Autore |
Discussione  |
|
scharden
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 23:38:56
|
Amici cari, Ora, in questo momento, in ogni parte del mondo e,... sotto i nostri occhi, c'� chi con sacrificio e dolore sta lottando per affermare il principio di Amore da sempre osteggiato dalle oscure forze pesanti. Raccogliamoci per un attimo e volgiamo un pensiero che come un onda di luce giunga in forza amplificato e preghiamo che le forze angeliche accorrano e sostengano chi per Amore sacrifica se stesso lottando per l'Amore e per tutti. Partecipare, per Amore e perch� il coinvolgimento rappresenti per noi tutti una conquista e ci unisca nell'affrontare la vita sotto la piena Luce dell'Amore, armonia e consapevolezza... ..anche in questo mondo di prove. Volgiamo un pensiero
|
Marco |
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 07:36:44
|
Ges� dice,"vi do' un comandamento nuovo, che vi amiate gli uni gli altri come io ho amato voi".
S. Agostino
Se taci, taci per amore; se parli, parla per amore; se richiami, richiama per amore; se perdoni, perdona per amore.
|
Solare |
Modificato da - Solare in data 21/10/2007 07:44:46 |
 |
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 09:46:57
|
Mi unisco a te Marco affinch� la nostra energia della preghiera arrivi a toccare, dando un p� di Luce, chi soffre e lotta per Amore. |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 13:39:17
|
Mi unisco anche io, Scharden. |
 |
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 00:03:00
|
Anche il mio pensiero e le mie preghiere si uniscono: Angeli tutti sostenete l'AMORE |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
Discussione  |
|