Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Paralisi notturne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 23:34:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nessuno sa niente se non vive le proprie esperienze.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 08:08:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Original Sound,dalle tue parole si comprende chiaramente la tua preoccupazione e paura verso questo tipo di cose, ma hai ricevuto risposte e sei stato indirizzato nella direzione giusta, perch� invece di andare a leggere nel sito continui a polemizzare ,pensi che questo ti aiuti?
Il mio non vuole essere un giudizio ,ma al posto tuo avrei ringraziato Acqua per il consiglio e sarei corsa a leggere .
Ciao un abbraccio.

original_sound
Attivo partecipante

elefante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: ..........

48 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 09:22:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Ciao Original Sound,dalle tue parole si comprende chiaramente la tua preoccupazione e paura verso questo tipo di cose, ma hai ricevuto risposte e sei stato indirizzato nella direzione giusta, perch� invece di andare a leggere nel sito continui a polemizzare ,pensi che questo ti aiuti?
Il mio non vuole essere un giudizio ,ma al posto tuo avrei ringraziato Acqua per il consiglio e sarei corsa a leggere .
Ciao un abbraccio.

Dalle tue parole invece si comprende chiaramente che non hai compreso un cavolo: quale sezione del sito dovrei andare a leggere di corsa?
Quale?

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 09:33:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Original, ieri Piccolo Principe a questa tua domanda ha risposto:
"le cose si scoprono da soli, cercando,e per cercare si deve avere un reale e serio interesse a scoprire".
Ora io ti dico :entra nel sito, chiedendo aiuto agli Angeli, e vedrai che loro ti guideranno, abbi fede original , non darti per vinto,troverai tutte le risposte.
Ciao.

original_sound
Attivo partecipante

elefante

48 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 09:45:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

"le cose si scoprono da soli, cercando,e per cercare si deve avere un reale e serio interesse a scoprire".
Ora io ti dico :entra nel sito, chiedendo aiuto agli Angeli, e vedrai che loro ti guideranno, abbi fede original , non darti per vinto,troverai tutte le risposte.
Ciao.

giusto!! eh beh... ma � logico, perch� non ci ho pensato prima?
mannagia amm� mannaggia...

Modificato da - original_sound in data 17/11/2008 09:47:28

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 12:15:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Original Sound, trovare da solo le risposte che cerchi oltre a darti un'immensa soddisfazione, ti far� salire di un'altro gradino nella scala evolutiva,io lo so che adesso sei arrabbiato, ma credimi il silenzio parla, e se impari ad ascoltarlo ti rendi conto che in esso � racchiuso un gesto d'amore enorme , il renderti tutto facile, danneggia il tuo cammino evolutivo.

WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

331 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 12:19:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I fenomeni come quello descritto sono molto interessanti da analizzare, qualunque ne sia la peculiare causa scatenante (interiore ?, esteriore ?).
Infatti, si pu� facilmente comprendere come le cause di un qualsiasi fenomeno possano essere molteplici e diverse tra loro, a seconda della specificit� dell'occorrenza che si prende puntualmente in esame.
Ma, dopo aver letto la discussione, preferisco non entrare nel merito, bens� fare una considerazione di carattere generale:
Quando si discute di un argomento come questo (e lo stesso vale per qualsiasi altro argomento), mi pare ovvio che ognuno possa avere, in base alla propria esperienza e sensibilit�, un punto di vista personale da offrire alla discussione, arricchendola indipendentemente dalla sua reale fondatezza e/o profondit�.
Nessuno di noi ha la verit� in tasca ed � forse proprio per questo che tutti noi siamo interessati a confrontarci nell'ambito del Forum.
Ora, alla luce di tutto ci�, io mi chiedo se per alcuni � proprio necessario assumere atteggiamenti assolutistici e sprezzanti del pensiero altrui.
Di sicuro non serve alla discussione, oltre che rischiare di ferire la sensibilit� delle persone.
Non sarebbe pi� giusto e rispettoso, laddove si ritiene di non trarre risposte soddisfacenti (giudizio assolutamente legittimo che ha un valore altrettanto assolutamente relativo), astenersi dal manifestare giudizi taglienti?
Io la penso cos� ed in linea con il mio pensiero mi permetto di chiedere all'amministratore del sito di prendere i provvedimenti da lui ritenuti pi� idonei a tutelare lo spirito di un forum come questo, dove, parlando di argomenti legati alla Crescita Spirituale, sarebbe lecito attendersi dai partecipanti perlomeno la manifestazione concreta del rispetto delle idee altrui.
Allo stesso modo, mi permetto di consigliare i partecipanti alle discussioni di non offrire appigli a chiunque si comporti in maniera inadeguata, ignorando i messaggi che hanno contenuti che vanno oltre alla rispettosa e corretta espressione del proprio pensiero.

un abbraccio

WGuenon

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet

516 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 20:41:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Per reclami � sufficiente scrivere a [email protected]
indicando con precisione la fonte del proprio reclamo
e le spiegazioni accluse.

Se il reclamo avr� dei riscontri per l'intervento, provvedermo a
risolvere il problema.
In mancanza di queste informazioni non possiamo intervenire.

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 14:51:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da original_sound

Citazione:

Ciao.

giusto!! eh beh... ma � logico, perch� non ci ho pensato prima?
mannagia amm� mannaggia...

Original Sound non capisco perch� tu debba rispondere in modo cos� provocatorio... Ho aperto questa discussione con lo scopo di saperne di pi� sul fenomeno "paralisi notturne" non l'ho aperta per creare questo genere di polemiche, dato che da sedicenne quale sono, si perch� ho 16 anni, cerco delle risposte a fenomeni che mi caratterizzano personalmente... Vorrei che la discussione continui, su basi pi� solide e col rispetto che tutti meritano...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

original_sound
Attivo partecipante

elefante

48 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 11:27:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da WGuenon

mi permetto di chiedere all'amministratore del sito di prendere i provvedimenti da lui ritenuti pi� idonei a tutelare lo spirito di un forum come questo, dove, parlando di argomenti legati alla Crescita Spirituale, sarebbe lecito attendersi dai partecipanti perlomeno la manifestazione concreta del rispetto delle idee altrui.
Allo stesso modo, mi permetto di consigliare i partecipanti alle discussioni di non offrire appigli a chiunque si comporti in maniera inadeguata, ignorando i messaggi che hanno contenuti che vanno oltre alla rispettosa e corretta espressione del proprio pensiero.

Ho letto tutto il materiale del sito, ecco... adesso finalmente ho capito tutto, mi � chiara ogni cosa!

Grazie e ciao.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina