Autore |
Discussione  |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 18:09:19
|
Quando avvistiamo un ufo, siamo visti nello stesso momento? Io so che � si la risposta per� vorrei una conferma. Magari non sempre, vero?
Sono sempre gli stessi Fratelli che pilotano le navi che vediamo, anche se vengono avvistati in giorni diversi? Cio� visti una sera dopo l'altra, erano le stesse navi della sera prima?
Che differenza c'� tra un globo di Luce bianco/azzurra e un altro Giallo? Vuol dire che sono navi che vengono da pianeti diversi?
Oltre che salutare, e ho imparato a farlo in FAO, che cosa possiamo fare quando li vediamo? Riescono a percepire i nostri pensieri, e se si, tutti insieme? Cio� in quel momento appare loro un quadro complessivo della moltitudine di persone da cui vengono avvistati? Dovrebbe quindi essere un ronzio di voci all'unisono, una confusione...come fanno a sentire i miei?
Lo so che possono sembrare domande stupide per� per me sono importanti, non c'� nessuno che mi sa dire niente.
Sono diverse notti che li vedo, sono molto felice, per� mi chiedo anche se si manifesteranno sempre nella stessa modalit� e cio� sotto forma di grandissimo globo luminoso (molto pi� grande di una stella) che cammnina, cio� che fa un breve pezzettino di cielo in senso orizzontale e poi diminuisce l'intensit�, si affievolisce lentamente per poi scomparire. L'ultima volta, settimana scorsa, ero di fronte al mare c'erano anche altre persone, quando ho indicato felicissima il Cielo nessuno mi ha dato ascolto, pi� che interessarsi al magnifico evento di cui venivano resi partecipi anche loro, erano presi maggiormente dal numero delle cernie del pescatore accanto!! Incredibile! Pi� che pregare per Loro, che i loro viaggi vengano protetti e le loro missioni vadano a buon fine, sicuramente � gi� cos�, che cosa posso fare concretamente per aiutarli? Gi� parlo di Loro, anche a chi non crede o crede che sia completamente fuori di testa. Mi chiedo quando si avvicineranno un p� di pi�, io vorrei parlargli, ammesso certo che riesca a capirli, stringergli la mano, accarezzarli, ma perch� la gente � cos� ignorante, devono capire che non c'� nulla di strano, che da l� sopra non escono mostri a due teste o esseri che ci ammazzano, magari � il contrario, che per noi sono solo un esempio, che ci aiutano! Perch� non facciamo in modo di preparargli un "bonveno"in modo naturale, tutti insieme, pacifico, sarebbe la cosa pi� bella della mia vita..io da una parte sono contenta dall'altra sono sfinita, perch� mi sento impotente, perch� non posso cambiare la testa della gente che � ancora piena di stupide convinzioni fasulle e luoghi comuni verso i nostri amati Fratelli. Ma come si fa a costruire il Cielo in terra con questi presupposti? Ormai � diventato un sogno, un'utopia? Io non lo so pi�, per� la speranza ancora non l'ho persa. Sar� recidiva?
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 23:03:27
|
Soltanto rivolgendo un pensiero ai Fratelli, loro lo hanno percepito. Non perdere la speranza,continua a lottare..... Il Gerriero della Luce cade, ma si rialza sempre. E pi� forte di prima. |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 23:04:53
|
Grazie |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 00:33:31
|
Citazione: Quando avvistiamo un ufo, siamo visti nello stesso momento? Io so che � si la risposta per� vorrei una conferma. Magari non sempre, vero?
Loro possono intercettare la nostra presenza attraverso la Luce che siamo disposti a "dare" per servire le Creature di Dio.
Citazione: Sono sempre gli stessi Fratelli che pilotano le navi che vediamo, anche se vengono avvistati in giorni diversi? Cio� visti una sera dopo l'altra, erano le stesse navi della sera prima?
non c'� una regola fissa. Cos� come chiunque di noi non si trova tutti i giorni nello stesso luogo remoto.
Citazione: Che differenza c'� tra un globo di Luce bianco/azzurra e un altro Giallo? Vuol dire che sono navi che vengono da pianeti diversi?
no, non c'� una regola.
Citazione: Oltre che salutare, e ho imparato a farlo in FAO, che cosa possiamo fare quando li vediamo? Riescono a percepire i nostri pensieri, e se si, tutti insieme? Cio� in quel momento appare loro un quadro complessivo della moltitudine di persone da cui vengono avvistati? Dovrebbe quindi essere un ronzio di voci all'unisono,
se i pensieri sono interessanti possono concentrarsi su alcuni individui.
Citazione: come fanno a sentire i miei?
se sei al loro stesso livello � un fatto del tutto naturale.
Citazione: che cosa posso fare concretamente per aiutarli?
servire Dio e le sue creature. Fare una vita pulita e sincera, essere onesta con te stessa e con gli altri.
Conoscere imparare a "dare". Spesso pensiamo di "dare", ma in realt� ci esibiamo, per prendere un consenso.
Citazione: Ma come si fa a costruire il Cielo in terra con questi presupposti?
un importante maestro giapponese che incontrai molti anni fa mi disse:
"Non "dire", fai".
Citazione: Ormai � diventato un sogno, un'utopia?
� un utopia rimboccarsi le maniche e aggiustare la propria vita, la propria mente, la propria anima?
|
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 15:07:12
|
Ti ringrazio. Per me Loro sono molto importanti. Mi sto preparando per "dare" anche io, sarei gi� pronta con il Cuore ma non basta, serve anche la resitenza fisica e purtroppo adesso non ce l'ho. E allora non mi resta che far andare via ci� che non mi serve pi�, qualcosa dietro cui mi sono nascosta per tanto tempo. E questo i Fratelli lo sanno, l'impegno che ci sto mettendo. E' vero molte volte ci facciamo delle domande ma sappiamo gi� dentro le risposte , sappiamo gi� la strada da percorrere, abbiamo solo bisogno di conferme passo dopo passo. Conferme felici per me, � come se mi dicessero : "guarda che ti teniamo d'occhio" |
Modificato da - Raggio di Luna in data 05/06/2008 15:29:51 |
 |
|
enri
Attivo partecipante

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Citt�: benevento
29 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 14:29:27
|
ciao sn enrica ma veramente voi credete a queste creature?ovvero gli alieni? |
enri |
 |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 15:52:59
|
Non crediamo ad un qualcosa di astratto, gli alieni ,"per meglio dire "I NOSTRI FRATELLI dello spazio, sono una realt�. Gli avvistamenti avvengono oramai da anni in tutto il mondo. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|