Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 AIUTO!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciccio93
Ti amo o mio angelo!!!!

sigilli angelici

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Citt�: Taranto

13 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 15:43:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao...purtroppo ho provato a contattare il mio angelo custode anche con i consigli di piccolo principe ma non ci riesco proprio....
siccome fin da quand'ero piccolo ho una vocazione che voglio mantenere on questi periodi mi trovo in difficolt� e ho bisogno del mio angelo....perfavore aiutatemi

Ricordati che non sei mai solo.....Lui � con te, dentro di te, � parte di te...ringrazialo sempre...GRAZIE MIO ANGELO...

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 17:15:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ciccio, magari sei troppo ansioso,prova a rasserenarti un p�, e poi riprova, vedrai che ci riuscirai a contattarlo,ti invio un pensiro d'amore, ed un abbraccio di luce.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 21:42:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

prova a chiederti perch� vuoi contattare il tuo Angelo Custode.
Poi se ti va esponi il tuo perch� qui.

Un abbraccio.

Citazione:
Messaggio inserito da ciccio93

Ciao...purtroppo ho provato a contattare il mio angelo custode anche con i consigli di piccolo principe ma non ci riesco proprio....
siccome fin da quand'ero piccolo ho una vocazione che voglio mantenere on questi periodi mi trovo in difficolt� e ho bisogno del mio angelo....perfavore aiutatemi

coccinella
Appassionato partecipante

Citt�: bergamo

69 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 22:00:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non essere ansioso lui � l� accanto a te ascolta bene e .... vedrai che sentirai la sua presenza.....non avere fretta

Allegato:
420 Bytes

spero di aver allegato il messaggio giusto altrimenti perdonatemi non sono molto esperta

coccinella
Appassionato partecipante

Citt�: bergamo

69 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 22:22:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come mi dispiace non essere riuscita a mandarti l'allegato!!!!

WGuenon
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

331 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 11:47:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ciccio93.
Spero proprio che le difficolt� che stai vivendo non siano questioni di vita o di morte, nel qual caso, perch� tanta ansia ?
Ti invito a guardare dentro di te, per cercare di conoscerti meglio e capire cosa vuoi veramente dalla vita.
DIO ti ama e per questo motivo vuole soltanto che tu lo ricambi, cercando di essere te stesso e testimoniando l'amore che provi per LUI nei tuoi rapporti con te stesso e col tuo prossimo.
Abbi fiducia in DIO, che ti accompagna in ogni momento assistendoti tramite i suoi angeli, ma nello stesso tempo devi metterci del tuo, cercando di non fare come San Tommaso, che per credere ha avuto bisogno di toccare con mano.
Se darai al Signore questa prova di fiducia incondizionata, non solo troverai la pace vedendo le tue paure sgretolarsi come le tenebre al sorgere del sole, ma molto facilmente potrai avere l'esperienza mistica che adesso desideri sopra ogni cosa.

Un abbraccio

Citazione:
Messaggio inserito da ciccio93

WGuenon

ciccio93
Ti amo o mio angelo!!!!

sigilli angelici

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Citt�: Taranto

13 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 13:26:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie dei consigli...cmq il motivo per cui vorrei contattare col mio angelo � quello di poterlo sentire veramente di pi� accanto a me e anche perch� vorrei parlare dei miei problemi con lui e magari farmi dare qualche consiglio perch� solo lui mi conosce cos� bene da darmi consolazione e consiglio ogni volta ke ho bisogno di lui....poi coccinella non fa niente del messaggio non preoccuparti e grazie lostesso!!!
WGuenon...penso ke Dio sappia della fiducia e la fede che ho in lui.....� vero non sempre metto lui prima di ogni cosa ma faccio il possibile affinch� possa vivere la mia vita con quei valori cristiani di fede di rispetto verso il prossimo di ges� e di dio....inoltre io vorrei tanto abbracciare la croce di Cristo proprio come fece il poverello d'Assisi che tanto am� ges� e le sue creature e quindi anche gli angeli....spero tanto di riuscire prima o poi di contattare il mio angelo.....grazie ancora dei consigli

Ricordati che non sei mai solo.....Lui � con te, dentro di te, � parte di te...ringrazialo sempre...GRAZIE MIO ANGELO...

crazyalex
Attivo partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: villanova di albenga

21 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 05:56:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
forse il tuo angelo ritiene opportuno non mettersi in contatto con te perch� sa quel che vuoi da lui, e cio� scaricargli addosso tutti i problemi e ottenere consigli per non sbagliare pi�. In pratica vorresti non avere pi� responsabilit�, ma questo non pu� essere, la vita � la tua, sia nel bene che nel male. Se decidessi in base ai consigli del tuo angelo, diventerebbe la sua vita (e tu una testa di legno)e quindi arriveresti al cospetto di Dio privo di responsabilit� e quindi ingiudicabile. Secondo me devi continuare a vivere la tua vita sapendo che il tuo angelo � a fianco a te e stare pi� sereno, e se anche sbaglierai sappi che Dio � pronto a perdonarti. Coraggio, non sei solo, ci sono gli angeli e tutti noi.

ntodi
Virtuoso partecipante

luce nascente

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Citt�: catenanuova

307 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 01:16:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ciccio93,io sono nuovo,ma comunque ti volevo dare un consiglio.
Qui il sito la risposta te l'ha gia data dovresti analizzarlo meglio,
egli dice che dopo che tu riuscirai a purificarti dall'egoismo e di tutta l'energia negativa che c'� in ognuno di noi, solo allora nel silenzio del tuo cuore troverai la risposta che cerchi.
Comunque per me non � importante che il proprio angelo si faccia vedere, ma � pi� importante iniziare ad amare Dio, l'uomo e tutto il creato
ma non con le parole ma con il cuore e vedrai che sar� lui a contattare te. ciao

qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 07:09:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con NTODI,anche perch� ho sempre pensato che il silenzio parli,e credo che il silenzio del tuo angelo ti stia dicendo che si deve partire dalla base, non dall'apice,bisogna prima lavorare su se stessi.
Ciao Ciccio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina