Autore |
Discussione  |
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 18:30:55
|
� sempre brutto fare del male al prossimo,se poi a farlo sono persone che nel nome del sito mettono la parola angeli,� a dir poco scandaloso, l'amore � un'altra cosa. |
 |
|
luna81
Osservatore silenzioso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: napoli
3 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 22:27:45
|
sono assolutamente daccordo allegra e poi non capisco cercano persone che paRLANO con entita'io ne capisco poco ma sinceramente io ho girato molto nel web per cercare un sito serio e soprattutto dove si possa discutere con serenita'e educazione.bhe ovviamente l'ho trovato ed e' questo un saluto affettuoso anche a piccolo principe ciao a tutti rita
|
rita cristiano |
 |
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 19:39:58
|
Dolci Creature del Maestro il Verbo Amore Universale ... non date ascolto ne retta di ci� che diranno di Voi e di questo Sito Stesso " Angelinet.com " ... la Gramigna e l' Erba Amara fatta di Veleni ... oramai il loro Tempo sta per finire ed � stato deciso da loro stessi la loro fine ... oramai conta poco ... la Superbia e Spavalderia non avr� pi� alcun dominio su nessuno ... sappiate osservare oltre non soffermatevi su simili bassezze Prive di Fondamenta ... cogliete l'occasione per fortificare la vostra Fede e Fiducia in ci� che sapete di gi� siate vigili e pronti ... Presto il MAESTRO busser� alla vostra porta ... chi a Orecchio e Cuore Aperto intenda questo Messaggio ...
l'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... La Pazienza e Costanza � un Dono assai Raro Acquisitelo � un Vostro Diritto .... |
 |
|
MAMIMMO
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: torre del greco
7 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 14:12:24
|
PURTROPPO � COS�.! |
MAMIMMO |
 |
|
kety
Osservatore silenzioso
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Citt�: abbasanta
6 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 19:27:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Salve a tutti, vorrei segnalare e "denunciare" che i gestori del sito Angeliblu, hanno insultato e diffamato pubblicamente il sottoscritto, diffamando anche l'intero sito angelinet (partecipanti inclusi).
Pur provando piet� per simili atti vili,di anime in pena, provo anche profondo disgusto per la cattiveria e la vigliaccheria messa in atto, sfruttando la buona fede delle persone, attraverso temi spirituali.
Ai gestori di Angeliblu, posso solo dire: vergognatevi.
Saluti.
SCUSATE..... ma chi sono questi angeli blu....stiamo cosi' bene in mezzo a questi ANGELI che bisogno abbiamo di cercare altri angeli? scusate se mi sono permessa...ma cerchiamo di nn ascoltare il |
giusy |
 |
|
angeliblu
Osservatore silenzioso
Citt�: trieste
4 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 08:29:30
|
Gentilissimi sono l'amministratrice del sito Angeli Blu e vi posso assicurare che ne io ne i miei utenti si sono mai permessi di parlare male ne di questo ne di altri siti. L'utente che da voi si chiama mamimmo da noi � carmimmo la quale ringrazio pubblicamente per aver messo in giro voci non veritiere anche se non ne capisco il motivo. C'� uno dei vostri utenti S.fortunato che accendo sempre le candele virtuali in angeli blu e pu� confermare che nessuno parla del vostro sito se non tempo fa c'� stato un episodio con una vostra ex utente che atualmente � anche una nostra ex utente la quale ha parlato forse di questo sito. Per ulteriori chiarimenti sono a disposizione
|
 |
|
Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet
516 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 19:15:14
|
Salve, La ringraziamo per la presa di posizione. Le gravissime dichiarazioni diramate da Angeliblu, ai danni di Angelinet e della redazione, sono purtroppo una realt� eloquente da oltre un anno.
Abbiamo pi� volte cercato di contattare la redazione di Angeliblu per chiedere spiegazioni e siamo stati violentemente insultati, da utenti di Angeliblu, che hanno o avevano ruoli di amministrazione e responsabilit� al Vostro interno.
Abbiamo chiesto altres� la rimozione degli ingiusti messaggi di diffamazione all'interno del Vostro forum e siamo stati ripetutamente insultati.
Tutt'oggi dobbiamo eliminare dalla bacheca di Angelinet, una quantit� settimanale di messaggi di natura estremamente violenta e offensiva provenienti da utenti di AngeliBlu.
Non � nostra intenzione delegittimare il Vostro operato, che anzi andrebbe condiviso, vista l'estrema delicatezza e importanza degli argomenti trattati.
Vi ringraziamo per averci contattati, e sollecitiamo ulteriolmente un intervento da parte Vostra, affinch� il sito AngeliBlu cessi di essere utilizzato per violenze verbali nei nostri confronti, e affinch� Angeliblu prenda una posizione ufficiale di smentita.
Fiduciosi di un Vostro immediato e responsabile intervento, Vi facciamo i nostri pi� sentiti auguri di un presente e futuro di Pace.
Un abbraccio di Luce.
Angelinet.com
|
 |
|
angeliblu
Osservatore silenzioso
4 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 19:24:44
|
mi scuso se altri utenti di angeli blu hanno offeso verbalmente il vostro sito ma purtroppo come lei ben s� non posso controllare cosa scrivono i miei utenti su altri siti. Contesto invece il fatto che voi avete mandato delle email alla redazione di angeli blu anche perch� non esiste nessuna redazione in quanto il sito � gestito da una sola persona la sottoscritta e a me non � mai arrivato nulla. Colgo l'occasione per salutarvi |
 |
|
Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet
516 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 19:34:37
|
Citazione: Messaggio inserito da angeliblu
mi scuso se altri utenti di angeli blu hanno offeso verbalmente il vostro sito ma purtroppo come lei ben s� non posso controllare cosa scrivono i miei utenti su altri siti. Contesto invece il fatto che voi avete mandato delle email alla redazione di angeli blu anche perch� non esiste nessuna redazione in quanto il sito � gestito da una sola persona la sottoscritta e a me non � mai arrivato nulla. Colgo l'occasione per salutarvi
Salve. Le dichiarazioni diffamatorie sono state rese pubbliche all'interno del Vostro forum, e lasciate in primo piano per oltre un anno. I contatti che abbiamo avuto sono stati con il responsabile di Angeliblu, ovvero, teoricamente Lei, o probabilmente una persona che ha dichiarato impropriamente la sua indentit�.
A disposizione. Un abbraccio di Luce.
Angelinet.com
|
 |
|
angeliblu
Osservatore silenzioso
4 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 19:37:41
|
mi scuso ulteriormente ma a me non risulta ne ha la prova se cos� fosse prender� provvedimenti |
 |
|
Discussione  |
|