Autore |
Discussione  |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 19:45:02
|
SECONDO VOI IN CHE MODO GESU' TORNERA' SULLA TERRA COME SPIRITO D AMORE CHE INONDERA' I CUORI DEGL UOMINI D AMORE E TOLLERANZA OPPURE DI NUOVO IN CARNE E OSSA COME MESSIA?
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 21:36:34
|
Come torner� Gesu?
Be la risposta delle scritture e chiara.
Ma noi siamo pronti ad accoglierlo,o se tornasse in carne e ossa prondi ad ucciderlo
Il mio personale pensiero e che lui e qua,accanto a noi,accanto ad un bimbo che piange perche ha fame,ad una madre che non sa cosa dare a cena al suo bimbo,accanto al vecchio barbone a l'ammalato solo sofferente in ospedale,accanto a me e a coascuno che spesso scorda le sue parole quando disse:::::qualunque cosa abbiate fatto a loro lo avete fatto a me./ |
Sairam |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 21:56:46
|
Non lo so. Penso in carne e ossa... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 22:09:30
|
Ges� � gi� tornato. |
 |
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 06:06:55
|
Alcuni credono che la venuta del Signore � imminente, cio� potrebbe accadere in qualsiasi momento. La Bibbia per� insegna che gli avvenimenti ed i segni menzionati precedentemente devono avvenire prima del Suo ritorno. Dal punto di vista di Dio la venuta di Cristo � sempre vicina. Ma nessuno pu� per� determinare il tempo esatto, neanche gli angeli, e neanche il Figlio dell'uomo. "Quanto poi a quel giorno e a quell'ora, nessuno li conosce, neppure gli angeli dei cieli, ma soltanto il Padre mio" |
Solare |
 |
|
|
Discussione  |
|