Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 I segreti per comunicare con gli Angeli Custodi II
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 16:18:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao wolfsilver, io ho capito il tuo discorso, ma non dobbiamo aspettare ad ogni rinascita che tutto cada dal cielo, dobbiamo sforzarci di cambiare, sforzarci di capire il messaggio ,e affrontare il tutto con maturit� ,restarcene con le mani in mano pensando che Dio ha un suo disegno e quindi il dover lasciare tutto al caso, non va,per ritornare al dis corso iniziale, negare le tenebre significa mettere in discussione anche l'esistenza della luce, e questo � grave.
Aperta e chiusa parentesi,ma tornando poi all'argomento iniziale,la domanda era:come ci si avvicina alla Luce?"(dualit� della tenebra?).

Modificato da - allegra in data 16/12/2008 16:43:25
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore

598 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 19:40:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Ciao wolfsilver, io ho capito il tuo discorso, ma non dobbiamo aspettare ad ogni rinascita che tutto cada dal cielo, dobbiamo sforzarci di cambiare, sforzarci di capire il messaggio ,e affrontare il tutto con maturit� ,restarcene con le mani in mano pensando che Dio ha un suo disegno e quindi il dover lasciare tutto al caso, non va,per ritornare al dis corso iniziale, negare le tenebre significa mettere in discussione anche l'esistenza della luce, e questo � grave.
Aperta e chiusa parentesi,ma tornando poi all'argomento iniziale,la domanda era:come ci si avvicina alla Luce?"(dualit� della tenebra?).

scusami Allegra a questo punto credo di aver interpretato male il messaggio di wolfsilver... Non l'ho reputato attinente...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 20:22:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Angel Girl ,non c'� alcun bisogno di scusarti ,io ho semplicemente risposto a wolfsilver, ma questo non ha nulla a che fare con la tua domanda a lui,dato che se non si comprende una risposta � legittimo chiedere spiegazioni.

Per favore per� non allontanatevi dalla discussione iniziale:I segreti per comunicare con gli Angeli Custodi II

Un abbraccio .

Modificato da - allegra in data 16/12/2008 20:24:44

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 14:40:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Cara Angel Girl ,non c'� alcun bisogno di scusarti ,io ho semplicemente risposto a wolfsilver, ma questo non ha nulla a che fare con la tua domanda a lui,dato che se non si comprende una risposta � legittimo chiedere spiegazioni.

Per favore per� non allontanatevi dalla discussione iniziale:I segreti per comunicare con gli Angeli Custodi II

Un abbraccio .

Grazie Allegra, no non ci allontaniamo dalla discussione... Anzi non scrivo pi� niente qui, anche perch� penso si sia gi� divagato abbastanza...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

wolfsilver
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Citt�: asti

40 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 19:42:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Allegra , chiedo scusa a tutti ma ho ancora un p� di difficolt� con le procedure tecniche del forum per cui leggo i commenti e quando voglio scrivere la mia opinione finisce dove non volevo.
chiedo venia se ho portato fuori argomento il gruppo, non era mia intenzione, cerco velocemente di imparare a utilizzare meglio questo sito, che mi piace molto e credo di poter anche io contribuire a portare una piccola goccia di Luce .
grazie per la pazienza e chiedo scusa a chi ho infastidito.
Lupo

wolfsilver

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 20:50:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wolfsilver

Ciao Allegra , chiedo scusa a tutti ma ho ancora un p� di difficolt� con le procedure tecniche del forum per cui leggo i commenti e quando voglio scrivere la mia opinione finisce dove non volevo.
chiedo venia se ho portato fuori argomento il gruppo, non era mia intenzione, cerco velocemente di imparare a utilizzare meglio questo sito, che mi piace molto e credo di poter anche io contribuire a portare una piccola goccia di Luce .
grazie per la pazienza e chiedo scusa a chi ho infastidito.
Lupo

Non hai infastidito assolutamente nessuno Lupo, non ti scusare...

wolfsilver
Attivo partecipante

40 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 21:37:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mi hai rasserenato....
hai un cuore molto dolce e si sente
Lupo

wolfsilver

Angel Girl

Angelo bambino

598 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 15:22:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wolfsilver

Grazie mi hai rasserenato....
hai un cuore molto dolce e si sente
Lupo

wolfsilver non mi pare sia successo nulla di grave per cui tu debba rasserenarti, � stato solo un malinteso, cominciato da me in prima persona... Quindi per favore ora diciamo le cose senza esagerare... Grazie comunque del complimento

wolfsilver
Attivo partecipante

40 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 20:19:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono delle ottima tecniche di meditazione per entrare in contatto profondo con una zona del nostro essere , lontano dalla mente analitica , dualistica e ultravigilante e lontano dal nostro IO con eventualmente il suo EGO non equilibrato . Fino ad arrivare al nostro SE (individuale) . Li risiede la nostra Anima , la coscenza ,la consapevolezza, l'Atman individuale , qu� � il nostro luogo sacro , da qu� si pu� comunicare con gli Angeli , essere in contatto con Dio , con l'assoluto , con il Brahaman ,poter pregare nel senso assoluto,...
Se poi qualcuno � interessato posso dilungarmi con lui.
Gli Esseri superiori sono attratti dalla luminosit� del nostro SE.
Bisogna sviluppare questa zona nel nostro cammino di crescita individuale , � questo il succo di tutto.
Lupo

wolfsilver

Sori
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Citt�: milano

39 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 11:15:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao!Solo venerdi sono riuscita a collegarmi al forum...ho poco tempo!Ho letto tutte le 8 pagine con piacere e sono molto incuriosita di provare ha far il ponte con gli angeli...appena trover� un p� di tranquillit� in casa ci provo!
CIAO
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina