Autore |
Discussione  |
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 16:09:34
|
Una mia collega ci prova con me da un p� di tempo prende dei farmaci contro la sindrome bipolare. Tempo fa gli ho detto cosa ne pensavo riguardo gli stati depressivi in genere. Ma lei crede a tutti gli effetti che solo il farmaco che assume pu� curare la sua malattia. La depressione � solo una malattia dell'anima non del corpo la cura � solo spirituale. Ha una strana aura dietro le spalle ho provato a toccarla e poi sono stato male. La depressione � molto di pi� di quello che pu� sembrare...
|
Un abbraccio illuminato |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 21:11:31
|
Ciao stellasplendente ,il problema di salute della tua collega, purtroppo, � una vera e propria malattia ,e le medicine sono inevitabili,e lei fa benissimo a prenderle . Ci sono state persone che a causa della stessa malattia ,si sono suicidate.
Riguardante il fatto che lei ci provi con te ,pu� capitare a chiunque di innamorarsi di un collega, "ovviamente senza diventare assillanti al punto da turbare l'altro",ma credo non sia giusto ne delicato raccontarlo, oltretutto quando si tratta di una collega. Ciao. |
 |
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 21:24:03
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Ciao stellasplendente ,il problema di salute della tua collega, purtroppo, � una vera e propria malattia ,e le medicine sono inevitabili,e lei fa benissimo a prenderle . Ci sono state persone che a causa della stessa malattia ,si sono suicidate.
Riguardante il fatto che lei ci provi con te ,pu� capitare a chiunque di innamorarsi di un collega, "ovviamente senza diventare assillanti al punto da turbare l'altro",ma credo non sia giusto ne delicato raccontarlo, oltretutto quando si tratta di una collega. Ciao.
..Appunto... |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
Modificato da - luriel in data 29/11/2008 21:34:59 |
 |
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 16:35:02
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Riguardante il fatto che lei ci provi con te ,pu� capitare a chiunque di innamorarsi di un collega, "ovviamente senza diventare assillanti al punto da turbare l'altro",ma credo non sia giusto ne delicato raccontarlo, oltretutto quando si tratta di una collega. Ciao.
Ho solo detto che ci prova con me da un p� di tempo, per farvi comprendere il mio imbarazzo, da uomo sposato e fedelmente innamorato di mia moglie. Se ho inserito questo argomento e per evidenziare ci� che mi � capitato.
Ha una strana aura dietro le spalle ho provato a toccarla e poi sono stato male. La depressione � molto di pi� di quello che pu� sembrare...
Mi capita in modo del tutto involontario di vedere dei campi luminosi di vario colore solo a persone, in determinati momenti.
Vi � mai capitato a voi?
L'aura, se cosi fosse, della mia collega � nera con delle sfumature grigie staccata dal corpo.
|
Un abbraccio illuminato |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|