Autore |
Discussione  |
Glaudio
Virtuoso partecipante

Citt�: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 17:38:34
|
Cosa potreremmo fare per dare nuova vita e rendere pi� allegro il nostro forum? Forza sotto con le idee!!!!
Grazie.
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 18:06:04
|
� bello cos� com'� ,non � un forum per divertimento o intrattenimento, � un forum di spiritualit�. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 20:34:35
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra
� bello cos� com'� ,non � un forum per divertimento o intrattenimento, � un forum di spiritualit�.
mi farei una bella passeggiata fuori casa e tornerei a mente fresca per condividere pensieri o esperienze. |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 20:49:29
|
Mi far� una bella passeggiata, torner� a mente fresca e condivider� pensieri o esperienze. E chieder� scusa a Glaudio. |
 |
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 20:56:07
|
All'aria aperta tra il cielo e la natura, con gli Angeli. |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

322 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 21:05:37
|
Amici miei, io sono andato a farmi una passegiata, la mia mente fresca mi ha suggerito:
Io semplicemente proporrei a tutti coloro che lasciano i commenti ai vari articoli del sito di iscriversi e di utilizzare un po' il nostro forum. Avrete cos� pi� possibilit�, vi terrete in contatto e magari imparerete a conoscervi un po' tra di voi e a scambiarvi con pi� facilit� commenti, consigli, idee... E di non imbrattare tutta la parete di post a titolo personale, perch� non ha senso, in quanto molti vengono archiviati.
Grazie per il vostro buon senso. |
Modificato da - Glaudio in data 04/09/2008 21:09:18 |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 21:14:21
|
Scusami GLAUDIO; scusami veramente. |
 |
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

322 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 21:19:39
|
Scusami GLAUDIO; scusami veramente.
Ciao Allegra, nn ti devi scusare perch� tu a me nn mi hai fatto niente di male. Amici pi� di prima. |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 21:27:21
|
Glaudio, ti ho fatto qualcosa, non ce l'avevo con te, ero nervosa e me la sono presa con te,era un brutto momento, e l'HO gestito male, la prossima volta spegner� il P.C.,mi calmer� e poi ritorner�,mi dispiace con tutto il cuore. |
 |
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

322 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 21:42:47
|
Glaudio, ti ho fatto qualcosa, non ce l'avevo con te, ero nervosa e me la sono presa con te,era un brutto momento, e l'HO gestito male, la prossima volta spegner� il P.C.,mi calmer� e poi ritorner�,mi dispiace con tutto il cuore.
Carissima Allegra, tu nn mi conosci, ma ti posso assicurare che io attraverso il mio stato d'essere comprensivo sia nei miei confronti e anche degli altri, faccio sempre in tutti i modi di mettere pace. Quindi stai tranquilla � serena,perch� tutto passa. Solamente ci vuole un po di autocotrollo in pi�, � stare bene fisicamente. |
 |
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Citt�: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 21:53:44
|
..si pero' l'idea della passeggiata non era mica male....   |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non pu� piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
Discussione  |
|