Autore |
Discussione  |
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 00:26:35
|
Il futuro dell'umanit� dipende da noi,da noi miliardi di persone e da miliardi di coscenze che osservano l'evolversi della loro esistenza e accettano il lato della medaglia che le � dovuto. Lavoro con coscenza,oppure con conoscenza,ed un domani non chiedendo cosa,ma che cosa � stato di noi,e cosa avrebbe potuto essere. Alla fine del nostro sentiero avremo la conferma di ci� che veramente abbiamo costruito,assieme o da soli,e la Verit� giudice sar� delle nostre azioni. Un augurio a tutti di buon cammino. LOVE gg
|
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
|
mariaelena
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: cosenza
44 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 16:44:49
|
Ciao,,,,,le tue parole traboccano serenit� e pace.....la Verit�....quello � proprio di cui abbiamo bisogno.....a volte ci troviamo a scegliere, a volte nell'aiutare glialtri, anzi spesso siamo non a dare un'indicazione, viene spontaneo farlo, perch� � il cuore che ti parla per quella persona...� il nostro Dio che ci illumina....per noi invece � sempre difficile intravedere la strada giusta da percorrere....ma son sicura cos� come tu affermi che forse lo capiremo alla fine del nostro sentiero... Grazie Opale per le tue bellissime parole!!!! Tanta pace e serenit�!!!!! |
mariaelena ciardullo |
 |
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2007 : 01:09:53
|
Ammiro la fede della tua persona carissima Mariaelena il tuo cammino sar� denso di"emozioni" ne sono certo e queste aiutano ad evolverci verso un domani coscente di ci� che siamo. Non s� come intraprenderemo il nostro cammino,ma s� che la meta ci vedr� immersi nella pace infinita. Un bacio gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
mariaelena
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: cosenza
44 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2007 : 13:15:57
|
Grazie di cuore , Opale....avevo bisogno di queste parole che racchiudono una dolcissima melodia....emanano vibrazioni di luce ...E io....non lo nego in questa fase della mia vita ne ho davvero bisogno...Grazie.....meravigliosa Creatura di Dio!!!! |
mariaelena ciardullo |
 |
|
Armonia
Appassionato partecipante

Citt�: Torino
83 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2007 : 17:31:56
|
Opale e Mariaelena, Voi siete la dimostrazione pratica che il "Lavoro" da noi iniziato � realmente possibile. Le vostre Parole di Amore....il vostro comprendersi a vicenda.....la totale assenza di polemiche.....i vostri pensieri espressi con assoluta umilt�, s� umilt�. Quanta grandezza spirituale traspare dal vostro atteggiamento.... Grazie fratelli. Vorrei che tutti leggessero oltre le vostre parole. Antonella |
Ho imparato ad ascoltare attraverso il silenzio |
 |
|
|
Discussione  |
|