Autore |
Discussione  |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 11:37:45
|

Piccolina mia, presto verrai al mondo... ormai manca veramente poco... sei un piccolo angioletto, un fagottino rosa che terr� con gioia fra le mie braccia... quanto Amore c'� attorno a te tesoro mio, gli Angeli del paradiso ti cullano gi� dolcemente, ti proteggono sotto le loro ali io ti dar� quello che posso...vivi nel mio Cuore come far� poi ad allontanarmi da te, sar� uno strazio... Porti il nome di un grande Santo e di un frate buono con la barba bianca ti parler� di Lui, ti insegner� le preghiere pi� belle, ti protegger� dalla cattiveria del mondo. Una culla tutta bianca sar� il mio giaciglio d'Amore per te, anche quando sar� lontana zia Terry non ti lascer� mai sola, sei la bambina, a cui tengo di pi�, guai a chi ti tocca...! Ti voglio un mondo di bene polpettina mia.
Angelo di Dio che sei il Suo custode illuminala, custodiscila, reggila e governala, lei che ti sar� affidata dalla piet� celeste. Amen.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
|
archimedia
Virtuoso partecipante

Citt�: Roma al momento..
157 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 11:54:14
|
Auguriiii Zietta!!!..Francesca � una bambina supefortunata ad averti accanto!!! un abbraccio...(non ti mando un bacio..perch� s� troppo malaticcia) |
"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
|
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:11:09
|
Grazie, ma il nord mi aspetta, e sar� duro lasciarla... per ora si limita a tirare calci alla mamma quando le tocco la pancia...pensa che il ginecologo ha detto che pesa gi� 3 kg e mancano ancora 30 giorni al parto..., � la mia patatona!
Guarisci presto archimedia, ti abbraccio.
 |
Modificato da - Raggio di Luna in data 24/03/2007 12:17:59 |
 |
|
farfallasolitaria
AMA E FA CIO' CHE VUOI

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma
30 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:40:15
|
Citazione: Messaggio inserito da polpetta76

Piccolina mia, presto verrai al mondo... ormai manca veramente poco... sei un piccolo angioletto, un fagottino rosa che terr� con gioia fra le mie braccia... quanto Amore c'� attorno a te tesoro mio, gli Angeli del paradiso ti cullano gi� dolcemente, ti proteggono sotto le loro ali io ti dar� quello che posso...vivi nel mio Cuore come far� poi ad allontanarmi da te, sar� uno strazio... Porti il nome di un grande Santo e di un frate buono con la barba bianca ti parler� di Lui, ti insegner� le preghiere pi� belle, ti protegger� dalla cattiveria del mondo. Una culla tutta bianca sar� il mio giaciglio d'Amore per te, anche quando sar� lontana zia Terry non ti lascer� mai sola, sei la bambina, a cui tengo di pi�, guai a chi ti tocca...! Ti voglio un mondo di bene polpettina mia.
Angelo di Dio che sei il Suo custode illuminala, custodiscila, reggila e governala, lei che ti sar� affidata dalla piet� celeste. Amen.
Auguri di cuore alla mamma e alla zia! Sai quando dovr� nascere? In che giorno e mese? Posso sapere il nome del Suo Angelo dirtelo, cos� che lo potrai invocare te per lei fino al momento in cui non le isegnerai a pregare! Fammi sapere! |
farfallasolitaria |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 16:48:47
|
purtroppo dovrebbe essere tra il 30 aprile e il 5 maggio, il parto pilotato non � stato possibile in quanto la mamma ha subito un'operazione molto delicata quando Francesca era stata concepita da pochi mesi, sar� un cesareo e speriamo vada tutto bene. Cmq grazie, poi ti faccio sapere...ora scendo a comprare un p� di accessori che non bastano mai nei primi giorni...un bacio
 |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 16:51:24
|

Si ,si andra benissimo,e la vergine Maria vigiler�. |
Sairam |
 |
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 17:18:10
|
Un bacio a Francesca........ la aspettiamo con immensa gioia!!  |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 20:23:00
|
 74,01 KB |
 |
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 21:18:56
|
Ciao Teresa voglio farti anch'io gli auguri per la tua dolce nipotina Francesca.....un p� in ritardo scusami ma in questo periodo non st� molto bene....ti abbaccio forte e ti voglio sempre bene dolcissima amica.... 
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 21:21:47
|
Anna cos'hai? Come mai non stai bene? Posso fare qualcosa per te? Ti voglio tanto bene anche io... |
 |
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 21:28:21
|
Niente di grave....ringraziando Dio, appena possibile ti scriver�....ciao a presto carissima Teresa..
 148,52 KB |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Discussione  |
|