Inizio Forum
 Comunicazioni Redazione
 Sito Gli Angeli tra noi...
 sito angeliblu: gestori scorretti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet

516 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 19:51:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angeliblu

mi scuso ulteriormente ma a me non risulta ne ha la prova se cos� fosse prender� provvedimenti

Accettiamo le scuse, ma non la smentita di quanto abbiamo subito dai suoi utenti.
Siamo persone responsabili e serie, e quanto esposto � stato
visibile a tutti, sul Vostro sito, per oltre un anno, fin quando recentemente � stato rimosso.

Vi ringraziamo per la rimozione del materiale lesivo, ma rimaniamo alquanto meravigliati, che la rimozione dello stesso venga utilizzata per negare quanto di spiacevole e ingiusto sia successo.

Torna all'inizio della Pagina

angeliblu
Osservatore silenzioso

Citt�: trieste

4 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 19:58:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non mi sono mai intrufolata in questo forum con altro nick name se non come angeli blu per farmi riconoscere ma voi per avere certezza di quanto affermato sopra siete entrati nel forum di angeli blu come angel control beh! che dire...nulla � meglio!

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet

516 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 20:06:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angeliblu

Io non mi sono mai intrufolata in questo forum con altro nick name se non come angeli blu per farmi riconoscere ma voi per avere certezza di quanto affermato sopra siete entrati nel forum di angeli blu come angel control beh! che dire...nulla � meglio!

Siamo entrati per accertarci la rimozione dei topic diffamatori.
E abbiamo constatato che ne sono presenti di nuovi.
La ringraziamo per l'opportunit� di dialogo, e la invitiamo
a tornare quando lo stesso sar� di natura sincera.
Pu� contattarci serenamente su [email protected]

In attesa la sua registrazione � stata revocata.

Cordiali Saluti

crisalb
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino

272 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 20:34:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusatemi,ma ho letto ora i vostri messaggi...in che modo siete e siamo stati diffamati?
E poi ritenete sul serio cos� utile arrabbiarsi con persone che probabilmente non sanno nemmeno con certezza di chi stanno parlando?
Io non conosco ancora bene tutti voi,ma da quello che ho letto di ci� che scrivi Piccolo Principe...penso che tu non debba preoccuparti di nessuno!Sembri piuttosto intelligente e con un gran cuore per dare credito a chi non ti capisce!Lascia la rabbia e l'invidia a chi vive di questa...tu continua per la tua strada e usa le esperienze negative per diventare pi� forte e sempre meritevole dell'amore di Dio
CIAO

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino

504 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 23:02:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando
Allora...

mi sono iscritta ad Angeli Blu, nel 2006, pochi giorni prima di iscrivermi ad Angelinet.
In Angeli Blu mi sono iscritta com Stellisa...poi in Angelinet come Figlia di Sion (che sono sempre io � comprensibile dalla foto di Isa che compone il mio Avatar).

Contestualmente su Angeli Blu c'� stata una polemica con Lia (Anima su Angelinet) alla quale io non sono intervenuta perch� manco sapevo cosa stava succedendo.

Poco dopo Anima su Angelinet ed un'altra persona su Angeli Blu mi hanno contattata privatamente per chiedermi, reciprocamente, se un sito mi aveva mandato controllare l'altro...

Mi sembrava assurdo... in ogni caso ho spiegato le mie ragioni (anzi allora le mie non ragioni....non sapevo neppure di cosa mi stessero parlando).... mi piaceva questo sito e mi piaceva Angelinet e tutto cio' che riguardava gli Angeli .

Una voltra spiegata ho continuato a scrivere su ambedue i siti e mai ne ho fatto mistero... cos� qui ho scritto quando si � parlato di Angeli Blu che scrivevo la' e ad Angeli Blu ho detto che scrivevo qui.

Pian piano su Angelinet sono stata inserita negli Ammnistratori. La facolt� vale anche per il forum, ma praticamente mai in realt� ho amministrato il forum. Ho utilizzato quella facolt� quasi esclusivamente per gestire (su autorizzazione della redazione)gli SOS.

Ho nel cuore quegli SOS, tanta gente scrive ed ha bisogno di risposte... io per prima avevo scritto ed una persona stupenda, Angelo, mi ha risposto e nei momenti bui successivi alla perdita di Isa mi ha aiutata molto.

Nel momento in cui Angelinet ha iniziato a seguire Expert Team io ho smesso di scrivere sul forum, non concordavo con expert team e non ritenevo opportuno scontrarmi col sito che aveva un suo valore a prescindere... ho continuato ancora pero' sempre con gli SOS... e ancora volentieri lo faccio.

Ho visto ad aprile la polemica di Angelinet riferita al discorso iniziato, se non ricordo, male da un utente di Angeli Blu... e dove io anche ho detto la mia .

Poco tempo fa Angelinet si � allontanato da Expert Team... ed io ne sono stata ben felice.... forse, mi sono detta (anzi l'ho anche scritto) si torna agli angeli.... Piccolo Principe mi ha risposto che non li aveva mai lasciati.

Mi sono detta, meno male, si torna a parlare con le persone e tra le persone... e non con cio' che si � rivelato expert team.

Angeli Blu per me � un gran bel sito di belle persone che dialogano tra loro e ciascuno da' cio' che ha; Angelinet � un sito molto valido per tutta la bibiografia, i messaggi e gli argomenti che riguradano gli Angeli e per quella bellissima e utile parte che sono gli SOS.

Non credo che queste polemiche servano neppure a chi le fa.... e mi spiego (e parlo in generale, come mio pensiero, non in riferimento a cio' che avete scritto voi oppure Angeli Blu)...

credo che se vengono ravvisati fatti che integrano reati vanno denunciati e basta... se no non � corretto divulgarli solo per aver ragione di altri argomenti...

Diffamarsi a vicenda significa solo commettere altri reati... le smentite pubbliche si fanno dopo le sentenze, non in ogni momento. Diversamente, io penso, le discussioni si fanno in privato... ci si prende anche "per i capelli" e si risolve... o si chiude, ma senza trascinare all'interno delle discussioni, che sulla scia della rabbia, a volte non fanno onore, siti, che hanno in s� tante brave persone e con delle loro personali speranze.
Gli imbecilli ci sono dappertutto, ma vanno isolati... lasciati perdere... oppure denunciati...polemizzare ad oltranza... diventa sterile e fa perdere il "tanto bello" che c'� negli Angeli

Scusate, ma ritenevo giusto, questa volta, intervenire... e lo stesso messaggio ho scritto su Angeli Blu....

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo

crazyalex
Attivo partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: villanova di albenga

21 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 05:59:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate, io sono l'ultimo degli ultimi, e tra l'altro il mio passato � costellato di episodi di violenza, per� ora sto cercando di cambiarmi, e non appena ho letto questo messaggio mi son venute in mente due cose, in primo luogo, mi � venuta voglia di andare a vedere questo sito, angeli bl�, cos� da sapere di cosa si parla, ma la cosa pi� importante che mi � passata per la mente, sono quelle parole di Ges�, tipo porgi l'altra guancia, perdono e pace. Qu� invece si propone di reagire agli insulti, con denunce ect ect... va bene, non sar� come tagliargli la faccia, ma mettersi a litigare come pescivendoli coprendosi reciprocamente di insulti, e autogiudicandosi migliori di altri, non mi sembra molto cristiano. Se loro seguono lo zodiaco, sono affari loro, si vede che Dio ritiene che loro abbiano questo scopo nella vita. Io ho deciso che il mio scopo, oggi, � prendere schiaffi anche da un bambino, mi rifiuto di reagire, e bada che fisicamente sono enorme, sono un metro e novanta e peso 120 kg, e non ho paura di niente e di nessuno, per� intendo rifiutare qualunque conflitto, e non voglio pi� giudicare nessuno. Se posso permettermi di consigliarti, se loro ti hanno insultato, chiedigli scusa per averlo fatto innervosire.
Scusa se mi sono permesso

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Citt�: una stella

407 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 09:20:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Angelinet = L'Amore di Dio

il resto non conta

Un Abbraccio di Luce

Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 11:38:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I guerrieri della Luce non seguono le vie facili,
e non salgono mai sul carro del vincitore di turno.

Affrontano tutto guardando negli occhi colui che ha scelto
di ucciderli o di tradirli.

Il Buon Combattimento non si piega alla stanchezza,
e non si sottrae alla Verit�.

Per quanto riguarda la questione expert team, il 100% delle persone
che ne sono state coinvolte (marginalmente o in pieno),
lo hanno fatto con entusiasmo, con totale convinzione e con
manifestata stima nei confronti di expert team.
Trovo ipocrita e da vigliacchi, dopo che si sono verificati i recenti avvenimenti, negare le proprie precedenti posizioni e azioni,
passando dal fronte dell'entusiasmo e della stima verso expert team, al fronte: "io lo sapevo".
Riguardo a questo potrei citare nel dettaglio le posizioni e le dichiarazioni di ogni singola persona: ho ottima memoria.

Personalmente ritengo expert team un branco di disperati, con
problemi spirituali gravi, tanto da sfociare in pericolose follie.
L'avvicinamento a expert team, almeno da parte mia � avvenuto con un solo scopo: unire le forze per salvare molte anime e avvicinarle a Dio. E in questo ci ho messo tutto quello che potevo, non di certo per miei interessi personali.
Questo mio obiettivo non � assolutamente mutato, mai � cessato, perch� il respiro di chi ama Dio mai cessa.
Quel che � mutato, anzi, ci� che si � rivelato, � la risposta e le alternative al caso expert team, da parte di chi li ha conosciuti:

il nulla.

Per quanto riguarda angeliblu, la menzogna non paga,
e verr� sempre respinta senza compromessi.

A presto.

crazyalex
Attivo partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: villanova di albenga

21 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 12:14:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piccolo principe, ma sei pi� pazzo di me? parli di codardia, parli di battaglie...
tu hai mai versato sangue di altri? io s�.
Lascia perdere, ti trovi solo, tutti si terrorizzano quando ti vedono, sei il bau bau dei bambini, sei l'uomo nero. Io son stufo di questo ruolo, ho pregato mille volte Dio che mi facesse morire, ed invece mi ha fatto prendere questa strada. Mi vuoi istigare alla lotta? sono 50 anni che lotto e mi sono fatto il vuoto intorno. Io sono una persona malvagia, ma non voglio pi� esserlo, non voglio pi� sentire discorsi assurdi. Ho tagliato facce e ho tagliato orecchie, ne ho fatte peggio di Bertoldo, non mi tentare con facili risposte trogloditiche. A Ges� ne hanno dette di tutti i colori, eppure non ha mai reagito, perch� dovremmo reagire noi?

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 12:28:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao crazyalex mi sembra che tu abbia frainteso.
Qui non si parla di ltta fisica, come credo tu abbia capito, ma di lotta spirituale. Capisco che hai avuto un passato molto violento, ma non in tutte le battagie si versa sangue o si fa del male agli altri, certe battaglie devono essere vinte con la propria forza interiore e con l'aiuto di Dio.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina