[:( NON SAPREI DIRE...PREGO TANTO OGNI VOLTA CHE VADO BENE PER RINGRAZIERE IL MIO DIO MI SUCCEDE LE COSE BRUTTE OGNI COSA NEGATIVA..PREGO PER LOTTARE SEMBRA CHE LE COSE ANDAVA BENE..DOPO DI NUOVO NEGATIVO SONO PRESEGUITATA DI UN MALEFICO CHE MI VUOLE DANNARE LA MIA ANIMA..E S� CHI E..
Ti prego Miranda, non lo pensare nemmeno... I malefici hanno potere su di noi se soltanto noi stessi ci crediamo e diamo loro importanza. Non disperdere le tue energie pensando a chi ti pu� aver fatto del male, ma continua la tua strada alla ricerca del Bene, chiedi costantemente al tuo Angelo di starti vicino, prega il grandissimo Arcangelo San Michele che ti protegga dal male in ogni sua forma, dona tutte le tue sofferenze a Ges� e pian paino vedrai che la Luce si far� strada nella tua vita.
ciao Miranda,anzitutto piacere di leggerti,non disperare la vita � fatta di esperienze belle o brutte.Non dipende dagli altri la nostra felicit� ma solo da noi stessi.Gli avvenimenti avvengono e servono tutti per accrescerci e per evolverci.Dare la colpa agli altri per i nostri insuccessi non � il modo migliore per affrontare la vita.Si le difficolt� ci sono ma sta a noi saper cogliere i messaggi che ci arrivano , ssta a noi scegliere i bivi che incontriamo ogni giorno.Affronta le cose che ti arrivano con maturit� e tanto amore vedrai che riuscirai a superare tutto .Se poi proprio ti senti in qualche modo l'energia negativa di qualcun altro addosso prega gli angeli di aiutarti e vedrai che tutto migliora dimenticati di quella persona e affida all'universo la situazione vedrai che tutto cambia.un abbraccio