sorrisolunare
Moderatore

Citt�: Pavia
149 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 04:05:17
|
ADOZIONE DEL CUORE: Speranza cerca una famiglia che l�aiuti� Speranza � una gattina di 4 mesi dolcissima, morbida, stupenda ma nessuno la guarda perch� ha gli occhi velati e respira male. Questa piccolina � entrata in gattile con la rinotracheite e neanche la gastroenterite l�ha risparmiata�si � salvata la nostra piccina ma � ancora in cura per una brutta polmonite e noi in gattile non possiamo offrirle un ambiente caldo e non abbiamo soldi per darle le cure che merita. E' dolcissima, buona, una vera e propria pallina di pelo bianca e tigrata. Ha davvero bisogno di trovare una casa la nostra piccola Speranza, solo in un ambiente caldo pu� farcela. Non sappiamo pi� come curarla e ogni volta che la guardiamo ci si stringe il cuore�La piccina passa i giorni l�, in compagnia del suo amico per la pelle, Tigrotto, anche lui scampato alla gastroenterite, sarebbe bellissima un�adozione in coppia�lei � piccolissima, dimostra 3 mesi al massimo, lui � un bel giovanottello tigrato di 4 mesi e mezzo, deve ancora trovare fiducia nelle persone ma sotto sotto � un coccolone! Io ho adottato il fratellino che era selvaticissimo ed adesso � la luce dei miei occhi tanto � affettuoso!! Vi prego, da qualche parte deve esistere un angelo che voglia dare a questa piccolina l�amore ed il calore di una famiglia, ha tanta voglia di vivere ma da noi non pu� farcela�vi prego.
Adottabile preferibilmente in Toscana.
Si richiede controllo pre e post-affido e foglio di adozione.
Foto sul sito: www.porgiunazampa.altervista.org
Per info: Giada 339-8212740; [email protected]; [email protected]
Aiutate i nostri gatti!
Il gattile di Cecina (Livorno) ha davvero bisogno di volontari, cibo e materiali vari!
I mici che accudiamo tra gattile e colonie sono oltre 250 e non ce la facciamo pi� a sostenere le spese.
Anche se non potete adottare uno dei nostri mici per loro � importantissimo avere il vostro appoggio, anche solo un asciugamano o una piccola tovaglia per coprire le cucce�un�adozione a distanza�
Grazie a chi vorr� aiutarci.
Per info: Giada 339-8212740; [email protected]
 89,63 KB
|
Modificato da - sorrisolunare in Data 28/12/2007 04:38:52
|
|