Autore |
Discussione  |
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 17:25:33
|
Io penso che questo caso cos� come quello di Charly debba far riflettere sul fatto che con la Luce non si scherza. |
 |
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 17:50:15
|
Citazione: Messaggio inserito da lupincat
cmq non possiamo sapere se sn giusti oppure no magari e una grande bufala o no io sn molto credente e rimaro a credere nella mia religione e quello che ho imparato 
LupinCat se continui a leggere questo sito e questo forum vedrai che certi pre-concetti pre-confezionati del tuo credo (cattolico?) diverranno pi� universali e pi� "tuoi". |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 17:51:23
|
cmq non possiamo sapere se sn giusti oppure no magari e una grande bufala o no io sn molto credente e rimaro a credere nella mia religione e quello che ho imparato 
ed � sbagliato il pensarla cos�, perch� chiudi il tuo cervello alla realt� che fin da piccolo hai sempre conosciuto, non cerchi la Verit� in questo modo, rimani occluso mentalmente... Anche io sono una forte credente, ma cerco la verit�, che non � alla portata di nessuno ma che l'uomo deve trovare, ed � facendo le mie solite ricerche che ho conosciuto Giorgio in rete, se hai dubbi sulla sua persona e sulla veridicit� dei suoi messaggi visita il suo sito, e non essere certo solo di ci� che hai imparato, la tua � solo una goccia nell'oceano... Sii come me assetato di conoscenza e verit�... non credo sia sbagliato |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 18:05:24
|
Lupincast ti posto brani della Bibbia :
Isaia (60, 8 ) "Chi mai sono costoro che volano sopra una nuvola, come piccioni che volano verso la loro piccionaia?".
Geremia (4, 13) "Ecco, egli sale come nubi e come un turbine sono i suoi carri, i suoi cavalli sono piu' veloci delle aquile".
Libro dei Re (II Re,2, 11) "Mentre essi continuavano a camminare discorrendo, ecco un carro di fuoco e dei cavalli pure di fuoco che li separo' l'uno dall'altro ed Elia sali' al cielo in un turbine".
Salmi (99, 7) "Parlo' loro da una colonna di nuvola; essi osservarono le sue testimonianze e gli statuti che diede loro".
|
Modificato da - allegra in data 11/05/2009 18:12:13 |
 |
|
Maumau
gatto curioso

414 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 18:10:22
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Lupincast ti posto brani della Bibbia delle :
Isaia (60, 8 ) "Chi mai sono costoro che volano sopra una nuvola, come piccioni che volano verso la loro piccionaia?".
Geremia (4, 13) "Ecco, egli sale come nubi e come un turbine sono i suoi carri, i suoi cavalli sono piu' veloci delle aquile".
Libro dei Re (II Re,2, 11) "Mentre essi continuavano a camminare discorrendo, ecco un carro di fuoco e dei cavalli pure di fuoco che li separo' l'uno dall'altro ed Elia sali' al cielo in un turbine".
Salmi (99, 7) "Parlo' loro da una colonna di nuvola; essi osservarono le sue testimonianze e gli statuti che diede loro".
Allegra, puoi correggere la frase iniziale? delle...? ;-) |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
lupincat
Appassionato partecipante

Prov.: Milano
Citt�: vittuone
70 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 18:27:52
|
ragazzi capisco perfetamente quello che mi dite voi e vi do ragione ma io di bongiovanni non mi fido e una questione di anima uno che va a dire che agli aquilani non gli mandera 1 euro xche sapevano che doveva accadere il terremoto e un profeta questo questa e una prova poi chi capisce capise � nota la parola di Ges�: "Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete" (Mt 7,15-16).Nello stesso vangelo secondo san Matteo si legge ancora: "Sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, cos� da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti" (Mt 24,24). Per falsi profeti s�intendono di solito coloro che seminano errori o, come spiega la Bibbia di Gerusalemme, dottori di menzogna che seducono il popolo con false sembianze di piet�, ma perseguendo fini interessati. Mons. S. Garofalo annota il passo: "I falsi profeti, notissimi dai libri del Vecchio Testamento, sono impostori e trafficanti della parola di Dio per il loro vantaggio". piu di questo non so che fare. poi non so magari mi sbagli e agli ufo ci credo e ovvio ci sn millioni di testimonianze e anche ovvio che la nasa lo sa ma c'e lo tiene nascosto-
|
L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!. |
 |
|
Maumau
gatto curioso

414 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 18:37:45
|
ragazzi capisco perfetamente quello che mi dite voi e vi do ragione ma io di bongiovanni non mi fido e una questione di anima uno che va a dire che agli aquilani non gli mandera 1 euro xche sapevano che doveva accadere il terremoto e un profeta questo questa e una prova poi chi capisce capise � nota la parola di Ges�: "Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete" (Mt 7,15-16).Nello stesso vangelo secondo san Matteo si legge ancora: "Sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, cos� da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti" (Mt 24,24). Per falsi profeti s�intendono di solito coloro che seminano errori o, come spiega la Bibbia di Gerusalemme, dottori di menzogna che seducono il popolo con false sembianze di piet�, ma perseguendo fini interessati. Mons. S. Garofalo annota il passo: "I falsi profeti, notissimi dai libri del Vecchio Testamento, sono impostori e trafficanti della parola di Dio per il loro vantaggio". piu di questo non so che fare. poi non so magari mi sbagli e agli ufo ci credo e ovvio ci sn millioni di testimonianze e anche ovvio che la nasa lo sa ma c'e lo tiene nascosto-
ma nessuno ti ha scritto che devi credere in Bongiovanni, tutti noi la pensiamo come te. sottolineavamo solo il fatto di non essere troppo rigido nelle tue idee spirituali, that's all!! |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 20:06:13
|
Lupincat stavamo soltanto invitandoti a non chiudere la tua mente ma a crecare la verit�... Che non sempre si cela dietro ci� che ci viene insegnato |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|