Autore |
Discussione  |
|
scharden
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2007 : 23:31:09
|
"....Se voi ci chiamate, dovete farlo col cuore e con la mente libera, affinch� i nostri pensieri possano fluire liberamente. Dovete ricevere...... come la sorgente, noi alimentiamo il vostro cuore ma la mente deve essre libera. La purezza e la gioia sono la corrente del contatto. Abbandonatevi a noi e noi e voi saremo un tuttuno. E' facile, se tu mi chiami, io ci sono e se mi chiami fallo con tanto Amore e Dio accontenta chi chiama Amore. L'inizio sar� solo un contatto interiore, una fusione di energie e lentamente vedrai che imparerai a percepirne la presenza nei tuoi pensieri e nel tuo cuore. Un pensiero d'Amore e noi vi inondiamo d'Amore. La risacca rimuove le acque, i pensieri limpidi rimuovono l'Amore che emanerete, e riceverete cos� tanta luce e calore. Sono con te, nel tuo sorriso, nei tuoi occhi, nei tuoi gesti, nei tuoi pensieri. Sono con te nella tua solitudine, nella compagnia. Sono felice quando insieme parliamo al Padre, allo Spirito dell'Amore puro. Vedo la luce che emani quando parli con tuo Padre e Lui ti ascolta e accoglie i tuoi pensieri d'Amore. Sorridi alla vita e la vita ti sorrider�."
|
Marco |
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2007 : 06:16:19
|
In ritardo Marco, ma BENVENUTO!
condivido quanto hai scritto... il cuore.... � l� che ci parlano gli Angeli... con AMORE... non sempre � facile ascoltare.. ma se ci si riesce.. sono parole stupende
|
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 19:11:19
|
Semplicemente bellissima. |
 |
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 19:33:11
|
[quote]Messaggio inserito da scharden
"....Se voi ci chiamate, dovete farlo col cuore e con la mente libera, affinch� i nostri pensieri possano fluire liberamente. Dovete ricevere...... come la sorgente, noi alimentiamo il vostro cuore ma la mente deve essre libera. La purezza e la gioia sono la corrente del contatto. Abbandonatevi a noi e noi e voi saremo un tuttuno. E' facile, se tu mi chiami, io ci sono e se mi chiami fallo con tanto Amore e Dio accontenta chi chiama Amore. L'inizio sar� solo un contatto interiore, una fusione di energie e lentamente vedrai che imparerai a percepirne la presenza nei tuoi pensieri e nel tuo cuore. Un pensiero d'Amore e noi vi inondiamo d'Amore. La risacca rimuove le acque, i pensieri limpidi rimuovono l'Amore che emanerete, e riceverete cos� tanta luce e calore. Sono con te, nel tuo sorriso, nei tuoi occhi, nei tuoi gesti, nei tuoi pensieri. Sono con te nella tua solitudine, nella compagnia. Sono felice quando insieme parliamo al Padre, allo Spirito dell'Amore puro. Vedo la luce che emani quando parli con tuo Padre e Lui ti ascolta e accoglie i tuoi pensieri d'Amore. Sorridi alla vita e la vita ti sorrider�."
Noi amiamo, perch� egli ci ha amati per primo.Se uno dicesse: �Io amo Dio�, e odiasse il suo fratello, � un mentitore. Chi infatti non ama il proprio fratello che vede, non pu� amare Dio che non vede. [Questo � il comandamento che abbiamo da lui: chi ama Dio, ami anche il suo fratello.
|
Solare |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|