Autore |
Discussione  |
|
sun
Osservatore silenzioso
Citt�: bari
2 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 18:49:19
|
Quando sei venuto al mondo non avevamo parole per quanto eri bello, candido, puro; il mio piccolo principe azzurro..cos� ti chiamavo..eri sempre li a sgambettare, pronto a regalarci un sorriso..quei sorrisi che ci hanno riscaldato il cuore e che ci hanno fatto tanto sperare. Eri perfetto..chi ti guardavano rimaneva l� a lungo ad ammirare i tuoi occhioni azzurri, la tua faccina buffa. Eri forte..hai dato tanta forza a tutti noi e anche quando la rassegnazione era tanta tu continuavi a sorridere..soffrivi ma il tuo sorriso non lo negavi nessuno. E cos� siamo tornati a sperare perch� era inpensabile che un bambino cos� potesse mollare..ma a mollare non sei stato tu..a mollare � stato il tuo piccolo cuoricino malato. Mi piace pensare che saresti stato un grande amante della vita e una persona profonda e sensibile..se solo il tuo piccolo cuoricino te l'avesse permesso. E ora siamo qui..con un vuoto immenso nel cuore che non si riempir� mai pi�..perch� quando guardi gli occhi puri e profondi di un bambino, quando lo abbracci, lo baci, ci giochi..e quando poi non hai pi� la possibilit� di fare niente di tutto questo la vita non torna pi� alla normalit�. I bambini nascono per vivere..non faccio altro che ripetermelo. Mi piace pensare che Dio ti abbia richiamato a s� rendendosi conto che eri troppo bello per la vita terrena.. ora tu sei il nostro piccolo angelo e ci proteggerai sempre ne sono sicura..e un giorno ci ritroveremo e nessuno ci divider� pi�.
Ciao piccolo mio
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 19:10:21
|
Ben arrivata sun , sono molto commossa a ci� che hai scritto , le tue parole , infondono speranza e forza , non ci sono parole pi� giuste...grazie per ci� che ci hai donato |
 |
|
sun
Osservatore silenzioso
Citt�: bari
2 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 20:01:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Fragolina
Ben arrivata sun , sono molto commossa a ci� che hai scritto , le tue parole , infondono speranza e forza , non ci sono parole pi� giuste...grazie per ci� che ci hai donato
Grazie Fragolina, ho scoperto solo oggi questo bellissimo sito..avevo proprio bisogno di leggere testimonianze cos� profonde. Siete delle persone veramente speciali che difficilmente si incontrano. Purtroppo la mia storia � molto triste finita nel peggiore dei modi..e noi abbiamo bisogno di parole forti, come quelle che sto leggendo in questo forum, per andare avanti. |
 |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 20:29:36
|
Cara Sun, ben arrivata anche da parte mia.Sai vorrei trovare le parole giuste, ma in realta�non ce ne sono , niente puo�scaldare il tuo cuore, solo il tempo portandoti la rassegnazione potra�donarti un po�di serenita.Io nel mio piccolo ti abbraccio forte forte, e�un piacere averti tra noi. |
 |
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 16:45:46
|
Ciao sun e ben felice che sei qui tra di noi. Quello che hai scritto � davvero triste ma spero che quel vuoto che sentite possa essere ricolmato dalla speranza che mai la porta dell'aldil� sar� a noi sprangata e con la fiducia che prima o poi quell'essere ritorner� con Amore a noi. Ti abbraccio forte, silvia |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
eugenia
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara
95 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 17:02:18
|
ciao cara ben venuta .......ti abbraccio spero ti saremo di aiuto in questo momento cos� difficile spero che qui troverai un angolino di serenit� .........ciao |
Eugenia |
 |
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 17:54:05
|
ciao sun benvenuta. non pensare che sarebbe stato un grande amante della vita e molto sensibile come se non esistesse pi�, lui � pi� vivo che mai, e la ama tanto la vita anche se non pu� viverla su questa terra. spero col tempo che riscirai a trovare un p� di pace nel tuo dolore, il tuo angioletto non vuole vederti cos� triste |
 |
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 23:27:03
|
Dolce stella Sun, anche da parte mia naturalmente un augurio di benvenuta tra noi, dal solito angioletto ritardatario. Come gia ribadito dagli altri angioletti di questo forum, qui sei in buone mani, qui trovi la pace e qui hai trovato noi, umili angioletti che uniti dall' amore ti doniamo il nostro piccolo conforto.....
Grazie per averci raggiunto.
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 01:56:08
|
Carissima Sun...conosco passo a passo il tuo dolore....
e voglio risponderti con cio' che ho scritto quando nel febbraio 2006 � partito da questo mondo il mio Angelo..la mia donnina di 15 anni.... e' cio' che nella settimana che lei ha trascorso in coma io mi sono sentita di credere...e che oggi credo ancora di piu'... e sempre di piu'....
L'ho scritta per (e io sono certa con) la mia Isabella....ma sono sicura che vale immensamente anche per il tuo Angelo stupendo... e per te... e con il tuo Angelo al posto di Isa la puoi sicuramente riscrivere (lo avrei fatto io, ma non so il suo nome)...
"Erroneamente pensiamo che i figli siano nostri, ma quando viene donata loro la vita attraverso noi stesse dobbiamo accettare il fatto che prima o poi dovranno volar via; purtroppo non sempre il volo si limita a questa terra....; Isa ha spiegato le ali per incominciare a volare, da sola, con coraggio,verso quel mistero immenso che � il cielo infinito, verso quella fonte inestinguibile di gioia ed amore che � quel Dio che ci ha fatte incontrare,conoscere ed amare infinitamente l'un l'altra. Isa mi � sempre vicina ed � lei adesso a prendersi cura di me, ad infondermi forza e coraggio, ad aiutarmi a comprendere che nulla termina, ma tutto ha nuovamente e meravigliosamente inizio. E' grazie a questa Fede che Isa adesso mi prende per mano, quando gli attimi sembrano giorni, quando i silenzi sembrano disperazione, quando penso di non farcela piu', Isa � l� accanto a me e mi dimostra che non mi ha lasciato. Isa aveva ragione: lass�, tre metri sopra il cielo, tutto puo' succedere; e me lo fa capire ogni giorno."
Sun nulla termina, ma tutto puo' avere nuovamente e meravigliosamente inizio...in modo diverso....ma in un disegno d'amore stupendo... tu e il tuo piccolo-grande angelo continuate a camminare insieme...credimi..
Con tutto il cuore
|
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
cris-extreme
Appassionato partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: calatabiano
76 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 13:47:00
|
benvenuta Sun Ti capisco molto molto molto bene anche io il 31 ottobre del 2006 ho perso il mio adoratissimo cris aveva quasi 16 anni ed era un ragazzo meraviglioso posso dire un angelo ed ora sono sicura � con Ges� come lo � il tuo quindi dobbiamo solo aspettare il grande giorno che li riavremo un forte abbraccio lea |
Cris |
 |
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 20:27:40
|
Coraggio,sempre di pi�,ci� che non ci abbandona � l'amore che i nostri cari fratelli che ci hanno lasciato ci donano in ogni momento. PACE E BENE
|
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
Discussione  |
|