Autore |
Discussione  |
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2005 : 22:02:12
|
La morte � l'inizio della vita eterna Perch� averne paura? Io non ho paura della morte! Ho sentito di gente atea che in punto di morte pregava Dio,forse la morte pu� far paura,io non ho votato perch� per avere la risposta esatta al sondaggio ci si deve per davvero trovare in quella situazione... Insomma per me valgono tutte e 3 le risposte...
Questo sondaggio mi ha fatto riflettere anke in questo senso: ricordo quando ero bambino mia mamma che mi disse: Lo sai Ambros che tutti noi dobbiamo morire?? Io ascoltai in silenzio senza rispondere...
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
Modificato da - Ambros in data 23/03/2005 22:30:38 |
 |
|
beppe
Osservatore silenzioso
Citt�: Milano
3 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2005 : 01:58:40
|
io non ho paura di morire, ho solo paura di lasciare qualcosa in sospeso, di non riuscire a fare quello per cui sono qua.. ho paura di aver sprecato tanti anni, aver fatto tanti sacrifici e avuto tante esperienze per evolvermi ed acquisire una certa conoscenza sul mondo e poi di finire tutto senza essere riuscito a sfruttarla per quello che penso siano i miei obbiettivi.. proprio ora che sto capendo quali sono.. |
 |
|
Tree
il ramingo

Citt�: Coltre Astrale
26 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2005 : 14:52:22
|
No, non ho paura della morte, perch� credo in Ci� che vi � oltre di essa...credo che mi faccia paura (ma non tantissimo, in fondo) il modo con cui essa mi strappi alla vita... |
Chi ha Consapevolezza, non erra mai e non conosce peccato...
********************** |
 |
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2005 : 23:46:22
|
Non h� paura della morte,ma del male che tanti incoscenti offrono senza saperlo. CIAO |
 |
|
ursula
Osservatore silenzioso

13 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2005 : 10:02:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Carla9
Avete pura,della morte?Fin da piccoli,ci insegnano che dopo la vita c'� la morte e che tutto ha un inizio e poi una fine....Continuate voi?
Ciao Carla, sono Ursula e se penso soltanto a me la risposta e no, non ho paura della morte ma 1 anno fa durante un corso di guarigione mi hanno detto che la su hanno bisogno di me per un compito importante, per farla breve mi rimangono (secondo loro)massimo 3 anni di vita. Li per li ho detto OK per la pace vale la pena ma quando sono arrivata a casa ed ho guardato nei lettini delle mie Bambine mo sino detta "ma siamo tutti impazziti" Io non me ne vado da nessuna parte, posso dare amore qui e ora come cerco di fare ogni giorna. Comunque si adesso ho paura di lasciare le mie bambine perche sono tutta la mia vita e hanno bisogno dime. Un abracio di Luce bianca a tutti |
Valchiria |
 |
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2005 : 22:42:31
|
Corso di guarigione??? Cos'�??? Che cosa poco piacevole che hai saputo....ma tu ci credi??? Mah.... Sandra
Citazione: Messaggio inserito da ursula
Avete pura,della morte?Fin da piccoli,ci insegnano che dopo la vita c'� la morte e che tutto ha un inizio e poi una fine....Continuate voi?
Ciao Carla, sono Ursula e se penso soltanto a me la risposta e no, non ho paura della morte ma 1 anno fa durante un corso di guarigione mi hanno detto che la su hanno bisogno di me per un compito importante, per farla breve mi rimangono (secondo loro)massimo 3 anni di vita. Li per li ho detto OK per la pace vale la pena ma quando sono arrivata a casa ed ho guardato nei lettini delle mie Bambine mo sino detta "ma siamo tutti impazziti" Io non me ne vado da nessuna parte, posso dare amore qui e ora come cerco di fare ogni giorna. Comunque si adesso ho paura di lasciare le mie bambine perche sono tutta la mia vita e hanno bisogno dime. Un abracio di Luce bianca a tutti
|
 |
|
giuseppe.cipollone
Attivo partecipante

Regione: Estero
Prov.: Padova
Citt�: padova
37 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2005 : 17:06:13
|
Prima di scoprire la fede temevo la morte ed anche le malattie perch� cedevo di essere il corpo in cui dimoro. Il Santo Vangelo mi ha fatto scoprire che siano Anima di sostanza Divina. Allora il problema morte non esiste perch� la nostra anima - noi stessi - siamo immortali - quando il Signore DIO nostro Padre Celeste ci ha creati ci ha creati a SUA immagine e somuglianza - siamo figli dell'eterno ed eterni xche� figli!!!!! Il vero problema � salvare la nostra anima. Se ci purifichiamo - ritorniamo puri di cuore come bambini - vivremo nella gioia eterna secondo la volont� del Padre Celeste. Se al contrario vogliamo vivere secondo il vangelo che ci siamo scritti o che il mondo ha scritto per noi - non ci preoccupiamo della nostra salvezza - finiremo nella morte spirituale in questo mondo (- dice Ges�: laciate che i morti seppeliscano i loro morti) vivendo senza Amore e senza Pace per poi essere nell'urlo - pianto e stridore di denti per l'eterno!! Ad ognuno � dato di sceglere, ma il Signore Dio che ha tanto amato il mondo ha mandato il Suo Figlio Unigenito per salvare chi crede di essere peccatore e chiede il perdono con vero pentimento. L'Amore in questo caso e' la SALVEZZA. Ges� � il nostro esempio perch� comprendiamo che la salvezza passa attraverso la croce. Infatti ha detto: chi vuol veneire dietro di me rinneghi se stesso - prenda la sua croce e mi segua. Purtroppo la preoccupazione per la morte fisica quasi sempre c'� - ma la preoccupazione per la morte spirituale quasi mai esiste o per indifferenza o per l'inganno di credere di essere gia' a posto. In ogni caso lo scopo della nostra vita � salvare la nostra anima e se lo abbiamo raggiunto il segno � che siamo pentiti per non aver messo il SIGNORE DIO al primo posto nella nostra vita e stiamo amando il nostro nemico come il nostro amico e poich� l'amore � salvezza stiamo cercando la salvezza di quelli che ci perseguitano. Dico ci perseguitano perch� quelli che hanno cercato la salvezza sono sempre stati perseguitati. Vedasi Profeti - Ges� - Apostoli - Santi e cristiani veri. L'importante e' che nessuno inganni se stesso dichiarandosi cristiano pur temendo la morte fisica e non preoccupandosi della sua salvezza. Dice S. Paolo: SE NON CREDIAMO NELLA RESURREZIONE TUTTA LA NOSTRA FEDE E VANA! Ringraziamo il SIGNORE per averci dato la possibilit� di essere salvi vincendo la morte con la nostra fede. Giuseppe e Mariano |
 |
|
Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet
516 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2005 : 23:33:05
|
Salve. Ricordiamo che questo Forum e l'intero sito Angelinet, � uno spazio che trascende le religioni, e che intende abbracciare l'unica Verit� che � Dio-Amore, privilegiando il punto di vista angelico, e favorendo al tempo stesso qualsiasi via religiosa o gnostica che si riconosca nell'Amore di Dio.
Ricordiamo pertanto che argomenti a carattere religioso saranno graditi soltanto se misericordiosi, compassionevoli, aperti e tolleranti.
I messaggi che saranno ritenuti dalla redazione velatamente o palesemente, discriminanti per qualsiasi tipo di fede o libert� spirituale pulita (non settaria), verranno cancellati senza preavviso alcuno.
A tal proposito consigliamo di rileggere il regolamento sottoscritto all'atto dell'iscrizione.
Eventuali rimozioni di messaggi avranno le ragioni sopra esposte, e non saranno da intendersi a carattre censorio.
Codiali saluti e buon proseguimento.
Citazione: Messaggio inserito da giuseppe.cipollone
Prima di scoprire la fede temevo la morte ed anche le malattie perch� cedevo di essere il corpo in cui dimoro. Il Santo Vangelo mi ha fatto scoprire che siano Anima di sostanza Divina. Allora il problema morte non esiste perch� la nostra anima - noi stessi - siamo immortali - quando il Signore DIO nostro Padre Celeste ci ha creati ci ha creati a SUA immagine e somuglianza - siamo figli dell'eterno ed eterni xche� figli!!!!! Il vero problema � salvare la nostra anima. Se ci purifichiamo - ritorniamo puri di cuore come bambini - vivremo nella gioia eterna secondo la volont� del Padre Celeste. Se al contrario vogliamo vivere secondo il vangelo che ci siamo scritti o che il mondo ha scritto per noi - non ci preoccupiamo della nostra salvezza - finiremo nella morte spirituale in questo mondo (- dice Ges�: laciate che i morti seppeliscano i loro morti) vivendo senza Amore e senza Pace per poi essere nell'urlo - pianto e stridore di denti per l'eterno!! Ad ognuno � dato di sceglere, ma il Signore Dio che ha tanto amato il mondo ha mandato il Suo Figlio Unigenito per salvare chi crede di essere peccatore e chiede il perdono con vero pentimento. L'Amore in questo caso e' la SALVEZZA. Ges� � il nostro esempio perch� comprendiamo che la salvezza passa attraverso la croce. Infatti ha detto: chi vuol veneire dietro di me rinneghi se stesso - prenda la sua croce e mi segua. Purtroppo la preoccupazione per la morte fisica quasi sempre c'� - ma la preoccupazione per la morte spirituale quasi mai esiste o per indifferenza o per l'inganno di credere di essere gia' a posto. In ogni caso lo scopo della nostra vita � salvare la nostra anima e se lo abbiamo raggiunto il segno � che siamo pentiti per non aver messo il SIGNORE DIO al primo posto nella nostra vita e stiamo amando il nostro nemico come il nostro amico e poich� l'amore � salvezza stiamo cercando la salvezza di quelli che ci perseguitano. Dico ci perseguitano perch� quelli che hanno cercato la salvezza sono sempre stati perseguitati. Vedasi Profeti - Ges� - Apostoli - Santi e cristiani veri. L'importante e' che nessuno inganni se stesso dichiarandosi cristiano pur temendo la morte fisica e non preoccupandosi della sua salvezza. Dice S. Paolo: SE NON CREDIAMO NELLA RESURREZIONE TUTTA LA NOSTRA FEDE E VANA! Ringraziamo il SIGNORE per averci dato la possibilit� di essere salvi vincendo la morte con la nostra fede. Giuseppe e Mariano
|
 |
|
ursula
Osservatore silenzioso

13 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2005 : 10:37:17
|
Ciao Carla, sono Ursula e se penso soltanto a me la risposta e no, non ho paura della morte ma 1 anno fa durante un corso di guarigione mi hanno detto che la su hanno bisogno di me per un compito importante, per farla breve mi rimangono (secondo loro)massimo 3 anni di vita. Li per li ho detto OK per la pace vale la pena ma quando sono arrivata a casa ed ho guardato nei lettini delle mie Bambine mo sino detta "ma siamo tutti impazziti" Io non me ne vado da nessuna parte, posso dare amore qui e ora come cerco di fare ogni giorna. Comunque si adesso ho paura di lasciare le mie bambine perche sono tutta la mia vita e hanno bisogno dime. Un abracio di Luce bianca a tutti
Citazione: Messaggio inserito da guerriera del cuore
Corso di guarigione??? Cos'�??? Che cosa poco piacevole che hai saputo....ma tu ci credi??? Mah.... Sandra
|
Valchiria |
 |
|
luciana
Appassionato partecipante

Regione: Sicilia
Citt�: palermo
78 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2005 : 15:20:41
|
Citazione: Messaggio inserito da ursula
Mi sembra che questo � lo stesso messaggio del 23 Agosto e che ti ho risposto privatamente. Non � cambiato nulla??????
Citazione: Messaggio inserito da guerriera del cuore
|
malu |
 |
|
Discussione  |
|