Ciao, in questo video molto recente, un gruppo di soldati della Stella di Davide (israeliani), dopo aver catturato un giovane ragazzo civile palestinese,e dopo averlo torturato, lo umiliano bendandolo e costringendolo sotto minaccia di morte, a ripetere frasi oscene e ingiuriose contro Dio. Ovviamente l'esercito israeliano, è identico alle organizzazioni terroristiche islamiche: compiono crimini di guerra in nome di Dio. Cliccare sul link sottostante per vedere.Il video non contiene immagini cruente.
Il danno subito dalle vittime a causa di tali vili azioni penso sia indescrivibile ed enorme . Sono atti che vanno puniti severamente ma civilmente. La legge deve fare il suo corso.
non ci sono abbastanza parole per esprimere quello che provo.....dico solo che è una vergogna.se l'uomo continua così sarà dura per l'umantà evolversi,qui si va indietro......spero solo che a furia di insistere un giorno le forze del bene abbiano il sopravvento. Chiaramente con l'aiuto di chi vuole mettersi in gioco e cambiare già giorno per giorno.....un abbraccio