Autore |
Discussione  |
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 21:12:59
|
Io concordo pienamente con Eos, le sue parole oltre ad essere vere, sono prive di quella confusione mentale che spesso non ci fa comprendere l�essenza e la prefondita�stessa di esse.queste parole andrebbero lette col cuore, andrebbero racchiuse in un sospiro e meditate.Grazie ancora Eos,grazie per la tua cultura, per la tua profondita�, per la bellezza e grandissima intelligenza che con grande umanita�e generosita�metti al nostro servizio. |
 |
|
LUZ
Moderatore

Citt�: senza dimora fissa
292 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 22:15:06
|
Siamo tutti qui per la stessa cosa, per capire, per imparare ad Amare, per evolvere, per risvegliarci e ritornare pienamente consapevoli alla nostra essenza...per tornare a casa, dal Padre. Siamo qui per aiutarci, ognuno metta quello che puo�, come gia� stiamo facendo, senza perdere di vista l�obiettivo finale...l�Unione con Dio. Io non ho nulla in piu�di nessun�altro, non so niente di piu�di quello che tutti gia�sappiamo e che sta stampato dentro i nostri cuori dal giorno della creazione del primo uomo. Abbiamo solo delle interpretazioni a volte differenti, che dipendono dalle esperienze che abbiamo fatto, ma che sono negativamente influenzate dalla cultura e dalla societa� alla quale apparteniamo! L�unica cosa che cerco di fare e� dare una interpretazione che sia il piu�lontano possibile dalle influenze di quello che fino ad ora ho chiamato Sistema... il Sistema della menzogna.
E, semplicemente, mi piace confrontarmi, e cerco di farlo in modo costruttivo, per trovare una soluzione.... Perche� non basta piu� capire...
E c�e� una domanda che continua ad assillarmi... qual�e�il mio compito in questa vita? Si, perche�per ogni incarnazione abbiamo un compito, tutti lo sappiamo.... E Bene...allora ognuno si chieda...perche�in questo tempo? Perche�qui su Angelinet? Perche�qui insieme ad altre persone? E perche� Expert Team? Che ruolo ho io in tutto questo? Cavolo....io sono assillata da queste domande tutto il giorno... Voi no?
Ma la risposta arrivera� presto...lo so...
Un abbraccio di luce
|
Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO! |
 |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 22:29:35
|
Si Eos anche io me lo chiedo, perche�tutto questo (Angelinet)mi sembra enorme, ed io spesso mi sento un minuscolo puntino, tutto m�incuriosisce, sono ingorda di conoscenza, non mi sento mai sazia, ma penso pure che ogni giorno e ad ogni ora della giornata, c�e�un momento per ogni cosa, un momento per parlare, un momento per leggere, un momento per rispondere, un momento per tacere e fare tesoro di cio�che l�altro generosamente ci spiega, e questo con te,per me era esattamente il momento per la riflessione,ho ritenute le tue parole vere, proprio perche�erano libere dagli schemi, con questo non e�che sono andata contro le idee degli altri, ma e�solo che ho sentito piu�vicina al mio modo di pensare il tuo pensiero. |
 |
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 22:54:00
|
Credo che la sofferenza sia un'esperienza fondamentale per capire... attraverso di essa arriviamo a concepire l'importanza di molte cose, il senso di esse... credo nel Karma e penso che la sofferenza che ho patito in vita sia stata indispensabile per arrivare alla concezione e all'amore che oggi ho del mondo, della giustizia, della vita, nulla � successo a caso, pi� mi guardo dentro, analizzo ci� che mi � accaduto e pi� lo penso. Non � detto che chi soffre nella vita riesce sempre a comprendere l'altro e a rispettarlo, spesso chi ha sofferto molto sceglie il male, perch� non ha ottenuto insegnamento da essa, ed ha risposto alla sofferenza con l'odio e la rabbia. Ci � dato libero arbitrio perci� possiamo aprire la mente ed imparare dalle batoste in maniera costruttiva, oppure maledire e arrabbiarci, e continuare a sbagliare: per� rinasceremo a nuova vita per continuare a sbagliare, ad imparare, a capire, per scoprire cos'� l'amore, e che esso � l'unica via giusta. Fino ad arrivare all'illuminazione, cio� la totale comprensione dell'amore. La vita � un lungo percorso che porta all'amore. � il mio parere. Un bacio e un abbraccio a tutti. |
cngfnm
|
 |
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 00:04:49
|
"Siamo tutti qui per la stessa cosa, per capire, per imparare ad Amare, per evolvere, per risvegliarci e ritornare pienamente consapevoli alla nostra essenza...per tornare a casa, dal Padre. Siamo qui per aiutarci, ognuno metta quello che puo�, come gia� stiamo facendo, senza perdere di vista l�obiettivo finale...l�Unione con Dio."
Si eos concordo con quello che dici , concordo anche con Angelus , lo vedete che grande famiglia siamo , ogniuno di noi mette la propria verit� sulla sofferenza , a ogniuno di noi viene spianata una via e una verit� diversa che ha lo stesso scopo quello di ritornare al padre ma � sempre verit� , ovviamente io ho descritto quello che dettava il mio cuore come tutti voi , e tramite questa mia verit� che sono arrivata a questa soluzione della sofferenza! resta il fatto che lo scopo � uno solo quello di arrivare a lui , ogniuno ripeto ha la sua strada il mondo � vario , anche i profeti sono vari con culture diverse , e parole diverse ma con un unico scopo riportare l amore e il paradiso nel mondo , ed � grazie a noi che abbiamo compreso queste verit� , io conosco a pieno la mia missione non ho dubbi e ne domande , combatto ogni secondo delle giornate in questo e non mi fermo a fare domande ma agisco nella mia missione quello di aiutare il mondo , qui lo faccio a parole finq uando lo spirito pu� comprendere cio� gli animi di angelinet , ma fuori di questo sito passa in azione , il corpo e la mente del cuore , pace a tutti voi!
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|