Autore |
Discussione  |
fara.daniela
Candy Candy

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: Cagliari
3 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 00:24:33
|
Chiedo a chiunque legga,preghiere al cielo per una giovane mamma di una bambina di soli 3 anni che si trova in ospedale con l'ossigeno a causa di un tumore..vi ringrazio..
|
Candy Candy |
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 23:11:36
|
La tua richiesta non verr� tralasciata,mi lascia sempre triste un piccolo fratello che soffre. Innalza la tua anima con lei,e mi troverai accanto. Una carezza a tutte. gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 08:50:13
|
Questa dolce mamma sar� presente nelle mie preghiere cara Daniela.
Un abbraccio |
Annalisa |
 |
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 09:03:54
|
Carissima questa mamma sar� nelle mie preghiere di oggi...l'Arcangelo Raffaele vegli su di lei e sulla sua famiglia per donare loro Forza e Fede. lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 10:28:13
|
Sar� fatto. Contaci. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 17:02:06
|
Anch'io pregher� per lei....ciao carissima.
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 17:50:00
|
Un angelo sta vegliando sicuramente su di lei.Noi accompagniamo la sua veglia con le ns preghiere un abbraccio a questo piccolo fiore che sta tentando di sbocciare nonostante le difficolt�.......della vita terrena........ |
Elektra |
 |
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 19:28:02
|
Le mie preghiere si aggiungono alle altre, con tutto il cuore e l'augurio di tornare presto a casa guarita,presso la sua bambina e da i suoi cari.Invochiamo l'aiuto degli angeli guaritori. Salute a voi, Deva della guarigione! venite in nostro aiuto. Riservate la vostra energia risanante su questa nostra sorella. Colmate ogni cellula di forza vitale. Date ad ogni nervo la pace. Placate i sensi torturati. L'onda di vita che sale porti calore in ogni fibra mentre il corpo e l'anima sono ristorati dal vostro potere risanante. Lasciate un Angelo che vegli, che conforti e protegga, finch� la salute ritorni. Un Angelo che respinga ogni male e acceleri il ritorno della forza o accompagni alla Pace se la vita � finita. Salute a Voi,Deva della Guarigione! Venite in nostro aiuto, condividete con noi le fatiche della Terra perch� Dio si desti attraverso l'uomo.
Ci possiamo unire tutti con questa preghiera,l'unione fa la forza. |
 |
|
fara.daniela
Candy Candy

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: Cagliari
3 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 20:49:53
|
E'salita in cielo..alle 4 del primo..s�,un'angelo � salito al cielo..e non ho fatto nemmeno in tempo a salutarla per l'ultima volta..mi rimane solo una vecchia foto,di quando eravamo bambine e tanta tristezza....e ora sapr� quanto avrei voluto amarla di pi�..ma le cose sono andate diversamente..HA LASCIATO UN GRANDE VUOTO..TROPPE PERSONE HANNO BISOGNO del sostegno del cielo..ora che le ha lasciate..vi ringrazio per il vostro sostegno,siete stati tutti dolcissimi..prima di andarsene,s� ke ha raccontato di aver sognato Ges�..era estasiata e ha detto che era bellissimo!io purtroppo non ero con lei,ho aspettato troppo tempo,non pensavo fosse grave a questo punto..e credevo fermamente che se SOLO Dio avesse voluto..tutto poteva accadere..ma ha voluto diversamente,lasciando un grande dolore a troppe persone.. Grazie mille a tutti,s� ke le mie preghiere saranno sostenute e rafforzate,e lei sar� felice..Santa notte a tutti voi.. |
 |
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 23:33:43
|
Prego per lei..... e per la sua piccola... con tutto il cuore |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 08:30:33
|
sii forte,se puoi anche per le persone che Lei ha lasciato qui! Stai vicino a loro come avresti voluto stare vicino a Lei. Tutto ci� che accade � volont� di Dio Padre ,anche se � doloroso ci� ha uno scopo Divino,bisogna accettare. Sii forte sorellina ,sii forte.
|
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
Discussione  |
|