Autore |
Discussione  |
|
paola
freedom to fly

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone
233 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2007 : 12:26:18
|
 Grazie Mamma perch� mi hai dato la tenerezza delle tue carezze, il bacio della buona notte, il tuo sorriso premuroso, la dolce tua mano che mi d� sicurezza. Hai asciugato in segreto le mie lacrime, hai incoraggiato i miei passi, hai corretto i miei errori, hai protetto il mio cammino, hai educato il mio spirito, con saggezza e con amore mi hai introdotto alla vita. E mentre vegliavi con cura su di me trovavi il tempo per i mille lavori di casa. Tu non hai mai pensato di chiedere un grazie. Grazie mamma!
AUGURI A TUTTE LE MAMME....
|
paola.
La gioia non � nelle cose, � in noi. |
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2007 : 14:52:29
|
 53,42 KBUn augurio speciale...con tutto il mio cuore a tutte le mamme! E alla mia mammina speciale che non c'� pi�...voglio dirti che sei stata una mamma meravigliosa per me..."non lasciarmi mai, ti prego,ti sento che vegli sempre su di me....forse molto pi� di prima, ne sono sicura...Ciao mammina ti voglio bene"
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2007 : 18:02:03
|
Auguri a tutte le mamme e anche a quelle donne che non hanno partorito un bambino dal loro grembo ma sono mamme a tutti gli effetti perch� hanno scelto comunque di offrire il loro amore incondizionato...
 |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
paola
freedom to fly

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone
233 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 00:45:54
|
Anch'io son mamma
Anch'io son mamma che attende, sospira, un ritorno, un abbraccio, un fiore.
La vita ho creato me stessa ho donato per amore senza voler nulla.
Non sembra, ma anch'io son mamma, e i miei baci volan nel vento e tra le stelle.
|
paola.
La gioia non � nelle cose, � in noi. |
 |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 09:37:08
|
DOMENICA 13 MAGGIO
COME MAMMA TI RINGRAZIO E RICAMBIO L'AUGURIO. COME FIGLIA MANDO UN 'ABBRACCIO E MILLE ,MILLE ED ANCORA MILLE BACI ALLA MIA MAMMA ,RINGRAZIO IL DIO PADRE ,PER IL DONO DELLA MATERNITA' ,SPERO SEMPRE DI ESSERE UNA BRAVA MAMMA PER I MIEI FIGLIOLI,COSI COME LO � STATA LA MIA CON ME!
 |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 09:53:16
|
AUGURI A TUTTE GLI ANGELI MAMMA DI QUESTO SITO VVBB. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 19:34:07
|
AUGURI MAMME !!SIATE SEMPRE ORGOGLIOSE DEI TESORI CHE DIO VI HA DONATO..DIO SARA' ORGOGLIOSO DI VOI... |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
Discussione  |
|