Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 Fratellanza Bianca Universale
 Giorgio Bongiovanni....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Gioele810
Attivo partecipante

Citt�: Palermo

29 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 16:21:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La sua storia e tutto ci� che racconta nel suo sito, ma anche nei suoi incontri � veramente sconvolgente e nello stesso tempo emozionante. A dirvi la verit� da quando leggo le sue parole, il mio essere � un p� cambiato, mi sento come in trappola, ho come dice lui, da un lato tanta sete di giustizia per le cose brutte che stanno accadendo nel mondo, ma nello stesso tempo anche tanta paura di ci� che sar� il mio futuro e il futuro del mondo in generale.
Cosa ne pensate? Per chi non lo conoscesse ancora, posto qui sotto il link del suo sito, che cmq trovate anche tra i link di angelinet.

http://www.giorgiobongiovanni.it

Gioele

Modificato da - Gioele810 in Data 17/11/2008 16:57:12

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 19:19:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gioele810

La sua storia e tutto ci� che racconta nel suo sito, ma anche nei suoi incontri � veramente sconvolgente e nello stesso tempo emozionante. A dirvi la verit� da quando leggo le sue parole, il mio essere � un p� cambiato, mi sento come in trappola, ho come dice lui, da un lato tanta sete di giustizia per le cose brutte che stanno accadendo nel mondo, ma nello stesso tempo anche tanta paura di ci� che sar� il mio futuro e il futuro del mondo in generale.
Cosa ne pensate? Per chi non lo conoscesse ancora, posto qui sotto il link del suo sito, che cmq trovate anche tra i link di angelinet.

Non fidarti di Giorgio Bongiovanni, posso dirti solo questo, per quanto ho letto su di lui, non brilla di molta onest�...
Specula troppo sulle sue presunte apparizioni ed in pi� i messaggi che dice di ricevere dalla Madonna sono messaggi alquanto inverosimili, se ancora non gli hai letti ti consiglio di farlo...
Non dare retta a quello che si dice su di lui e non lasciarti ingannare dai suoi messaggi, segui direttamente il vero profeta, il vero figlio di Dio che � Ges�, che non sbagli, Lui si che � davvero in grado di cambiare il tuo essere! Un abbraccio...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 22:17:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
senza voler giudicare la persona di Giorgio Bongiovanni,
mi sento di giudicare il suo comportamento nei miei confronti.
Mi lasci� allibito... in diverse occasioni l'ho raccontato nei dettagli sul forum.

Fui minacciato di denuncia dal Sig. Bongiovanni,
se avessi pubblicato i suoi scritti che avevo epurato dalle
sue auto-adulazioni, e allusioni esplicite che lui � l'unico essere
sulla terra ad essere stato seleziona direttamente dal Messia
per dire la Verit�.

Nonostante i tentativi di dialogo, le minacce vennero rincarate e si fecero, da paret del Sig. Bongiovanni, verbalmente violente.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 22:47:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

L'ho visto poche volte in televisione.
Dice cose assurde ed � molto presuntuoso.
Chi riceve dei doni e dei segni da Dio, non li mette in mostra.
Padre Pio si copriva le stimmate per non essere osservato, gli dava fastidio la curiosit� morbosa della gente.
Non si esalta e non si ostenta la fede,
ma la si vive segretamente, nel silenzio del proprio Cuore.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Gioele810
Attivo partecipante

Citt�: Palermo

29 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 11:37:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh! Non s� che dire.. i pareri, a quanto leggo non sono tanto positivi su questa persona.
Io non credo che lui sia l'unico prescelto dal Messia per portare la verit�, per� mi domando come sia possibile che una persona che ha ricevuto le stigmate proprio mentre si trovava all'inetrno del Santuario della Madonna di Fatima, possa dire del falso, qualche spiegazione su un segno cos� importante gli sar� stata pur data, o no? Queste sono domande che sto facendo a me stessa ma anche a voi, per capire, per non cadere, per crescere.

Gioele

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 15:25:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Beh! Non s� che dire.. i pareri, a quanto leggo non sono tanto positivi su questa persona.
Io non credo che lui sia l'unico prescelto dal Messia per portare la verit�, per� mi domando come sia possibile che una persona che ha ricevuto le stigmate proprio mentre si trovava all'inetrno del Santuario della Madonna di Fatima, possa dire del falso, qualche spiegazione su un segno cos� importante gli sar� stata pur data, o no? Queste sono domande che sto facendo a me stessa ma anche a voi, per capire, per non cadere, per crescere.

Ascolta Gioele, � da un p� che sto diciamo studiando la figura di Giorgio Bongiovanni, saranno un paio di anni che visito con assiduit� il suo sito, posso dire che conosco bene la sua storia e tutto ci� che lo riguarda e ti posso assicurare che non � un profeta, ma solo un arrogante che si crede detentore di chiss� quale segreto, i suoi messaggi non fanno che parlare di apocalissi e sono talmente strani e illogici... Li ho confrontati con i messaggi di Medjugorie e di alcuni santi mistici e sono totalmente differenti, MA PROPRIO IN TUTTO E PER TUTTO, quindi ho tratto la conclusione che non pu� essere la Madonna quella che gli appare, essendo la Madonna una sola... Ho mandato anche delle mail all'indirizzo che si trova nel suo sito, ho chiesto il perch� di queste discordanze tra i suoi messaggi e quelli di altri mistici e non mi � mai stato risposto, si � solo divagato sul fatto che Giorgio � l'unico portatore di verit� (lui non risponde mai in prima persona, mi hanno detto che legge le mail, ma non so fino a che punto crederci) poi la sua � tutta un'attivit� di speculazione e di messa in mostra di se stesso, e questo dimostra la sua mancanza di umilt�... Non so come ha quei segni sul corpo, so solo che per me i suoi fenomeni e ci� che dice, dopo numerose ricerche sul suo conto non sono da giudicarsi veritiere... Ora giudica tu... Un abbraccio!

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Stellasplendente
Virtuoso partecipante

arcobaleno

Citt�: Arco

275 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 15:46:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

senza voler giudicare la persona di Giorgio Bongiovanni,
mi sento di giudicare il suo comportamento nei miei confronti.
Mi lasci� allibito... in diverse occasioni l'ho raccontato nei dettagli sul forum.

Fui minacciato di denuncia dal Sig. Bongiovanni,
se avessi pubblicato i suoi scritti che avevo epurato dalle
sue auto-adulazioni, e allusioni esplicite che lui � l'unico essere
sulla terra ad essere stato seleziona direttamente dal Messia
per dire la Verit�.

Nonostante i tentativi di dialogo, le minacce vennero rincarate e si fecero, da paret del Sig. Bongiovanni, verbalmente violente.

E' da tempo che seguo questo spazio,
minacce e denunce ne ho lette nei tuoi confronti,
mi dispiace che una persona come te
cos� profonda
venga sempre ripetutamente attaccata
la pace e l'armonia regni sempre nel tuo cuore.
Un giorno...
saremo insieme.

Un abbraccio illuminato

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Citt�: universo

384 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 16:49:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Ma che ha ricevuto le stigmate all'interno del Santuario di Fatima chi lo dice? Lui?

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non pu� piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 21:05:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Su Bongiovanni posso parlare non per sentito dire,
ma per la mia esperienza personale diretta con lui.
I temi da lui trattati sono estremamente complessi
e delicati. Dire che sian falsi � folle.

Posso tentare di dare una spiegazione al suo atteggiamento
poco vicino a Dio.
Se ti avvicini al Fuoco, puoi scaldarti, oppure puoi
ignorare la sua forza e le sue leggi, pensando di
essere pari a Lui. In quel caso si pensa di essere Fuoco
e nel Vero Fuoco si osa entrare: l'Anima non pronta per
una tale forza si BRUCIA.

Perch� l'Anima non � pronta per il Fuoco:
perch� vuole entrare in esso per Vanit�.

E' accaduto lo stesso ai signori di expert team.

Citazione:
Messaggio inserito da luriel

Citazione:

Ma che ha ricevuto le stigmate all'interno del Santuario di Fatima chi lo dice? Lui?

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 10:11:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un p� <<tra moltissime virgolette!!!!!!!!>>,come accadde con Lucifero?
E se si, quale sarebbe la prima regola per un'anima per non cadere, quella di restare umile ?

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 11:11:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Piccolo Principe

Su Bongiovanni posso parlare non per sentito dire,
ma per la mia esperienza personale diretta con lui.
I temi da lui trattati sono estremamente complessi
e delicati. Dire che sian falsi � folle.

Posso tentare di dare una spiegazione al suo atteggiamento
poco vicino a Dio.
Se ti avvicini al Fuoco, puoi scaldarti, oppure puoi
ignorare la sua forza e le sue leggi, pensando di
essere pari a Lui. In quel caso si pensa di essere Fuoco
e nel Vero Fuoco si osa entrare: l'Anima non pronta per
una tale forza si BRUCIA.

Perch� l'Anima non � pronta per il Fuoco:
perch� vuole entrare in esso per Vanit�.

E' accaduto lo stesso ai signori di expert team.
[quote]

Piccolo Principe hai spiegato in modo esauriente l'atteggiamento di Giorgio e su questo mi trovi perfettamente d'accordo con te... Bisogna poi aggiungere che di speculazione e mancanza di umilt� Bongiovanni � stato anche accusato dal suo stesso maestro spirituale, l'ormai defunto Eugenio Siragusa, che dopo aver notato le manie di protagonismo del suo "discepolo", ha tagliato ogni rapporto con lui e non ha pi� voluto averci nulla a che fare... Insomma Giorgio, le sue vistose stigmate, le sue apparizioni di esseri di altri mondi e della Vergine, sono da prendere con le pinze... Soprattuto per il suo arrogante modo di fare...

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina