Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Fiabe
 Angelo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 17:39:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C' era una volta un Angelo, che viveva in un paese lontano, talmente lontano che tutti raccontavano che viveva sulle nuvole,in alto nel cielo, l angel oera sempre solo no naveva nessuno con cui parlare, e i suoi poveri poteri non potevano aiutare nessuno, perch� era troppo distante dalla gente, un giorno oppresso dalla solitudine,e dal bisogno di aiutare gli altri, decise di scendere sulla terra, per vedere come erano i suoi abitanti,l angelo ignorava per� che il pianeta,era stato devastato dal male, e la gente che lui una volta conosceva,ed aiutava non era pi� la stessa,sfior� il suolocon le ali luminose, e cominci� a camminare, finch� avrebbe trovato qualcuno con cui parlare, mentre camminava osservava i paesaggi, i quali erano cambiati,molto dall'ultima volta,respirava male,a causa dell'aria che era stata sporcata da macchinari di metallo, la natura piangeva,gli uomini la distruggevano,come se fosse d intralcio,l angelo non capiva,possibile che in cos� poco tempo,la terra � mutata nel suo aspetto?... diventando un oggetto che l uomo sfrutta,finalmente dopo un lungo percorso,di lonatananza vede un uomo, l angelo gli sorride , Salve, mi potrebbe dire perch� la terra � cambiata cos� tanto ? l uomo, un poco perplesso gli rispose acidamente angelo nella nostra epoca abbiamo capito che i soldi sono la felicit�, cosa ci importa degli altri,ormai solo gli avari hanno il potere coloro che tentano di essere buoni non arriveranno mai da nessuna parte,l angelo ascoltando queste parole si mise a piangere, E l 'amore per la natura ?non nutrite pi� il vostro spirito con l'amore per gli altri? ma cosa dici angelo, lo spirito in questo mondo non conta niente torna da dove sei venuto , perch� se resti qui rischi di perdere le ali, l angelo triste si scans� dall uomo � prosegu�, la sua strada,perch� la terra � cambiata cos� tanto ? possibile che la gente si sia convinta che i beni materiali sono tutto ci� esiste?, un bambino che l aveva udito,gli si avvicin� e disse, angelo siamo stati noi uomini a farti piangere ? no, � stato il mio cuore che si � illuso di ritrovare un mondo che ormai non esiste pi�, non dire cos� � normale, che la gente cambia,mi hanno sempre insegnato che niente rimane uguale x sempre , che belle parile hai ragione... ma non pensavo che sareste diventati malvagi,tanti anni fa era tutto cos� diverso, io ti ringrazio piccolo, forse ho trovato il modo di risvegliare l amore nei cuori della gente,l angelo gli sorrise e gli accarezz� la guancia,lasciando sulla soffice pelle del bambino una morbida sensazione di freschezza, apr� le braccia, e nel frattempo le sue ali emanavano una luce argentata, come il riflesso della luna nel mare di notte, l angelo piangeva, e il bambino che corse ad abbracciarlo, sent� l essere dissolversi in migliaia di gocciole argentee, che gli sfioravano il cuore,e gli lasciarono un senso di bont�, le piccole bolle si innalzarono in cielo, in alto, tanto in alto, che il bambino non pot� pi� intravvedere, dopo qualche minuto, ricaddero sulla terra, ed entrarono nei cuori di ogni singola persona,il bambino aveva capito,l angelo, capendo che ormai non poteva fare pi� niente,si trasform� in piccole goccie,talmente piccole, che potevano entrare nell anima della gente, rendendola buona e saggia, un piccola goccia, vol� nel cuore del bambino, e gli mormor�, io vivr� sempre dentro di te, rappresenter� la parte buona del tuo grande cuore affinch� possa cambiare questo mondo di guerre, in un mondo di felicit�,
� cos� terminata la mia storia approfittando per ricordarvi di pensare all angelo che vive dentro di voi, e che non vi abbandoner� mai, l angelo � nei vostri cuori, basta ascoltarlo.

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina

447 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 14:05:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica  Rispondi Quotando
Che bella Claudia.. grazie..

...apri gli occhi e inizia a sognare...
Torna all'inizio della Pagina

hariel
Virtuoso partecipante

angeli

Regione: Lazio
Citt�: roma

205 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 18:09:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissima questa storia Claudia!
Credo che una bolla sia entrata anche nel mio cuore,perch� mi sento cos� diversa e in pace con il mondo che mi sembra di respirare per la prima volta!
Un abbraccione

HARIEL.
La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo!

hariel
Virtuoso partecipante

angeli

Regione: Lazio
Citt�: roma

205 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 18:10:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ACC....mi correggo non una bolla ma una GOCCIA

HARIEL.
La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo!

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 10:52:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hariel grazie

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 20:46:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pace a te fiamma che ardi e che non brucia , ma che sa riscaldare...ti porgo il mio saluto , e i miei ringraziamenti al tuo dolce giudizio della favola dettata dal mio cuore , ma oggi un giorno dopo dalla mia scrittira mi accorgo di un racconto , il tuo , che dolce angelo che sei...quanti angeli hai fatto ritrovare la strada , con le tue goccie di ruggiada...

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 21:14:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissima storia Fiamma Bianca, , e la descrizione delmondo in cui viviamo e�molto reale, grazie per averla scritta, sara�un modo in piu�per riflettere.

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 21:17:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pace a te Fragolina, ogni cosa come l' Amore � dettata dal cuore

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 21:19:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allegra grazie

sono cose fatte col cuore, per noi e per il mondo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina