Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 Fratellanza Bianca Universale
 Giorgio Bongiovanni....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 17:25:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io penso che questo caso cos� come quello di Charly debba far riflettere sul fatto che con la Luce non si scherza.
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 17:50:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupincat

cmq non possiamo sapere se sn giusti oppure no magari e una grande bufala o no io sn molto credente e rimaro a credere nella mia religione e quello che ho imparato

LupinCat se continui a leggere questo sito e questo forum vedrai che certi pre-concetti pre-confezionati del tuo credo (cattolico?) diverranno pi� universali e pi� "tuoi".

Un abbraccio, Maumau

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 17:51:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

cmq non possiamo sapere se sn giusti oppure no magari e una grande bufala o no io sn molto credente e rimaro a credere nella mia religione e quello che ho imparato

ed � sbagliato il pensarla cos�, perch� chiudi il tuo cervello alla realt� che fin da piccolo hai sempre conosciuto, non cerchi la Verit� in questo modo, rimani occluso mentalmente...
Anche io sono una forte credente, ma cerco la verit�, che non � alla portata di nessuno ma che l'uomo deve trovare, ed � facendo le mie solite ricerche che ho conosciuto Giorgio in rete, se hai dubbi sulla sua persona e sulla veridicit� dei suoi messaggi visita il suo sito, e non essere certo solo di ci� che hai imparato, la tua � solo una goccia nell'oceano... Sii come me assetato di conoscenza e verit�... non credo sia sbagliato

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 18:05:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lupincast ti posto brani della Bibbia :

Isaia (60, 8 ) "Chi mai sono costoro che volano sopra una nuvola, come piccioni che volano verso la loro piccionaia?".

Geremia (4, 13) "Ecco, egli sale come nubi e come un turbine sono i suoi carri, i suoi cavalli sono piu' veloci delle aquile".

Libro dei Re (II Re,2, 11) "Mentre essi continuavano a camminare discorrendo, ecco un carro di fuoco e dei cavalli pure di fuoco che li separo' l'uno dall'altro ed Elia sali' al cielo in un turbine".

Salmi (99, 7) "Parlo' loro da una colonna di nuvola; essi osservarono le sue testimonianze e gli statuti che diede loro".

Modificato da - allegra in data 11/05/2009 18:12:13

Maumau
gatto curioso

gattino

414 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 18:10:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Lupincast ti posto brani della Bibbia delle :

Isaia (60, 8 ) "Chi mai sono costoro che volano sopra una nuvola, come piccioni che volano verso la loro piccionaia?".

Geremia (4, 13) "Ecco, egli sale come nubi e come un turbine sono i suoi carri, i suoi cavalli sono piu' veloci delle aquile".

Libro dei Re (II Re,2, 11) "Mentre essi continuavano a camminare discorrendo, ecco un carro di fuoco e dei cavalli pure di fuoco che li separo' l'uno dall'altro ed Elia sali' al cielo in un turbine".

Salmi (99, 7) "Parlo' loro da una colonna di nuvola; essi osservarono le sue testimonianze e gli statuti che diede loro".

Allegra, puoi correggere la frase iniziale? delle...? ;-)

Un abbraccio, Maumau

lupincat
Appassionato partecipante

stemma templari

Prov.: Milano
Citt�: vittuone

70 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 18:27:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzi capisco perfetamente quello che mi dite voi e vi do ragione ma io di bongiovanni non mi fido e una questione di anima uno che va a dire che agli aquilani non gli mandera 1 euro xche sapevano che doveva accadere il terremoto e un profeta questo questa e una prova poi chi capisce capise � nota la parola di Ges�: "Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete" (Mt 7,15-16).Nello stesso vangelo secondo san Matteo si legge ancora: "Sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, cos� da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti" (Mt 24,24).
Per falsi profeti s�intendono di solito coloro che seminano errori o, come spiega la Bibbia di Gerusalemme, dottori di menzogna che seducono il popolo con false sembianze di piet�, ma perseguendo fini interessati. Mons. S. Garofalo annota il passo: "I falsi profeti, notissimi dai libri del Vecchio Testamento, sono impostori e trafficanti della parola di Dio per il loro vantaggio". piu di questo non so che fare. poi non so magari mi sbagli e agli ufo ci credo e ovvio ci sn millioni di testimonianze e anche ovvio che la nasa lo sa ma c'e lo tiene nascosto-

L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!.

Maumau
gatto curioso

gattino

414 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 18:37:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

ragazzi capisco perfetamente quello che mi dite voi e vi do ragione ma io di bongiovanni non mi fido e una questione di anima uno che va a dire che agli aquilani non gli mandera 1 euro xche sapevano che doveva accadere il terremoto e un profeta questo questa e una prova poi chi capisce capise � nota la parola di Ges�: "Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete" (Mt 7,15-16).Nello stesso vangelo secondo san Matteo si legge ancora: "Sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, cos� da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti" (Mt 24,24).
Per falsi profeti s�intendono di solito coloro che seminano errori o, come spiega la Bibbia di Gerusalemme, dottori di menzogna che seducono il popolo con false sembianze di piet�, ma perseguendo fini interessati. Mons. S. Garofalo annota il passo: "I falsi profeti, notissimi dai libri del Vecchio Testamento, sono impostori e trafficanti della parola di Dio per il loro vantaggio". piu di questo non so che fare. poi non so magari mi sbagli e agli ufo ci credo e ovvio ci sn millioni di testimonianze e anche ovvio che la nasa lo sa ma c'e lo tiene nascosto-

ma nessuno ti ha scritto che devi credere in Bongiovanni, tutti noi la pensiamo come te. sottolineavamo solo il fatto di non essere troppo rigido nelle tue idee spirituali, that's all!!

Un abbraccio, Maumau

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 20:06:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Lupincat stavamo soltanto invitandoti a non chiudere la tua mente ma a crecare la verit�... Che non sempre si cela dietro ci� che ci viene insegnato

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina