Autore |
Discussione  |
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 20:47:32
|
� vero non bisogna giudicare nessuno, ma avere gli occhi aperti si, cercare di comprendere, di capire da dove ci vengono gli insegnamenti, e cambiare strada se un qualcosa non ci sembra chiaro, nel caso di Bongiovanni credo concordando con Angel Girl che il problema sia la mancata umilt�, non che questa sia una colpa," chi � senza peccato scagli la prima pietra,"ma lo diventa qualora all'inizio di un nuovo giorno ci si senta di essere arrivati ,ogni giorno � un punto di partenza . |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 23:45:06
|
Per chi ha conosciuto expert team: Bongiovanni sta commettendo lo stesso errore commesso da AIKA (Charlie), con una differenza:
Aika � stato fermato. Bongiovanni no.
Riflettete |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 07:58:37
|
Volutamente avevo evitato di nominare Charly,ma mi riferivo proprio a lui, stanno commettendo lo stesso errore,sono caduti nella trappola della superbia. |
 |
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 09:00:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Per chi ha conosciuto expert team: Bongiovanni sta commettendo lo stesso errore commesso da AIKA (Charlie), con una differenza:
Riflettete ho letto ora di questo sign. Bongiovanni. credo che DIO da la possibilit� a tutti di aiutare umilmente le persone e fare in modo che essi possano sapere la verit� cosi' possano essere pronti per il suo ritorno GESU'. Purtroppo il potere � pericoloso, la voglia di diventare e sentirsi immortale,sentirsi superiore agli altri, arrivando anche sentirsi piu' potenti di colui che ci ha creato per avere tutti ai propri piedi e sentirsi onnipotenti. Lucifero anche fece questo, in Paradiso,era l'angelo piu' bello che DIO aveva creato, ma lui voleva prendersi tutto e nno potendo farlo in paradiso, il suo scopo era vendicarsi di DIO attraverso la vendetta lui ancora OGGI vuole impossessarsi di noi umani e per offendere il volere di DIO vuole attraverso il male la terra.Cosi' accade ad alcuni volendo il potere, dimenticano >DIO: questo � distruttivo. Dio gli ha dato la possibilit� di avvertirci ma se fosse vero che questo uomo usasse il potere che DIO gli ha donato per i suoi scopi, allora il potere che lui ha, l'ho ha dato nelle mani di lucifero. se fosse cosi', dobbiamo allontarci subito per non farci infettare dal loro male. la voglia di dominare il mondo,fa dimenticare DIO: questo puo' capitare a tutti quelli prescelti diffondendo la sua parola.Dimenticandosi il motivo per cui hanno in possesso copdesti poteri, li usano per scopi propri .Riguardo al 2012, sinceramente avevo paura, ma ora ne ho meno, perche' tutto puo' accadere e non, non abbiamo il potere di cambiare le cose che dovranno accadere, la cosa importante e avvicinarsi a DIO con lo spirito e se ci fidiamo di lui, non dovremmo temere nulla, anche la fine del mondo che continuano a dire che arrivera'. Noi siamo qua e quando arrivera', se sara' il 2012 o no, spero che saro' pronta e non solo io a ritornare a casa vicino a DIO e a tutti gli Angeli.
 |
Modificato da - marial in data 11/05/2009 09:38:29 |
 |
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 09:42:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Riflettete
Ho avuto modo di leggere di expert team, la rete � ancora invasa da quell'insulso messaggio diffamatorio, dalla grammatica poco ortodossa e ho letto di Bongiovanni e credo che tu abbia davvero ragione Piccolo Principe, � vero Aika � stato fermato, Bongiovanni no, forse perch� lui � seguito da un numero maggiore di persone... Comunque sia diffido molto di questa persona... |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
lupincat
Appassionato partecipante

Prov.: Milano
Citt�: vittuone
70 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 12:16:08
|
per favore ragazzi non credete alle parole di bongiovanni,i falsi profeti sono anche coloro che cercano di cambiare la tua religione e gesu non e mai sceso dagli ufo x cui io non credo che sia possibile credo che sia piu opera del demonio io la penso cosi adesso io credo in dio negli angeli e in gesu ma non credo che lui verra cn l'astronave la mia religione non mi ha insegnato questo x cui chi vivra vedra. mai perdere la speranza |
L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!. |
 |
|
Maumau
gatto curioso

Citt�: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 13:35:57
|
Citazione: Messaggio inserito da lupincat
per favore ragazzi non credete alle parole di bongiovanni,i falsi profeti sono anche coloro che cercano di cambiare la tua religione e gesu non e mai sceso dagli ufo x cui io non credo che sia possibile credo che sia piu opera del demonio io la penso cosi adesso io credo in dio negli angeli e in gesu ma non credo che lui verra cn l'astronave la mia religione non mi ha insegnato questo x cui chi vivra vedra. mai perdere la speranza
Le astronavi ci sono e sono guidate dai Fratelli di altri pianeti pi� evoluti, dove in ogni cosa che si fa c'� Amore e dove la Scienza progredisce per evovelvere gli abitanti. |
Un abbraccio, Maumau |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 13:37:45
|
Per credere negli ufo non occorre appartenere a nessuna religione .Bongiovanni pecca di presunzione, ma non � un falso profeta, i suoi messaggi non sono frutto della fantasia . Nella vita � giusto fare delle scelte ,ma non � giusto distruggere le persone . |
 |
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 15:59:20
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Per credere negli ufo non occorre appartenere a nessuna religione .Bongiovanni pecca di presunzione, ma non � un falso profeta, i suoi messaggi non sono frutto della fantasia . Nella vita � giusto fare delle scelte ,ma non � giusto distruggere le persone .
I messaggi di Bongiovanni non hanno nulla di sbagliato � il modo in cui vengono posti ad essere sbagliato... Sono puntati pi� che a far aprire gli occhi verso la verit�, ad intimorire... Vi consiglio di visitare il suo sito, Bongiovanni specula, intimorisce e fa pubblicit� a suoi ipotetici cd, non � questo un modo umile e sano per divulgare messaggi di una certa rilevanza |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
lupincat
Appassionato partecipante

Prov.: Milano
Citt�: vittuone
70 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 16:21:14
|
cmq non possiamo sapere se sn giusti oppure no magari e una grande bufala o no io sn molto credente e rimaro a credere nella mia religione e quello che ho imparato  |
L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!. |
 |
|
Discussione  |
|