Inizio Forum
 Misteri e segreti
 Profeti e Apocalisse
 Un vostro parere...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 13:40:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cosa ne pensate???

http://www.giorgiobongiovanni.it/ita/ultimi_scritti1/index.htm#20gen2007_09-46

Annalisa

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 15:03:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La situazione mondiale � effettivamente gravissisma
Colgo per� nei messaggi di Bongiovanni, molto rancore,
e l'intenzione di sezionare le persone nel gruppo dei buoni e dei cattivi.
Intenzione che lui avvalora, definendosi un "eletto", forse unico interlocutore
della Vastita della Fratellanza Bianca Universale.
Questa auto qualificazione di Bongiovanni � ostentata all'esasperazione:

tutti i messaggi sono ocultamente firmati, in suo nome, e per sua intercessione.
Questo � ego e mancanza di rispetto sia verso i Fratelli Celesti che sono i veri
custodi del Messaggio, sia verso i Fratelli umani, che sono tutti parte di possibile redenzione.

E' ovvio che c'� una gran parte di umanit�, che continua a errare e a sfigurare la creazione di Dio,
agendo volontariamente. Un'altrettanta gran parte che ambiguamente saltella da un estremo all'altro,
fra spiritualit� dell'apparenza e attaccamento al quotidiano. Un'altra parte di umanit� che indifferentemente
vive cercando gli Angeli, e dimenticandosi che gli Angeli sono tra noi, non per essere adorati, ma per insegnarci
a vedere l'Amore di Dio.
Ma c'� anche un'umanit� smarrita:

messaggi di questo genere, nella loro reale crudezza, dovrebbero essere accompagnati
da un soffio di speranza, di insegnamento, di Luce....
Invece sento un'enorme condanna, che soffoca la potenzialit� di chi vorrebbe fare qualcosa, anche di semplice.
In sostanza il messaggio di Bongiovanni, secondo quello che sento, falcia la speranza...

E non parla della semplicit� del Cuore.

Parla di eletti: i 144.000.
Una costante nei trattati di New Age.

Ognuno di voi che legge � "ELETTO", per salvare la propria integrit�, e di conseguenza per far guarire un pezzo di mondo.
Il messaggio di Bongiovanni omette una Grande Verit�.
Quest'omissione � gravissima e devastante:

omette la Verit� che consiste nel fatto che ogni filo d'erba � Lode e Gioia per la Gloria del Signore.

Gli eletti, sono coloro che scelgono di cambiare:

lo puoi essere tu prostituta, tu asperante suicida, tu narcisista, tu con istinti assassini, tu con deviazioni sessuali.
Tu che leggi puoi scegliere di voler cambiare.

Non sar� facile, ma se davvero lo vorrai, ogni tua colpa verr� cancellata.
La misericordia di Dio � poderosa per chi si pente.
E questo Bongiovanni lo ha ben nascosto.

Ma che sia pentimento serio, e non farsa...

Tu che leggi, chiunque tu sia, ce la puoi fare.

Ciao.

Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 16:03:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da pochi giorni ho conosciuto un uomo che mi ha parlato di questo Giorgio, rigirandomi il link del suo sito,osannando le sue profezie, e vantando i suoi dialoghi con un certo comandante Asthar Sheran(nn so se ho scritto bene) asserendo il fatto che si tratti di un altro nome di San Michele, non avendo io altre conoscenze particolari su di Lui con diffidenza sono andata a visitare questa pagina web e leggendo ho riscontrato molte anomalie e una sorta di "fanatismo" nelle sue parole che non mi sono piaciuti per niente, poi ho fatto delle ricerche per conto mio, non riuscendomi a dare delle risposte, e per puro caso, coincidenze non lo so, google mi ha rimandata alla pagnina di angelinet dove ad un certo punto si parla di questo comandante facente parte dei Fratelli della Luce, mi sono rassicurata. Ritornando sull altro sito, all'improvviso poi scorrendo col cursore del mouse vedo una foto di questo signore con una croce stimmatizzata in fronte, mi sono spaventata ed ho chiuso tutto, ora io non voglio dare giudizi ma ho forti dubbi su questa persona e non mi piace, quello che dichiara � catastrofico cio� mi ha fatto sentire senza speranza, sbagliata, e ignorante(nel senso di non conoscere le Verit� che sa Lui invece e altri "eletti").
Pu� darsi che la mia sia solo una sensazione ma raramente il mio istinto sbaglia. Per me esiste solo Mikael e basta, nessun altro.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

645 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 16:13:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono pienamente d'accordo con quello che scrivi, Piccolo Principe.
In effetti anch'io ho trovato in quelle righe una negativit� che non lasciava possibilit� di redenzione.
Ma ho letto molto su questa persona e dall'alto della mia ignoranza, mi ero convinta che fosse veicolo di messaggi molto importanti per l'umanit� anche se a volte lugubri.
Il fatto che abbia ricevuto le stigmate dalla Madonna di Fatima, per chi ha fede, � un segno molto importante.

Credo comunque che il Signore, nella sua misericordia, non abbia pochi eletti, ma dia (come dici tu del resto) a tutti la possibilit� di tornare sulla via del Bene, ama tutti noi allo stesso modo.
So bene che continuando a seguire la voce del Cuore si ritrova la strada giusta senza seguire supinamente chiunque ti dia la prova di essere un messaggero, vero o falso che sia, ma a volte leggere certe cose ti pone degli interrogativi.
E quando ci� che leggi � cos� catastrofico, penso sia in grado di mettere in crisi pi� di una persona.

Un abbraccio...

Annalisa

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 16:41:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quanto � trattato da Bongiovanni in tema di catastrofe, non � infondato.
E' molto importante considerare che siamo davvero a un passo dell'irreveribilit�.

Proprio in virt� di questa informazione, � importante conoscerne un' altra ancora pi� importante.
Voglio comunicarla con un esempio che mi piace fare:

Giuseppe Garibaldi, liber� interi popoli da condizioni catastrofiche, con l'intervento di una manciata di uomini. Famose e leggendarie sono le memorie storiche della Spedizione dei Mille.

Ognuno di noi, se non si esalta, e non si china ai maestri dell'ultimora, ma cerca sinceramente
di comprendere se stesso, cercando davvero Il Signore Adonay nella Speranza e nel Cuore,
pu� cambiare le sorti del mondo.
Servono anche sacrifici, rinunce e stringere i denti quando serve.
Ma mai tradire, il Primato di Dio che con dolce e poderosa Grazia Mikael fa echeggiare dall'Eternit�:

"Chi Come Dio?"

Possiamo rispondere a questo, soltanto facendo un cammino a ritroso, nella Pace e nell'Umilt�, nella certezza che quello che
con il Cuore alimentiamo (non l'ego), non andr� mai perduto.
Chi ha pazienza vedr� i frutti.

E rinnovo il mio appello a chi si sente indegno o colpevole:

confida nel Signore. Lui ti cerca, perch� tu che hai conosciuto il male, puoi fare molto per sconfiggerlo in te e intorno a te.

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

645 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 17:15:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono cosciente che la strada intrapresa dall'Umanit� in questi ultimi decenni non ci porter� lontano, troppi sono i danni che produciamo al nostro pianeta.
Perci� i temi discussi da Bongiovanni non sono sicuramente falsi, probabilmente il fatto che sia usato un tono cos� grave, serve anche a farci comprendere che continuando cos� non facciamo altro che peggiorare la malattia della nostra Terra.
Spesso penso a quali soluzioni potremmo arrivare se tutti unissimo i nostri sforzi ed il nostro Amore, le nostre preghiere e le nostre speranze...

Annalisa

angelheart
Attivo partecipante

angiolettoorante

Citt�: roma

48 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 20:17:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelheart  Rispondi Quotando
Ciao, Piccolo Principe e ciao a tutti voi, amici!
A proposito di Giorgio Bongiovanni sono quasi perfettamente d'accordo con Piccolo Principe.
Ma vi consiglierei di essere pi� prudenti a giudicare male.
I suoi messaggi sono molto drammatici, ma a mio avviso non sono esagerati, visto ci� a cui assistiamo nel nostro mondo.
Inoltre � un mistico e sembra che abbia ricevuto le stimmate direttamente dalla Madonna.
Devo dire che personalmente gli credo e gli do fiducia.
Anche perch� nei suoi messaggi esprime le stesse preoccupazioni e all'incirca gli stessi concetti che gli esseri celesti con cui mi � capitato di avere dei contatti si sono sempre espressi.
Carissimi, l'Umanit� ormai ha superato il bivio. Non c'� quasi pi� margine di scelta, se non per il singolo. Dobbiamo essere pronti a lasciare questa realt� materiale, perch� ci si preparano tempi talmente oscuri come non ve ne sono mai stati prima nella storia umana. Preghiamo e chiediamo coraggio ai nostri Fratelli!
E nel nostro piccolo diamoci da fare per cercare di salvare il salvabile. Ad esempio: avete letto della questione del Terzo Messaggio di Fatima (non rivelato del tutto) e del fatto che nessun Papa ha ancora fatto quello che aveva chiesto la Madonna il 13 ottobre del 1917, e cio� la Consacrazione Solenne della Russia?
La Madonna aveva avvertito: se non ci sar� la Consacrazione, vi saranno guerre su guerre e, probabilmente, con la Terza Guerra Mondiale si useranno le armi atomiche e sar� la fine della nostra "civilt�". Io sono sicura che le profezie dell'Armagheddon si avvereranno. Si tratta ancora di al massimo una trentina d'anni!
:-(

A proposito dell'Apocalisse che sta arrivando e delle profezie che ci riguardano vi voglio anche indicare un link ad una pagina di Edicolaweb che ho scoperto per caso ieri:
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/pav_proi.htm

Modificato da - angelheart in data 02/02/2007 00:07:43

angelheart
Attivo partecipante

angiolettoorante

Citt�: roma

48 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 21:15:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelheart  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angelheart

Ciao, Piccolo Principe e ciao a tutti voi, amici!
A proposito di Giorgio Bongiovanni sono quasi perfettamente d'accordo con Piccolo Principe.
Ma vi consiglierei di essere pi� prudenti a giudicare male.
I suoi messaggi sono molto drammatici, ma a mio avviso non sono esagerati, visto ci� a cui assistiamo nel nostro mondo.
Inoltre � un mistico e sembra che abbia ricevuto le stimmate direttamente dalla Madonna.
Devo dire che personalmente gli credo e gli do fiducia.
Anche perch� nei suoi messaggi esprime le stesse preoccupazioni e all'incirca gli stessi concetti che gli esseri celesti con cui mi � capitato di avere dei contatti si sono sempre espressi.
Carissimi, l'Umanit� ormai ha superato il bivio. Non c'� quasi pi� margine di scelta, se non per il singolo. Dobbiamo essere pronti a lasciare questa realt� materiale, perch� ci si preparano tempi talmente oscuri come non ve ne sono mai stati prima nella storia umana. Preghiamo e chiediamo coraggio ai nostri Fratelli!
E nel nostro piccolo diamoci da fare per cercare di salvare il salvabile. Ad esempio: avete letto della questione del Terzo Messaggio di Fatima (non rivelato del tutto) e del fatto che nessun Papa ha ancora fatto quello che aveva chiesto la Madonna il 13 ottobre del 1917, e cio� la Consacrazione Solenne della Russia?
La Madonna aveva avvertito: se non ci sar� la Consacrazione, vi saranno guerre su guerre e, probabilmente, con la Terza Guerra Mondiale si useranno le armi atomiche e sar� la fine della nostra "civilt�". Io sono sicura che le profezie dell'Armagheddon si avvereranno. Si tratta ancora di al massimo una trentina d'anni!
:-(

A proposito dell'Apocalisse che sta arrivando e delle profezie che ci riguardano vi voglio anche indicare un link ad una pagina di Edicolaweb che ho scoperto per caso ieri:
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/pav_proi.htm

C'era qualcosa che non andava in questo post, per caso?

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 21:36:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Quanto � trattato da Bongiovanni in tema di catastrofe, non � infondato.
E' molto importante considerare che siamo davvero a un passo dell'irreveribilit�.

Proprio in virt� di questa informazione, � importante conoscerne un' altra ancora pi� importante.
Voglio comunicarla con un esempio che mi piace fare:

Giuseppe Garibaldi, liber� interi popoli da condizioni catastrofiche, con l'intervento di una manciata di uomini. Famose e leggendarie sono le memorie storiche della Spedizione dei Mille.

Ognuno di noi, se non si esalta, e non si china ai maestri dell'ultimora, ma cerca sinceramente
di comprendere se stesso, cercando davvero Il Signore Adonay nella Speranza e nel Cuore,
pu� cambiare le sorti del mondo.
Servono anche sacrifici, rinunce e stringere i denti quando serve.
Ma mai tradire, il Primato di Dio che con dolce e poderosa Grazia Mikael fa echeggiare dall'Eternit�:

"Chi Come Dio?"

Possiamo rispondere a questo, soltanto facendo un cammino a ritroso, nella Pace e nell'Umilt�, nella certezza che quello che
con il Cuore alimentiamo (non l'ego), non andr� mai perduto.
Chi ha pazienza vedr� i frutti.

E rinnovo il mio appello a chi si sente indegno o colpevole:

confida nel Signore. Lui ti cerca, perch� tu che hai conosciuto il male, puoi fare molto per sconfiggerlo in te e intorno a te.

SI e cosi.

60,78 KB

Sairam

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

645 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 12:33:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Angelheart,
non sono certo qui a giudicare se quanto dice � vero o falso, anzi,
mi rendo conto che quanto espresso da Bongiovanni non pu� che descrivere la pura verit�, mi spaventa un po' il fatto che nei suoi messaggi non ci sia posto per una possibilit� di salvezza.
E se leggi uno dei post precedenti, dicevo appunto che ho dato fiducia a questa persona, proprio per quello che rappresenta.
L'impressione che ho (correggetemi se sbaglio), � che usando questi toni nefasti che non lasciano speranze, anche chi sta tentando di cambiare la sua vita, seguendo la via del Bene, pu� essere portato a pensare: "ma chi me lo fa fare se non ci sono vie d'uscita?".
Allora il lavoro che stanno facendo gli Angeli su questo sito e in altre situazioni, potrebbe rivelarsi vano!
Non tutti riescono ad elaborare nel giusto modo il monito urgente che traspare dai suoi messaggi.
Ecco, questo era quanto intendevo dire, senza voler giudicare.
Spero di essermi espressa nel modo migliore.

Un abbraccio...

Annalisa

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 12:56:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi si erge a maestro, eletto, mente e porter� a sciagura chi lo segue.
Chi toglie la speranza, opera per l'oscurit�.
Chi condanna sommariamente, cade nelle banalit� umane.
Chi omette la Verit� e ne usa una parte per accrescere se stesso, commette un peccato gravissimo.

La Madonna � presente per tutti.

Padre Pio non � stato grande per le sue stigmate, ma per le sue opere e il suo messaggio.

Sorrido nel sentir dire che Bongiovanni ha ricevuto le stigmate direttamente dalla Madonna di Fatima:

ci sono forse delle filiali della Madonna nel mondo?
ci sono degli agenti o promotori della Madonna dedicati ai poveracci che non sono degni di avere il contatto diretto?

E' ora di farla finita di fregiarsi dei Logos di Dio, per annunciare qualsiasi cosa.
Siamo esseri umani, e se non siamo umili, c'� poco di pertinente con Dio e con gli Angeli.

Capito Giorgio Bongiovanni?

Ciao.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina