Autore |
Discussione  |
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 14:56:38
|
ragazzi,vi chiedo per favore una preghiera per accompagnare nella pace del riposo, l'anima di una signora mia vicina di casa...una madre,una vedova,una nonna dolcissima...� appena spirata... che gli angeli la accompagnino...
|
pittipat |
|
piuma
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 14:59:43
|
Eterno riposo dona loro Signore la luce pereptua riposino in pace.Amen.
Ecco qui cara Pitti una preghiera per questa signora,possa riposare in pace.
|
 |
|
Luca.ceccotti
Osservatore silenzioso
Citt�: pisa
9 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 15:22:52
|
Che possa la Sua anima trovare nel regno del signore l'amore, e che dall'alto dei cieli vigili sulle strade di ogniuno di noi,
Che possano le Sue esperienze essere fonte di gioia per una prossima esperienza terrena.
Che possa trasmettere a noi l'eterna luce della consapevolezza.
Voglio augurare un buon ritorno nella casa del Padre.
Che possa Egli donare a Lei la saggezza e la potenza per aiutare tutti noi nel nostro cammino verso l'amore.
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volont�, come in cielo cos� in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.
|
 |
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 16:20:24
|
Eterno riposo dona loro,o Signore la luce pereptua riposino in pace.
Amen |
 |
|
pittipat
Super partecipante

597 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 16:28:28
|
grazie ragazzi |
pittipat |
 |
|
Stellasplendente
Virtuoso partecipante

Citt�: Arco
275 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 17:03:50
|
Citazione: Messaggio inserito da pittipat
ragazzi,vi chiedo per favore una preghiera per accompagnare nella pace del riposo, l'anima di una signora mia vicina di casa
L'eterno riposo dona loro, Signore, e splenda ad essi la luce perpetua. Si innalzi un inno a te, o Dio, in Sion, a te si sciolga il voto in Gerusalemme; esaudisci la mia preghiera, a te viene ogni mortale.
 |
Un abbraccio illuminato |
 |
|
FeniceRossa
Fenice Incandescente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino
674 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 17:05:45
|
Che Dio l'accolga nella luce e nell'amore. |
FeniceRossa |
 |
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 22:24:38
|
Che gli angeli la prendano per mano e la riportino a Casa |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
Mary71
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Besozzo
60 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 22:40:46
|
o dio onnipotente ed eterno,che ci hai abbandonato il tuo unico figlio alla morte di croce,dona ai nostri fratelli,che nella fede hanno lasciato questo mondo, di entrare nella gioia della luce senza fine.amen |
Fraguglia Marilena |
 |
|
pittipat
Super partecipante

597 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 23:06:46
|
grazie ragazzi,che Dio vi benedica |
pittipat |
 |
|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Citt�: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 23:08:00
|
patti vorrei dedicare questa preghiera a maria pensando che il posto dove si trova sia paradisiaco dove c'� gioia,dove c'� felicit�,dove........c'� Dio.
se mi ami non piangere se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dve ora vivo se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento in questi orizzonti senza fine e in questa luce che tutto investe e penetra,tu non piangeresti e non saresti triste se mi ami qui si � ormai assorbiti dall'incanto di Dio, dalle sue espressioni di infinita bont� e dai riflessi della sua sconfinata bellezza le cose di un tempo sono cose piccole e fuggevoli al confronto. mi � rimasto l'affetto per te: una tenerezza che non ho mai conosciuto Sono felice di averti incontrato nel tempo, anche se tutto era allora cos� fugace e limitato. Ora l'amore,che mi stringe profondamente a te, � gioia purae senza tramonto. Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi,tu pensami cos�. Nelle tue battaglie,nei tuoi momenti di sconvolto e di solitudine pensa a questa meravigliosa casa,dove non esiste la morte,e dove ci disseteremo insieme,nel trasporto pi� intenso,alla fonte inesauribile dell'amore e della felicit�. Non piangere pi� se mi ami.
un abbraccio di cuore angelo |
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
 |
|
Discussione  |
|