Autore |
Discussione  |
gabriele2005
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano
7 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 17:52:28
|
Ache avoi capita di sentire il vostro angelo con dei brividi sul corpo e di rispondere in silenzio con un semplice sorriso?
|
gabriele |
|
pittipat
Super partecipante

Citt�: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 19:17:43
|
ciao sono patrizia benvenuto a te e a me visto che mi sono iscritta sabato...certamente anch'io li sento...sono in sedia a rotelle,pian pianino racconter� la mia storia,l'ho detto solo perch� una volta,stavo per cadere rovinosamente se due mani dolcissime non mi avessero sostenuto e con altrettanta dolcezza mi posarono sulla sedia...ero sola in casa...da allora quando sento i leggeri tocchi di ali sulla mia spalla so che loro sono con me...tanta, tanta luce di bene a tutti. |
pittipat |
 |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 19:29:05
|
Ciao Gabriele benvenuto. Ciao Pittipat. |
 |
|
giovanna17
Virtuoso partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile
256 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 20:52:03
|
Ciao Gabriele e Pittipat,benvenuti tra gli angeli.Un abbraccio di luce,Giovanna |
 |
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 21:06:05
|
BENVENUTI RAGAZZI!!! |
Aurora 72 |
 |
|
pittipat
Super partecipante

597 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 21:08:25
|
ciao giovanna!!!buona serata e grazie a tutti voi...non siamo soli...ieri mi avete fatto tanta compagnia...ho letto tantissimi vostri scritti...che meraviglia.un abbraccio di luce a te e a tutti |
pittipat |
 |
|
crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino
272 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 21:09:16
|
ciao ad entrambi,benvenuti e...che bello che gli angeli abbiano tanti modi per farsi sentire...con ognuno in modo diverso,come se parlassero nel modo migliore per essere sentiti!!! |
 |
|
pittipat
Super partecipante

597 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 21:10:44
|
ciao aurora!!!buona serata!grazie!!!pittipat |
pittipat |
 |
|
pittipat
Super partecipante

597 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 21:17:01
|
ciao crisalb!!!buonasera...sai,gli angeli si trasformano e si celano a chi non ha il cuore inondato di luce...ma se solo ascoltiamo con lo spirito oltre che con l'udito, li sentiamo...il loro fruscio accarezza la nostra anima nelle pieghe pi�profonde,dove si annida la sofferenza,ci portano brezze leggere che ci alleviano il dolore e il nostro volto si illumina di un sorriso che noi doniamo a chi incontriamo.� cos� che ci incontriamo...ciao a te e a tutti |
pittipat |
 |
|
gabriele2005
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano
7 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 10:39:30
|
Grazie di cuore a tutti per il benvenuto!!!!! Un abbraccio! |
gabriele |
 |
|
PuraLuce
Appassionato partecipante

Citt�: Pisa
124 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 14:50:15
|
Citazione: Messaggio inserito da gabriele2005
Ache avoi capita di sentire il vostro angelo con dei brividi sul corpo e di rispondere in silenzio con un semplice sorriso?
Non solo...ma al momento di andare a dormire da un p� di tempo ricevo un dolce bacio, un leggero soffio di aria sul viso...penso sia la buonanotte del mio angelo...anzi ne sono sicura....Un luminoso benvenuto ai nuovi....sono nuova anche io!
PuraLuce
|
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse |
 |
|
Discussione  |
|