Autore |
Discussione  |
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 12:43:05
|
Non sono mai solo. |
 |
|
Carmela
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: Alba
206 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 13:04:02
|
Ciao.fratelli vedo che ci sono questi problemi, lasciate tutto nelle mani diDio e degl'angeli e porre termine a inutili quisquiglie,,, Un abbraccio  |
Andrea |
Modificato da - Carmela in data 17/07/2008 21:52:06 |
 |
|
crazyalex
Attivo partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: villanova di albenga
21 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 13:18:47
|
piccolo principe, ma fattelo dire... sei fuori di boccia. Ma se siamo tutti fratelli, ma perch� vuoi combattere contro tutti? spiritualmente, fisicamente... ma lascia perdere... Lo scontro non porta mai alla pace, lascia sempre delle cose in sospeso. Cmq, se questa � la vostra linea, io mi astengo, fate voi... |
 |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 13:33:32
|
Ciao Crazyalex, qu� assolutamente nessuno parla di combattere fisicamente,tranquillo, cerchiamo solo di crescere insieme nella fratellanza. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 13:36:06
|
Citazione: Messaggio inserito da crazyalex
piccolo principe, ma fattelo dire... sei fuori di boccia. Ma se siamo tutti fratelli, ma perch� vuoi combattere contro tutti? spiritualmente, fisicamente... ma lascia perdere... Lo scontro non porta mai alla pace, lascia sempre delle cose in sospeso. Cmq, se questa � la vostra linea, io mi astengo, fate voi...
nessuno scontro. Il combattimento � contro l'oscurit�, non contro la Luce e i fratelli. |
 |
|
Sori
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Citt�: milano
39 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 15:24:40
|
Ciao! Tutti noi siamo librei di ogni nostra azione...l'importante che sia a fin di bene! Se questo o altri siti aiutano il prossimo ben vengano se poi c'� chi parla male x invidia o gelosia e bene non preoccuparcene. Personalmente qui ho trovato risposte e gioia che mi anno aiutato molto...GRAZIE!!
|
 |
|
NatanellaLuce
Osservatore silenzioso
Citt�: Massa Carrara
4 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 16:18:29
|
ma scusate, qualcuno mi aiuta capire? come mai questa guerra? � un gioco di ruolo? |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 16:49:48
|
Non c'� nessuna guerra o gioco di ruolo,c'era stato solo un fraintendimento,� tutto a posto ragazzi. |
 |
|
crazyalex
Attivo partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: villanova di albenga
21 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 19:57:28
|
brava allegra, solo un fraintendimento. Io invece devo superare questo complesso di superiorit� che mi porto nei confronyi del prossimo. Faccio impressione e non lo vorrei. Non voglio pi� che la gente abbia paura di me |
 |
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 07:23:09
|
Piano piano ci riuscirai,devi solo lasciar morire l'uomo vecchio, e rinascere a nuovo,non dimenticare le brutte esperienze ,ma tramutarle in belle, e non dimenticare mai che Dio ti ama come nemmeno tu stesso sei capace di amarti. Ho letto che sei un pap�, vedi Dio ti ama e si fida di te a tal punto da affidarti un suo figlio,abbi fede lui � misericordioso. Ti abbraccio tantissimo.
X Crazyalex |
 |
|
Discussione  |
|