Autore |
Discussione  |
Gioele810
Attivo partecipante

Citt�: Palermo
29 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 12:25:23
|
Citazione: Su Bongiovanni posso parlare non per sentito dire, ma per la mia esperienza personale diretta con lui. I temi da lui trattati sono estremamente complessi e delicati. Dire che sian falsi � folle.
Posso tentare di dare una spiegazione al suo atteggiamento poco vicino a Dio. Se ti avvicini al Fuoco, puoi scaldarti, oppure puoi ignorare la sua forza e le sue leggi, pensando di essere pari a Lui. In quel caso si pensa di essere Fuoco e nel Vero Fuoco si osa entrare: l'Anima non pronta per una tale forza si BRUCIA.
Perch� l'Anima non � pronta per il Fuoco: perch� vuole entrare in esso per Vanit�.
Beh se non ho capito male, lui ha avuto il dono di avvicinarsi al fuoco, ma non � in grado di scaldarsi, per� cerca di farlo credere agli altri, ma in realt� lui si sente Fuoco e in quanto incapace di esserlo si brucia (con la presunzione e la poca umilt�). |
Gioele |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 21:41:10
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Un p� <<tra moltissime virgolette!!!!!!!!>>,come accadde con Lucifero? E se si, quale sarebbe la prima regola per un'anima per non cadere, quella di restare umile ?
� azzardato paragonare un essere umano a lucifero. Lucifero odia l'Amore di Dio per le creature. Non c'� modo di non cadere. Una persona onesta cade e si rialza, continuando a credere. |
 |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 21:47:04
|
grazie. |
 |
|
lupincat
Appassionato partecipante

Prov.: Milano
Citt�: vittuone
70 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 14:10:57
|
ciao a tutti mah io non so che dire che se quello che dice lui sia vero o falso ma se fosse tutto vero che cm dice lui nel 2012 succedra qualcosa. magari uno cosi oggi cm oggi serve di piu di uno calmo che poi non lo ascolta nessuno ma le sue stigmate? quelle sn reali non sono finzioni e la mente non puo provocare questo x cui bisogna vedere io sn in dubbio su questo argomento ma sicurmente qualcosa potra accadere aspettiamo e vediamo se dice la verita o no bho sn confuso molto |
L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 18:44:53
|
La paura che si ha del 2012 risiede nel salvare la propria pellaccia.
Raramente(quasi mai) ho sentito preoccupazione per lo Spirito del mondo, sfigurato gi� molto prima del 2012.
Ricordo che come caproni tutta l'umanit� era certa del catastrofico 2000. Poi fino a pochi mesi fa si dava per certo che al CERN di Ginevra il progetto HLC generasse un buco nero che ci avrebbe inghiottiti.
Tutta questa catena di idiozie distolgono l'essere dall'attenzione che dovrebbe avere sulla VITA di tutto il pianeta, a tutti i livelli.
Con il 2012 la corrente new age si � giocata la sua credibilit�: se non dovessimo morire nel 2012, che motivazione dar� la new age?
Come ha scritto lupincat in un altro messaggio, la reazione vera deve essere per quello che ADESSO � nitidamente sotto gli occhi di tutti, ai quattro angoli della Terra.
Basta fare i dotti accademici spirituali con teorie esoteriche arraffate per costruire la propria platea:
c'� bisogno di seriet� e persone capaci su questo mondo. Su questi piani si muove la LUCE.
|
 |
|
lupincat

70 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 19:29:55
|
piccolo principe hai perfettamente ragione, pero c'e da dire una cosa su giorgio bogiovanni era nel giusto poi come disse il grande siracusa i soldi danno alla testa e poi c'e da dire anche che comunque siracusa sostiene che qualcosa accadra pero non si sa sn nel dubbio davvero |
L� ANIMA A DIO, LA VITA AL RE (CRISTO), IL CUORE ALLA DAMA E L�ONORE A ME... i templari sono rinati.. e sono piu forti che mai!. |
 |
|
lupincat

70 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 01:55:51
|
riscrivo di nuovo ehehehhe. oggi stranamente questo argomento mi ha fatto riflettere molto e ho letto un po il vangelo che male non fa e sn arrivato alla conclusione che nessuno sa quando succedera la fine del mondo ne gesu e ne la madre ma solo dio ho visto un suo video di 2.ore e passa fatto a pasqua di quest'anno e devo dire che e assurdo uno che porta la parola di dio non dice certe cose nessuno perdonato di qua di la o tutti o nessuno siamo o non siamo tutti fratelli sta faccendo apparire gesu cm un mostro ma stiamo scherzando ma se poi potrebbe essere vero secondo voi i karol non c'e ne avrebbe parlato? pultroppo oggi cm oggi x le cose cm vanno queste persone ci guadagnano facendo queste cose xche' la gente e stufa di quello che succede ma tutti hanno paura di ribellarsi e x cui credono al primo che dice e poi le stigmate devo apparire solo a pasqua no sempre e che diamine momenti di rabbia scusate ma certe cose non le posso vedere |
 |
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 11:28:40
|
Citazione: Messaggio inserito da lupincat
piccolo principe hai perfettamente ragione, pero c'e da dire una cosa su giorgio bogiovanni era nel giusto poi come disse il grande siracusa i soldi danno alla testa e poi c'e da dire anche che comunque siracusa sostiene che qualcosa accadra pero non si sa sn nel dubbio davvero
Giorgio Bongiovanni era partito con umilt�, ma ora sta raggiungendo la soglia della speculazione, hai mai visitato il suo sito? Prova a fare domande riguardo ai tuoi dubbi all'indirizzo e mail che vi trovi... Non rispondono mai alle domande che vengono poste sorvolano sempre, se fossi in te non mi fiderei... Se poi dovesse accadere qualcosa nel 2012 beh non importa prima o poi ci toccher� finire Lupincat |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 15:28:49
|
Non � vero che le stigmate devono apparire solo a pasqua, Padre Pio le teneva sempre , ed erano motivo di grande sofferenza, sia interiormente "si vergognava ,si sentiva un umile frate, e le stigmate erano un dono troppo grande per lui "sia esteriormente "provocavano grandissimo dolore alle mani ,ai piedi che al costato "da impedirgli i movimenti. |
 |
|
cris-extreme

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: calatabiano
76 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 20:17:08
|
non possiamo giudicare nessuno questo spetta solo a Dio o Ges� .ges� sresso ci dice che ci saranno veri e falsi profeti sta a noi capire la verit� ma non dobbiamo giudicare per poi esserenoi stessi giudicati stiamo saldi nella fede e capiremo |
Cris |
 |
|
Discussione  |
|