Autore |
Discussione  |
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 15:24:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Angelo, quanto hai detto completa il mio pensiero. Aggiugo solo una cosa:
gli Indaco sono s� un nuova razza spirituale, ma non � nella razza che si crea la separazione, ma nella mancanza di amore e nella superbia.
L'universo � pieno di milioni di razze:
quelle che hanno capito che il Cuore Alato � il Vero Principio universale, formano un arcobaleno di razze.
Le razze che invece credono molto scioccamente di essere evolute, e in virt� di questo guardano dall'alto al basso della mente, vivono come morti viventi.
Gli indaco sono il frutto di alcuni millenni di lavoro angelico sull'umanit�.
Una cosa che non si dice � che la trasformazione in indaco sta avvenendo anche negli adulti che decidono di aprire il Cuore a Dio.
Indaco � una parola per riassumere una nuova e pi� sottile vibrazione dell'anima. Vibrazione che appunto assume gradazioni indaco.
Bene,siamo in piena sintonia: ma vi � una cosa su cui ho i miei dubbi,e cio�::::.
Tu scrivi che Indaco sono una nuova razza,una affermazione che ha la sua importanza anche d'impostazione spirituale.
Io penso che non sia una nuova razza ma l'evoluzione spico-spirituale della presente,si badi che il processo d'evoluzione non riguarda solo il genere umano,ma vegetale minerale,e animale.
tengo molto a questo particolare argomento,perch� la sua esata comprensione(e io ne ho poca)e la sua stessa importanza Angelica,deve essere ben compresa proprio per favorire la crescita spico-spirituale di tutta l'umanit� nel bene.
Ben sapendo (come personalmente abbiamo parlato)che vi sono persone poco racomandabili che speculando su alcuni giovanni indaco,compiono male,indizzando il bene al male(ma anche questo � un mezzo di difesa proprio del male)
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Condivido in buona parte quanto da te Fabry scritto,su la linea generale la condivido,per� penso che sia un generale processo d'evoluzione umana,non singolarmente ma generale,vi sono tendenze da parte di certi ambienti di considerare ci�(gli indaco)come una nuova razza quasi prescelta,io penso invece che sia in linea con l'evoluzione mentale,spirituale,spicologica umana,evoluzione che si pu� pi� o meno datarla alla fine della 2 guerra mondiale,e solo dopo tale tragico periodo che vi � stata una corsa d'evoluzione della razza umana,solo dopo quel periodo (ma alcune fasi embrionali gi� cerano)l'umanit� si � trovata dinanzi ad una realt� di comunicazione e di conoscenza tale da farli aquisire maggior coscienza di se,la nuova generazione dopo la 2 guerra mondiale si � trovata d'inanzi una realt� diversa,tutto e cambiato molto celermente,tutti i punti di riferimento culturali spirituali,e convinzioni sono mutate,le crisi esistenziali,o sociali d'oggi non sono altro che il continuo rimescolamento della societ� e di conseguenza d'una maggior consapevolezza d'interelazione tra i popoli.I processi di mutazione che si prevedono,sia economici,sia spirituali preparano l'umanit� tutta ad una nuova realt�,e qui la nuova generazione,e parliamo di quella dopo il 68(che di per se il 68 ha rappresentato un importante passaggio)si trova d'inanzi l'esigenza di riordinare il tutto,ora la capacit� di tutti in specie genitori,responsabili della educazione,� quella d'essere in sintonia con ci� che � non nuovo ma naturale,ed � chiaro che tanto pi� si � incapaci di gestire armoniosamente il sistema,tanto pi� l'incapacit� di comprendere la nuova generazione genera conflitto.Paradossalmente possiamo forse dire che il maggio sforzo di comprensione siamo proprio noi che dobbiamo farlo,noi che dobbiamo eliminare certe incostrazioni razziste sia religiose e fisiologiche,noi che dobbiamo aquisire maggior consapevolezza di alcuni principi fondamentali,quali la pace,l'amore,la libert�,la giustizia. Perch� il confronto sar� tra noi e la nuova generazione:Tra noi e tutto il pianeta.

198,42�KB
|
Sairam |
 |
|
angelica32
Moderatric

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Monselice(pd)
177 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 19:09:21
|
Una cosa che non si dice � che la trasformazione in indaco sta avvenendo anche negli adulti che decidono di aprire il Cuore a Dio.
Indaco � una parola per riassumere una nuova e pi� sottile vibrazione dell'anima. Vibrazione che appunto assume gradazioni indaco.
Concordo pienamente..e i cristallo, sono l'evoluzione naturale dell'esssere indaco!
Non vorrei andare fuori tema, perche' m'interessa troppo mantenere alta l'attenzione verso i bambini che verranno e il modo in cui "affrontare" le loro peculiarita', superando i nostri limiti di educazione e condizionamento, ma sarebbe bello parlare della quarta dimensione..quella che credo, gli indaco, adulti e non , stanno sperimentando! Ma pappunto..non voglio deviare l'argomento, perche' penso che ci sara' bisogno( soprattutto in futuro), di avere davvero un percorso chiaro! Peccato che pochi ascoltino..solo chi ha provato e chi e' davvero in sintonia con i nuovi cambiamenti di vibrazione dell'umanita'! Sono un po' scoraggiata oggi! ;-9 Angie
|
Modificato da - angelica32 in data 26/03/2007 19:11:04 |
 |
|
Ladyfiore
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Milano
8 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 19:41:35
|
cara angelica, ti ho scritto una lunga riflessione su ALF e poi ho cercato di copiaincollarla qui ma non ci sono riuscita
|
 |
|
angelica32
Moderatric

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Monselice(pd)
177 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 20:28:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Ladyfiore
cara angelica, ti ho scritto una lunga riflessione su ALF e poi ho cercato di copiaincollarla qui ma non ci sono riuscita
Ecco il tuo messaggio, a cui rispondero' come ti ho detto in seguito..non ho tempo perche' devo lavorare, se non Venerdi'( o Giovedi' se non sono stanchissima).
Angelica,io credo" Inviato da ladyfiore il 26 marzo 2007 a 19:08
che tu abbia il DOVERE di spiegare.Stai spaventando,dicendo senza dire,annunciando senza annunciare.Non credo che tu debba chiedere il permesso a tua figlia per raccontare il comportamento delle istituzioni.Sono cose che,se accadono,DEVONO essere raccontate.Peraltro nessuno qui sa chi tu sia n� chi sia tua figlia,ma comunque puoi parlare dei medici,delle scuole,dei genitori,lasciando da parte tua figlia.
Per i bambini indaco mi sfugge la differenza fra i bambini indaco e i non indaco.Tutti i bambini della mia famiglia,sin da piccoli,hanno fatto domande intelligenti e sensate e che spesso riguardavano il senso della vita.E' sufficiente per dire che un bambino � indaco?Peraltro nessuno di loro ha manifestato problemi di attenzione(forse uno li ha avuti,ma non da piccolissimo e comunque erano problemi di attenzione,ma non di comportamento).Devo dirti che ho le idee molto confuse e non posso,a differenza di Marta,accogliere qualcosa che non riesco a capire nonostante la mia buona volont�.
Comincio,comunque,a intuire qualcosa.Tu dici:abbiamo dei bambini che hanno dei comportamente che la nostra societ�,la nostra scuola, i nostri medici,non capiscono e, forzatamente,li considerano malati per poter far rientrare i loro sintomi in qualcosa di riconoscbile da loro.A questa mentalit� tu ti opponi perch� secondo te questi bambini sono "diversi" non perch� psichicamente malati,ma perch� "particolari", portatori di un nuovo "senso della vita",perch� sono "bambini indaco".Questi bambini devono essere considerati,educati,amati,coinvolti dalle istituzioni in un modo DIVERSO da quello normale,ma questo purtroppo non succede e da qui i traumi e le anormalit�. Ho capito bene? Quindi tu non consideri che TUTTI i bambini con un disagio siano indaco e come tali vadano considrati e educati in un altro modo.Ci sono anche bambini con una psicosi vera,ma non sono questi. Per quanto riguarda gli adulti immagino che anche loro possano avere dei disturbi psicotici e come tali vadano curati. Spero di aver capito il tuo pensiero.E capisco anche che ti arrabbi molto a vedere che la gente (io e altri)non capiscano il dramma di questi bambini indaco e dei loro genitori. Certo che se fosse cos� sarebbe veramente una cosa tremenda:veder "curato"il nostro bambino con medicine che lo "spostano" su livelli di "normalit�"sarebbe una violenza inenarrabile sia per lui che per una madre che se ne rende conto! Il problema �:ma � davvero cos�?Con quali prove possiamo dire che � cos�? |
 |
|
Ladyfiore
Osservatore silenzioso
8 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 09:49:53
|
Vorrei sapere come si fa a copiaincollare. Grazie
Non sono riuscita neppure a inviare un allegato (un file word). Qualcuno sa come mai? |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 19:33:38
|
hai cliccato dove c'� il simbolo della graffetta in basso a questa finestra sulla sx, la scritta Allega file, � sottolineata |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
Ladyfiore
Osservatore silenzioso
8 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 11:27:11
|
s�, l'ho fatto.Mi chiede lo sfoglio ma poi non lo accetta (� un documento.doc)
|
 |
|
Ladyfiore
Osservatore silenzioso
8 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 11:29:52
|
inoltre vorrei sapere come si fa il copiaincolla (ho provato con iol tasto destro che mi fa il copia, ma non accetta l'incolla.
|
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 12:12:10
|
hai ragione, vedi che se non sbaglio l'ha scritto angelinet come si fa, prova a controllare nei messaggi precedenti... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
Ladyfiore
Osservatore silenzioso
8 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 14:02:24
|
quali messaggi?dove? ma perch� non me lo dici tu stesso come si fa a copiaincollare? Se illumino una frase e la evidenzio poinonriesco a cancellarla!!! Se clicco con il tasto destro nonposso n� copiare n� cancellare ????? Dove trovo le istruzioni? |
 |
|
Discussione  |
|
|
|