Autore |
Discussione  |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 02:02:19
|
Se camminando mi illuder� con i sogni, l'Amore sveglier� la mia Anima, chiedendo l'Azione. Se mi smarrir� lungo le piacevoli vie traverse dell'illusione e dell'intemperanza, l'Amore mi far� tornare sui miei passi. Se dovessi incespicare, l'Amore mi sosterr�... l'Amore mi sorrider� ad ogni passo facendo pi� fortemente presa sul mio Cuore. Proseguo il mio Viaggio eliminando il dolore, poich� questo � il lato oscuro della gioia.
(tratto da : La Fratellanza degli Angeli e degli uomini- Geoffrey Hodson)
 E alla fine del Cammino, giunta alla meta, sar� come petali di loto color pesca..Luce e Amore nel mio Cuore e negli occhi la felicit�..
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 10:06:25
|
bene. |
 |
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 14:15:43
|
spesso...difficile, doloroso... ma quando se ne diviene consapevoli... BELLISSIMO |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 14:37:19
|
Si, doloroso. Oggi non sono la stessa di ieri, domani non sar� la stessa di oggi, Andare avanti e imparare a dire no � stato difficile, ho fatto una scelta e la mia vita non � pi� la stessa continuo ad andare avanti, risvegliandomi poco a poco, Liberandomi da tante.. tante cose, inutili pesi su queste spalle..

|
 |
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 20:32:37
|
In cammino con Te � tutto pi� facile non avere dubbi ma vivere di certezze solo quando posso mettermi in contatto diretto con Te allora assaporo il gusto della vita ma anche della Vita. Non permettere che un velo di incoscienza sfiori i miei sforzi rivolti verso la Tua Luce. E guidami come per un cieco lungo quella strada da Te e da me tracciata nell'universo. |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 20:38:30
|
Adesso prendimi per mano e non lasciarmi mai pi�... |
 |
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 20:41:35
|
Cos� sia |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
scharden
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 23:16:30
|
Sia la strada al tuo fianco, il vento sempre alle tue spalle, che il sole splenda caldo sul tuo viso, e la pioggia cada dolce nei campi attorno e, finch� non ci incontreremo di nuovo, possa Dio proteggerti nel palmo della Sua mano. |
Marco |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 23:47:15
|
Possa la Pace e la Luce di Dio Padre entrare nelle vostre vite e riscaldarLe. Cos� come io possa essere accompagnata da Tutti Voi lungo questo sentiero difficile in modo da sentirmi meno sola..Sia Forza per tutti gli abitanti di questo sito Angelico.La vostra amicizia � un dono prezioso. Il mio Cuore colmo di gratitudine ringrazia..
 |
Modificato da - Raggio di Luna in data 02/09/2007 23:55:35 |
 |
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 12:47:09
|
MI UNISCO A QUESTA MELODIA E ABBRACCIO DI AMORE E VI PRENDO CARAMENTE PER MANO.... GRAZIE... |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Discussione  |
|