Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 Una vita nel paranormale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

pasquiz
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Milano

20 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 22:19:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovingly

Sono pienamente in accordo con Wguenon, anch'io ho vissuto questo tipo di proiezione ma spontanea. L'esperienza � stata alquanto sconcertante dato che in quella dimensione ho incontrato quelle che chiamano ,larve,esseri informi che spesso mi attaccavano. Consapevole di quanto mi accadeva, con sforzo mi riconnettevo a me stessa recitando mentalmente preghiere. Al rientro ero costretta a coprirmi con pi� coperte,il gelo...un gelo di morte. Non s� spiegarlo ma da allora appena avverto quel tipico ronzio nelle orecchie che mi avverte che sto andando, immediatamente prego e mi alzo e interrempo il tutto.
Oggi mi succede raramente e ancora non s� spegarmi tale fenomeno.

Ciao un abbraccio di luce

Ciao cara, io prima di "partire" non sento un ronzio, ma il letto comincia a vibrare come se ci fosse un terremoto; oppure mi arrivano dei flash di luce in faccia, ripetuti, sembrano sberle e poi mi ritrovo in un'altra dimensione. Alcune volte � stato bello altre no, perch� chi sai tu arrivano di colpo, inaspettatamente. Al risveglio non ho freddo, sono normale . Nei sogni � diverso, sono pi� sicuro, e difficilmente sbagliano nel prevedere le cose, anzi fino ad adesso quasi mai.

Mi voglio documentare in internet sulla meditazione, ci sono molti video su Youtube... non voglio certo diventare un santone, la sensibilit� che ho mi basta e avanza, tanto � vero che non ho mai approfondito pi� di tanto.

Ciao,
Pasquiz
Torna all'inizio della Pagina

Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 01:22:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non sono un'esperta , ma ho ottenuto pi� risultati con la contemplazione e l'ascolto interiore, s� di essere uno sciamano ma avrei bisogno di un Maestro, forse un giorno quando avr� la forza interiore di un guerriero della luce incontrer� il mio maestro.
Per quanto riguarda la Meditazione qui nel sito nella home la troverai.
E non solo leggi e ti assicuro che in ogni lettura troverai la risposta che non avevi mai avuta.
Buon Cammino nella Luce che Dio illumini i tuoi passi.

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino

674 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 17:50:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il maestro che cerchi e' dentro te stesso. Li' nel tuo cuore. Ascolta. Se sei interessato allo sciamanesimo prova a documentarti sugli schiamani kahuna. Ciao.

FeniceRossa

pasquiz
Attivo partecipante

20 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 19:17:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Io non sono un'esperta , ma ho ottenuto pi� risultati con la contemplazione e l'ascolto interiore, s� di essere uno sciamano ma avrei bisogno di un Maestro, forse un giorno quando avr� la forza interiore di un guerriero della luce incontrer� il mio maestro.
E non solo leggi e ti assicuro che in ogni lettura troverai la risposta che non avevi mai avuta.

Grazie cara per i consigli ed il bellissimo augurio.

con affetto,

Pasquiz

pasquiz
Attivo partecipante

20 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 19:26:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FeniceRossa

Il maestro che cerchi e' dentro te stesso. Li' nel tuo cuore. Ascolta. Se sei interessato allo sciamanesimo prova a documentarti sugli schiamani kahuna. Ciao.

Questo spiegherebbe tutte le mie intuizioni, che si rivelano giuste ogni volta. A volte so spiegare cose senza essermi mai documentato. Sono sempre pi� convinto che la chiave di tutto sia la ricerca interiore di se stessi.
E' altres� vero per� che, per fare un esempio, tutti potremmo imparare a sciare da soli, ma faremmo molto prima con un maestro

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino

674 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 20:03:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cerchi il maestro fuori di te... Ma e' dentro il tuo cuore, li' dove e' sempre stato.

FeniceRossa

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Citt�: universo

384 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 20:26:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
..tutti sciamani o dotati di questo o quel potere...mah,,,

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non pu� piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)

pasquiz
Attivo partecipante

20 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 22:29:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luriel

..tutti sciamani o dotati di questo o quel potere...mah,,,

Scusa ma devi aver frainteso, prima di risponderti ho riletto tutto il topic e qui non c'� nessun "sciamano".
Si parlava della remota possibilit� di diventarlo sotto una guida appropriata...forse.

Per quanto riguarda i poteri, anche l� non so cosa tu intendi con potere, (io penso a persone che volano o guariscono la gente o altro). Mi sembra che qui si tratti di una potenziale sensibilit� che tutti , chi pi� chi meno, hanno;

Spero veramente di non essere passato per un esaltato o qualcosa del genere.

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Citt�: universo

384 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 23:07:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Io non sono un'esperta , ma ho ottenuto pi� risultati con la contemplazione e l'ascolto interiore, []s� di essere uno sciamano ma avrei bisogno di un Maestro,[ forse un giorno quando avr� la forza interiore di un guerriero della luce incontrer� il mio maestro.

per pasquiz..rileggi bene tutti gli interventi,,e vedrai che cio' che ho scritto c'e'...

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non pu� piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)

Modificato da - luriel in data 11/10/2008 23:46:18

Lovingly
Appassionato partecipante

135 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 00:33:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Si certo l'ho scritto lo affermo ancora, s� di esserlo perch� mi � stato detto non me ne vanto e non cerco di informarmi , se � veramente quella la mia via un mestro me la indicher�.
Io mi affido a Dio non all'uomo.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina