Autore |
Discussione  |
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 18:56:17
|
da una parte sarei dispostissima peccato che mi serva per lavoro(ho ripreso a fare il promotore ho camb banca) come a te daltronde.....ormai siamo impantanati.Per poter fare questo dovremmo cambiare tutti vita ma completamente.un abbraccio di luce |
Elektra |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:45:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
propongo di chiudere con la tecnologia. Chi � disposto a rinunciare a internet adesso?
sei stata onesta. Gli altri? |
 |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:49:39
|
Io ho risposto, e mi ripeto, non ce la farei. |
 |
|
Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Citt�: una stella
407 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:56:43
|
Piccolo Principe
Io sono disposta a lasciare Internet. |
Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:57:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Luce delle Stelle
Piccolo Principe
Io sono disposta a lasciare Internet.
vediamo. |
 |
|
Glaudio
Virtuoso partecipante

Citt�: Palermo
322 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 20:23:19
|
Piccolo Principe
Sono d'accordo per l'eliminazione di internet che non sa fare altro che distruggere. Tutti gli esseri umani possiedono un cervello compiuter, che con chiarezza e seplicit� possiamo risalire come funzionano i circuiti cerebrali. Ciao. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 20:25:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Glaudio
Piccolo Principe
Sono d'accordo per l'eliminazione di internet che non sa fare altro che distruggere. Tutti gli esseri umani possiedono un cervello compiuter, che con chiarezza e seplicit� possiamo risalire come funzionano i circuiti cerebrali. Ciao.
Io rimango, ma apprezzo molto la vostra scelta. Addio dunque?
|
 |
|
WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
331 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 08:29:31
|
Cara nellyinsonnia, tutte le scoperte e le invenzioni dell'uomo ne hanno potenziato le possibilit�, sia nel bene che nel male. Ora, rinunciare alle ricerca per timore che i suoi risultati possano trovare applicazioni negative, a mio parere non � auspicabile, oltre che praticamente impossibile. Sarebbe un p� come negare la patente ad un neopatentato per paura che possa commettere imprudenze: il rischio c'�, ma vale la pena di correrlo (nonostante ci siano parecchi giovani che muoiono per incidenti stradali), perch� altrimenti vorrebbe dire abdicare alla paura e, in definitiva, rinunciare alla libert� ed alle possibilit� che questa offre. Io penso che quello che possiamo e dobbiamo fare sia lavorare su di noi e sul nostro prossimo, non per limitare le nostre possibilit�, ma per far s� che queste vengano colte nel migliore dei modi.
Un abbraccio
Citazione: Messaggio inserito da nellyinsonnia
Caro Wguenon dici bene che la ricerca se applicata bene produce esiti positivi, quello che mi preoccupa � se c'� un controllo su come verr� applicata, e soprattutto chi sar� a dover fare da cavia per arrivare al risultato. Ancora adesso si sperimenta su esseri viventi medicine, OGM e quant'altro,ma chi ha pagato il conto per noi? l'occidente deve la sua avanguardia sulle spalle di qualcun altro che sicuramente non sa ancora cos'� una TAC. Questo � semplicimente il mio pensiero, forse non condivisibile, � che sogno sempre un mondo UGUALE per tutti e non solo per una elite un caro saluto
|
WGuenon |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:57:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Luce delle Stelle
Piccolo Principe
Io sono disposta a lasciare Internet.
ma..... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:58:45
|
ma.....
Citazione: Messaggio inserito da Glaudio
Piccolo Principe
Sono d'accordo per l'eliminazione di internet che non sa fare altro che distruggere. Tutti gli esseri umani possiedono un cervello compiuter, che con chiarezza e seplicit� possiamo risalire come funzionano i circuiti cerebrali. Ciao.
|
 |
|
Discussione  |
|