luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 00:42:58
|
ciao a tutti. sono pienamente daccordo con francesca di lugano. ogni religione parla della venuta di un messia, ma in che forma arrivera' questo saremmo troppo presuntuosi x saperlo. interpretare alla lettera l'apocalisse nelle scritture sarebbe presuntuoso. tanti teologi, tanti studiosi...ogniuno con una teoria diversa. si parla di guerra in cielo tra bene e male ed un prox giudizio terreno. l'unico timore ke dobbiamo avere � quello di non cercare la verita' di Dio Padre e di non seguire cio' che nel nuovo testamento ha lasciato. 2 codici: adora il tuo Dio e ama il tuo prossimo come te stesso. questo � fondamentale. quel che sara' sara'.....se qualcosa non abbiamo appreso avremo tempo di crescere di la' nell'evoluzione spirituale, l'importante � desiderare il bene e l'amore di DIO. sono anke convinta ke fink� non sbagliamo o soffriamo sara' sempre + difficile capire, conoscere la verita' ed avvicinarsi al bene. non credo che sia tutto da interpretare alla lettera cio' che ci � stato lasciato scritto, anke xk� come ben saprete, tanti libri sono andati persi ed altri celati x ovvi motivi. ke colpe possiamo darci noi piccoli esseri davanti alla potenza di Dio se non comprendiamo fino in fondo la sua verita'? ke timore possiamo avere nel leggere che Gesu' scendera' con la sua spada ed il suo cavallo bianco a giudicare i giusti e i malvagi? noi abbiamo voglia di crescere nel suo amore, ma guardate quanta confusione di religioni ci sono nel mondo.....in america addirittura ne nascono 100 al giorno!..... gli eletti 144ooo ke sopravviveranno sono un po' poki se cosi' dobbiamo interpretarli.....ma forse quando si parla di unificazione si intende il mondo spirituale con quello fisico....ke sia questa l'apocalisse?....i segni dal cielo.....ma ancora non sara' la fine....ecc... la fine della malvagita'! il mondo spirituale ci sta' dando segni ora + ke mai, lo vedo anke dalle vs testimonianze. vogliono farci capire ke la liberazione e l'unificazione � vicina e ke loro sono + vivi ke mai, ke lavorano x noi lottando contro il male ke conosce la sua sconfitta xk� il vero Dio � + forte. e' x questo ke ora il pianeta pare stia morendo....il male � vendetta avendo perso l'orgoglio. la guerra in cielo � aperta....angeli del bene contro il male. la fratellanza bianca arrivera' presto.
un saluto cosmico pieno di energia di amore.
|
luciana |
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 00:57:27
|
e scusate sem'intrometto ancora, ma volevo testimoniare ankio il mio sogno. il firmamento con pianeti coloratissimi, il sole e la luna.
nel vortice mi trovo spesso ankio e non so' darmi una spiegazione.
la casa di pietra in cima ad un belvedere, con gente dentro ke va e ke viene, come fosse un punto di passaggio tra il fisico e lo spirito. l'ultima volta ho sognato dentro miei parenti, molto ammalatati che presto dovranno lasciarmi causa brutta malattia.
c'� poco da fare....quando ci mandanto segnali i sogni ce li ricordiamo eccome....e molto bene anke. saluti a tutti.
llow]ellow] |
luciana |
 |
|