Inizio Forum
 Bambini
 Bambini Indaco
 Ma chi sono i bambini indaco?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 15:24:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Angelo, quanto hai detto completa il mio pensiero.
Aggiugo solo una cosa:

gli Indaco sono s� un nuova razza spirituale, ma non � nella razza
che si crea la separazione, ma nella mancanza di amore e nella superbia.

L'universo � pieno di milioni di razze:

quelle che hanno capito che il Cuore Alato � il Vero Principio universale, formano un arcobaleno di razze.

Le razze che invece credono molto scioccamente di essere evolute,
e in virt� di questo guardano dall'alto al basso della mente,
vivono come morti viventi.

Gli indaco sono il frutto di alcuni millenni di lavoro angelico sull'umanit�.

Una cosa che non si dice � che la trasformazione in indaco sta avvenendo anche negli adulti che decidono di aprire il Cuore a Dio.

Indaco � una parola per riassumere una nuova e pi� sottile vibrazione dell'anima. Vibrazione che appunto assume gradazioni indaco.

Bene,siamo in piena sintonia:
ma vi � una cosa su cui ho i miei dubbi,e cio�::::.

Tu scrivi che Indaco sono una nuova razza,una affermazione che ha la sua importanza anche d'impostazione spirituale.

Io penso che non sia una nuova razza ma l'evoluzione spico-spirituale della presente,si badi che il processo d'evoluzione non riguarda solo il genere umano,ma vegetale minerale,e animale.

tengo molto a questo particolare argomento,perch� la sua esata comprensione(e io ne ho poca)e la sua stessa importanza Angelica,deve essere ben compresa proprio per favorire la crescita spico-spirituale di tutta l'umanit� nel bene.

Ben sapendo (come personalmente abbiamo parlato)che vi sono persone poco racomandabili che speculando su alcuni giovanni indaco,compiono male,indizzando il bene al male(ma anche questo � un mezzo di difesa proprio del male)

Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Condivido in buona parte quanto da te Fabry scritto,su la linea generale la condivido,per� penso che sia un generale processo d'evoluzione umana,non singolarmente ma generale,vi sono tendenze da parte di certi ambienti di considerare ci�(gli indaco)come una nuova razza quasi prescelta,io penso invece che sia in linea con l'evoluzione mentale,spirituale,spicologica umana,evoluzione che si pu� pi� o meno datarla alla fine della 2 guerra mondiale,e solo dopo tale tragico periodo che vi � stata una corsa d'evoluzione della razza umana,solo dopo quel periodo (ma alcune fasi embrionali gi� cerano)l'umanit� si � trovata dinanzi ad una realt� di comunicazione e di conoscenza tale da farli aquisire maggior coscienza di se,la nuova generazione dopo la 2 guerra mondiale si � trovata d'inanzi una realt� diversa,tutto e cambiato molto celermente,tutti i punti di riferimento culturali spirituali,e convinzioni sono mutate,le crisi esistenziali,o sociali d'oggi non sono altro che il continuo rimescolamento della societ� e di conseguenza d'una maggior consapevolezza d'interelazione tra i popoli.I processi di mutazione che si prevedono,sia economici,sia spirituali preparano l'umanit� tutta ad una nuova realt�,e qui la nuova generazione,e parliamo di quella dopo il 68(che di per se il 68 ha rappresentato un importante passaggio)si trova d'inanzi l'esigenza di riordinare il tutto,ora la capacit� di tutti in specie genitori,responsabili della educazione,� quella d'essere in sintonia con ci� che � non nuovo ma naturale,ed � chiaro che tanto pi� si � incapaci di gestire armoniosamente il sistema,tanto pi� l'incapacit� di comprendere la nuova generazione genera conflitto.Paradossalmente possiamo forse dire che il maggio sforzo di comprensione siamo proprio noi che dobbiamo farlo,noi che dobbiamo eliminare certe incostrazioni razziste sia religiose e fisiologiche,noi che dobbiamo aquisire maggior consapevolezza di alcuni principi fondamentali,quali la pace,l'amore,la libert�,la giustizia.
Perch� il confronto sar� tra noi e la nuova generazione:Tra noi e tutto il pianeta.

198,42�KB

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

angelica32
Moderatric

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Monselice(pd)

177 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 19:09:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Una cosa che non si dice � che la trasformazione in indaco sta avvenendo anche negli adulti che decidono di aprire il Cuore a Dio.

Indaco � una parola per riassumere una nuova e pi� sottile vibrazione dell'anima. Vibrazione che appunto assume gradazioni indaco.

Concordo pienamente..e i cristallo, sono l'evoluzione naturale dell'esssere indaco!

Non vorrei andare fuori tema, perche' m'interessa troppo mantenere alta l'attenzione verso i bambini che verranno e il modo in cui "affrontare" le loro peculiarita', superando i nostri limiti di educazione e condizionamento, ma sarebbe bello parlare della quarta dimensione..quella che credo, gli indaco, adulti e non , stanno sperimentando!
Ma pappunto..non voglio deviare l'argomento, perche' penso che ci sara' bisogno( soprattutto in futuro), di avere davvero un percorso chiaro! Peccato che pochi ascoltino..solo chi ha provato e chi e' davvero in sintonia con i nuovi cambiamenti di vibrazione dell'umanita'! Sono un po' scoraggiata oggi! ;-9 Angie

Modificato da - angelica32 in data 26/03/2007 19:11:04

Ladyfiore
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Milano

8 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 19:41:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cara angelica, ti ho scritto una lunga riflessione su ALF e poi ho cercato di copiaincollarla qui ma non ci sono riuscita

angelica32
Moderatric

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Monselice(pd)

177 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 20:28:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ladyfiore

cara angelica, ti ho scritto una lunga riflessione su ALF e poi ho cercato di copiaincollarla qui ma non ci sono riuscita

Ecco il tuo messaggio, a cui rispondero' come ti ho detto in seguito..non ho tempo perche' devo lavorare, se non Venerdi'( o Giovedi' se non sono stanchissima).

Angelica,io credo"
Inviato da ladyfiore il 26 marzo 2007 a 19:08

che tu abbia il DOVERE di spiegare.Stai spaventando,dicendo senza dire,annunciando senza annunciare.Non credo che tu debba chiedere il permesso a tua figlia per raccontare il comportamento delle istituzioni.Sono cose che,se accadono,DEVONO essere raccontate.Peraltro nessuno qui sa chi tu sia n� chi sia tua figlia,ma comunque puoi parlare dei medici,delle scuole,dei genitori,lasciando da parte tua figlia.

Per i bambini indaco mi sfugge la differenza fra i bambini indaco e i non indaco.Tutti i bambini della mia famiglia,sin da piccoli,hanno fatto domande intelligenti e sensate e che spesso riguardavano il senso della vita.E' sufficiente per dire che un bambino � indaco?Peraltro nessuno di loro ha manifestato problemi di attenzione(forse uno li ha avuti,ma non da piccolissimo e comunque erano problemi di attenzione,ma non di comportamento).Devo dirti che ho le idee molto confuse e non posso,a differenza di Marta,accogliere qualcosa che non riesco a capire nonostante la mia buona volont�.

Comincio,comunque,a intuire qualcosa.Tu dici:abbiamo dei bambini che hanno dei comportamente che la nostra societ�,la nostra scuola, i nostri medici,non capiscono e, forzatamente,li considerano malati per poter far rientrare i loro sintomi in qualcosa di riconoscbile da loro.A questa mentalit� tu ti opponi perch� secondo te questi bambini sono "diversi" non perch� psichicamente malati,ma perch� "particolari", portatori di un nuovo "senso della vita",perch� sono "bambini indaco".Questi bambini devono essere considerati,educati,amati,coinvolti dalle istituzioni in un modo DIVERSO da quello normale,ma questo purtroppo non succede e da qui i traumi e le anormalit�.
Ho capito bene?
Quindi tu non consideri che TUTTI i bambini con un disagio siano indaco e come tali vadano considrati e educati in un altro modo.Ci sono anche bambini con una psicosi vera,ma non sono questi.
Per quanto riguarda gli adulti immagino che anche loro possano avere dei disturbi psicotici e come tali vadano curati.
Spero di aver capito il tuo pensiero.E capisco anche che ti arrabbi molto a vedere che la gente (io e altri)non capiscano il dramma di questi bambini indaco e dei loro genitori.
Certo che se fosse cos� sarebbe veramente una cosa tremenda:veder "curato"il nostro bambino con medicine che lo "spostano" su livelli di "normalit�"sarebbe una violenza inenarrabile sia per lui che per una madre che se ne rende conto!
Il problema �:ma � davvero cos�?Con quali prove possiamo dire che � cos�?

Ladyfiore
Osservatore silenzioso

8 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 09:49:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei sapere come si fa a copiaincollare. Grazie

Non sono riuscita neppure a inviare un allegato (un file word). Qualcuno sa come mai?

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 19:33:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai cliccato dove c'� il simbolo della graffetta in basso a questa finestra sulla sx, la scritta Allega file, � sottolineata

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Ladyfiore
Osservatore silenzioso

8 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 11:27:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
s�, l'ho fatto.Mi chiede lo sfoglio ma poi non lo accetta (� un documento.doc)

Ladyfiore
Osservatore silenzioso

8 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 11:29:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
inoltre vorrei sapere come si fa il copiaincolla (ho provato con iol tasto destro che mi fa il copia, ma non accetta l'incolla.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 12:12:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai ragione, vedi che se non sbaglio l'ha scritto angelinet come si fa, prova a controllare nei messaggi precedenti...

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Ladyfiore
Osservatore silenzioso

8 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 14:02:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quali messaggi?dove?
ma perch� non me lo dici tu stesso come si fa a copiaincollare?
Se illumino una frase e la evidenzio poinonriesco a cancellarla!!!
Se clicco con il tasto destro nonposso n� copiare n� cancellare
?????
Dove trovo le istruzioni?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina