Autore |
Discussione  |
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 20:39:50
|
Ciao, a Milano oggi un gruppo di italiani ha ammazzato per razzismo un ragazzo di colore.
Rivolgo la mia domanda ai razzisti "amanti" degli angeli.
Lo sapete vero che � colpa vostra? S� che scrivete anche qui, alcuni di voi sono master reiki, altri mistici da strapazzo, altri super esperti di new age, medicine alternative, altri ancora cristiani cattolici.
Parlate adesso, reagite, o non parlerete mai pi� qui.
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 20:56:33
|
 |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Citt�: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 21:02:48
|
Gli esseri umani che non sono tutti uguali. Ci sono Bianchi, Neri, e Gialli. Chi sono i traditori dell'umanit�? A quale categoria appartengono tutti quegli esseri umani che danno aiuto, agli ammalati, agli anziani, e tutti quelli che soffrono? Chi sono quelli che dicono, dicono, e non fanno niente. Chi sono tutti quegli esseri umani che vogliono distruggere le fascie pi� deboli, del pianeta?
Credo che ci vuole una pulizia radicale, per vivere in santa pace. Come si f�?. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 21:05:29
|
Salve Glaudio qual � la tua posizione relativamente al grave episodio citato in questa discussione?
Citazione: Messaggio inserito da Glaudio
Gli esseri umani che non sono tutti uguali. Ci sono Bianchi, Neri, e Gialli. Chi sono i traditori dell'umanit�? A quale categoria appartengono tutti quegli esseri umani che danno aiuto, agli ammalati, agli anziani, e tutti quelli che soffrono? Chi sono quelli che dicono, dicono, e non fanno niente. Chi sono tutti quegli esseri umani che vogliono distruggere le fascie pi� deboli, del pianeta?
Credo che ci vuole una pulizia radicale, per vivere in santa pace. Come si f�?.
|
 |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 21:12:03
|
Io ogni volta resto senza parole,non riesco a comprendere questo comportamento,io vivo da sempre con persone che vengono nel mio paese di adozione da ogni parte del mondo,anche nella mia famiglia ci sono persone di altre nazioni, ma dopo un'iniziale curiosit� riguardante la loro cultura, la loro cucina, e cose varie, che attraverso la conoscenza ci arricchiscono reciprocamente,poi diventa tutto cos� normale, che le uniche diversit� tra di noi, sono solo i nomi,e niente pi�.
Questi comportamenti sono cos� pazzeschi che stendo a crederci, non mi sembra possibile,resto ogni volta scioccata.
Ancora un pensiero d'amore a questo ragazzo,vittima della follia umana. |
 |
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

322 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 21:12:28
|
La soluzione migliore � perdonare.
Il tempo mi dar� ragione. |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 21:14:06
|
Queste persone non appartengono alle fasce pi� deboli, sono persone che cercano lavoro altrove, come noi da secoli andiamo altrove a cercare lavoro. |
Modificato da - allegra in data 14/09/2008 21:15:09 |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 21:15:59
|
Questi sono crimini, che vanno puniti. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 21:16:27
|
Salve Glaudio, la mia domanda � qual � la tua posizione riguardo quest'omicidio razzsita italiano?
La discussione � nata per rispondere a questa domanda. |
 |
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

322 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 21:25:09
|
Io non sono niente, cqm. le leggi Italiane faranno il suo corso.
Lasciati pregare, che in'Italia c'� gente che sa il fatto suo.
Tu per risolvere questo problema che faresti al posto mio? |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 21:29:04
|
Salve Glaudio, insisto, qual � la tua posizione di fronte all'assassinio di un extracomunitario per ragione di razzismo? |
 |
|
Discussione  |
|