Autore |
Discussione  |
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 09:26:40
|
Ciao ragazzi ,mia nonna � alla fine ormai non mangia pi� da giorni ed � imbottita di farmaci per il dolore.Lo so ha 92 anni e prima o poi doveva succedere.Per� vederla li nel letto ferma che piange e chiede di noi mi riempie di angoscia,soprattutto perch� � sempre stata una donna forte e piena di vita .Gi� il suo nome � tutto un programma "Felicita" .E' sempre stata viva e allegra .Ora si sta spegnendo in un modo orribile con un tumore che le ha mangiato il fegato .La cosa pi� brutta � che soffre tantissimo ma non molla e non si lascia andare cos� resta attaccata alla vita fino in fondo.La mia preghiera � che se deve essere che sia serenamente non cos�.Angeli vi prego aiutatela a lasciarsi andare nelle braccia di Dio con amore e tranquillit�.Un abbraccio.
|
Elektra |
|
paccadangelo
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: legnano
28 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 10:12:24
|
Cara Elektra ti capisco e tisono vicina. Pregher� per la tua nonnina e prega il suo Angelo, la aiuter�. Un abbraccio |
 |
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 10:18:50
|
Dolce elektra, deve essere molto dura per tutti voi. Questa donna che vi ha donato momenti felici e insegnato a vivere con "felicit�" ora ha bisogno di essere presa per mano. Gli Angeli le sono vicino e le daranno la Forza di cui ha bisogno. La mia piccola preghiera sale a Loro. Ti abbraccio forte. |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
Armonia
Appassionato partecipante

Citt�: Torino
83 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 10:36:36
|
Pregher� con te Elektra. Capisco perfettamente la tua angoscia. So che spesso � inutile rispondere ad un dolore parlando delle proprie esperienze, ma permettimi solo di dire che ho vissuto la stessa situazione con mio padre e sai una cosa? IO non sono riuscita a pregare con lui, per il timore che capisse, lui rifiutava quello che stava accadendo. Rimpiango tutt'ora quella mia mancanza. Prega con lei, trasmettile serenit�, accarezzala, baciala, circondala di Amore, dille che sei con lei e tutto va bene. Falla sorridere, ricordale episodi felici vissuti insieme, ascoltala, posa le tue mani su di lei....ma soprattutto Prega con lei. Io mi unisco a te. Con il Cuore. Antonella. |
Ho imparato ad ascoltare attraverso il silenzio |
 |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 14:03:39
|
Cara elektra, mi dispiace molto per tua nonna,preghero�per lei. |
 |
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 14:04:27
|
Cara Elektra sono profondamente dispiaciuta per quello che sta passando tua nonna, mi unisco alla preghiera perch� lei non soffra... stalle tanto vicino, non la abbandonare in questo dolorosissimo momento, sforzati di essere serena con lei perch� questo non pu� che farle bene, falla sorridere, ricordale i bei momenti, so che � dura, ma non si pu� fare nulla dinnanzi all'inevitabile.. il suo angelo le � vicino e veglia su di lei. TVB |
cngfnm
|
 |
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 14:32:21
|
Preghero' per la tua nonnina Elektra..... con tutto il cuore..... che gli Angeli la prendano dolcemente per mano per accompagnarla dove Iddio vuole.... e che le loro carezze d'ali giungano anche a te... |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
elektra
Super partecipante

955 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 16:56:33
|
!!!!!Grazie a tutti !!!di cuore. Purtroppo da ieri la tengono sedata perch� se no � un disastro.Ogni tanto si risveglia e chiede di noi ....prego in continuazione per lei .Io lo so che c'� altro da fare in un altra dimensione ma lei non lo accetta.Tiene duro.Oggi sono andata a trovarla e ho avuto la sensazione che ci fosse qualcuno intorno a lei sicuramente � il suo angelo insieme a tutti gli altri li riuniti che cercano di aiutarla.Ancora grazie a voi tutti.Un abbraccio Grande Grande |
Elektra |
 |
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 17:38:23
|
Ciao cara Elektra...pregher� anch'io per la tua nonnina affinch� riesca a trovare la pace di Dio. Un abbraccio!
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 00:28:25
|
Dolce stella Elektra, mi unisco in preghiera a tutti gli Angioletti che ti sono vicino in questo momento. Un nome splendido che irradia energia e forza a tutti... Ringraziamo sempre in ogni momento Dio per ogni istante di Vita che ci ha donato, Amen
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
elektra
Super partecipante

955 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 18:07:08
|
Cari Angeli ,nonna Felicita se n'� andata oggi .Dopo tanta sofferenza finalmente la sua anima � libera .Prego perch� trovi pace e incontri subito l'amore divino. Grazie davvero a tutti voi .Un abbraccio grande |
Elektra |
 |
|
Discussione  |
|