Autore |
Discussione  |
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 20:38:13
|
Con Armonia siamo state ai funerali di Fabrizio....
Ma dire "solo" funerale... non consente di spiegare ....
Stamattina era davvero come se il mondo fosse l� con Angelo e Luisa....
un mondo di ragazzi distrutti, arrabbiati, increduli.... ma un mondo di ragazzi che cercano in tutti i modi di trovare la strada per amare...
un mondo di ragazzi che, comunque, con tutti i loro limiti e pregi, sono il futuro di Fabrizio.... di Angelo.... di tutti noi....
Non sara' solo Angelo... oltre a Fabrizio avra' tutti loro....
e avra' noi...
Un abbraccio a tutti voi.....
ad Angelo e Luisa..... la lieve carezza d'ali degli Angeli... e quella di un "angelo speciale"....
|
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 20:50:28
|
Mi unisco a questa preghiera, a questo pensiero di speranza. Con tutto il mio Cuore. Con tutta la mia Anima. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 21:16:46
|
Il Paradiso ha un nuovo Angelo,Fabrizio. |
 |
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 21:17:09
|
Mi immagino cosa deve essere stato.Da parte mia posso mandare tanta energia a questa famiglia e al loro dolore perch� un giorno si trasformi in amore e basta e non faccia pi� tanto male.La vita � fatta di esperienze ma questa � davvero una delle pi� dure da affrontare.Coraggio Angelo lo sai che lui � ancora con voi anche se non fisicamente .riuscir� a comunicare con voi e a vegliare su di voi .Per ora Un abbraccio grande . |
Elektra |
 |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 21:49:34
|
MI UNISCO ALLA VOSTRA PREGHIERA |
 |
|
Armonia
Appassionato partecipante

Citt�: Torino
83 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 01:01:43
|
.
Quanto dolore, quanti giovani disperati. Un padre ed una madre.......seduti su quella panca in prima fila, uniti in un silenzio e un dolore devastante. Figlia di Sion ed io abbiamo assistito ad uno degli eventi pi� terribili che possano accadere a due genitori ed a un fratello. "L'assenza" terrena di un loro Amato. Piccolo Fabrizio.....Ora che Tu Puoi Guardarci attraverso la Luce, Prega Tu per noi. Illumina i Cuori dei Tuoi cari. Guida i nostri passi. Accarezza i Cuori di chi Ti piange. Dona a noi un Raggio della Tua Luce.
Antonella
. |
Ho imparato ad ascoltare attraverso il silenzio |
 |
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 10:06:51
|
Mi unisco alle vostre peghiere... |
cngfnm
|
 |
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 12:41:09
|
Mi unisco a voi tutti in preghiera e salutando con immenso Amore il nostro fratello Fabrizio. Ciao Fabrizio ti abbraccio forte che gli Angeli e i Santi ti accompagnino davanti al trono di Nostro Padre. Ciao Fabrizio
Roberto |
 |
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 19:02:54
|
Sono con tutti voi dolci Stelle. Fabrizio avr� adesso un nuova possibilit�... quella di conoscerci tutti dalla luce e sicuramente apprezzer� ancora di piu' le nostre preghiere e il bene che giornalmente doniamo a tutti coloro che hanno bisogno e richiedono la nostra collaborazione, grande schiera di angioletti di Angelinet.
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Discussione  |
|