Autore |
Discussione  |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 15:02:04
|
Sofferenza udire ancora una notizia di morte provocata dall'odio. Ancora un omicidio, il terzo della stessa categoria, dopo il tragico massacro di Erba. Ancora una volta la mano di un uomo � stata strumento del male distruggendo la vita di altri fratelli, esattamente i suoi vicini di casa, per un banale litigio di confini. Un giorno non esisteranno confini, n� limiti, n� barriere, ma sar� troppo tardi per capire che su questa terra, di cui ci illudiamo di possederne un pezzettino, siamo solo di passaggio. Dovremo dar conto solo delle nostre azioni, del nostro operato. Io sono triste e non ho pi� parole
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 16:31:52
|
sono molto brutte le cose che succedono a questo mondo polpetta hai ragione...ma non dobbiamo demoralizzarci..ci sono anche tante cose belle...sono le cose pi� semplici e a volte pi� difficile da vedere |
 |
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 18:50:22
|
...s�, che la vita � bella!
Non m'appartiene e ha in s� tutto il bello che quel che non � mio sa possedere. |
Solare |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 18:55:30
|
Citazione: Messaggio inserito da deoris
sono molto brutte le cose che succedono a questo mondo polpetta hai ragione...ma non dobbiamo demoralizzarci..ci sono anche tante cose belle...sono le cose pi� semplici e a volte pi� difficile da vedere
Si,tante cose non belle capitano,in ogni angolo e ogni secondo,ma e altretanto vero che tante meravigliose cose belle capitano,un giorno non sar� pi� cosi un giorno il SOLE sar� alto;ma molto dipende da noi da ci� che vogliamo che il mondo sia in ogni istante. |
Sairam |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 19:15:30
|

Io spero che in questo Cammino possano gingermi un p� di notizie felici ogni tanto, farebbero tanto bene a questo Cuore gi� stanco. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Discussione  |
|