Autore |
Discussione  |
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 22:46:08
|
sapete dirmi chi sono i bambini cristallo?
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 23:22:06
|
mai sentito dire..io conosco i banbini indaco.... |
 |
|
jisil
Appassionato partecipante

Citt�: venezia
63 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 01:21:27
|
Si parla sempre di canalizzazioni. Mi spiego meglio: ora che i bambini indaco sono stati accettati, ...dalla scienza... arrivano i bambini cristallo e arcobaleno per aiutarli nella salvezza dell'umanit�. E' sempre ci� che vien detto da chi canalizza esseri di luce. Non � che io non ci creda a questo arrivo di bambini speciali (anche perch� ho un nipotino di quasi due mesi e si vede e si sente che � un'anima speciale), � solo che bisogna stare attenti poich� sta diventando "di moda" dire: "ho scoperto di essere un indaco" oppure "mio figlio � senz'altro un bambino indaco:� super attivo e non ascolta nessuno, ma � troppo intelligente!".Ne abbiamo discusso anche col mio gruppo di amiche e c'� molto scetticismo. Vedremo col tempo l'evolversi degli eventi. Ci sarebbe ancora molto da dire, ma non so se pu� essere un argomento da discutere. Sono abbastanza nuova per discutere tramite forum e abbastanza "matura" per cercare di ritrovarmi in mezzo a tutte 'ste "icone,faccine,codici HTML,ecc.",ci capisco proprio l'essenziale e mio figlio ha poco tempo per insegnarmi. Scusate perci� eventuali errori,grazie. un abbraccio notturno Jisil |
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 10:16:40
|
so solo che i bambini cristallo sono dei bambini che verrano dopo gli indaco e che saranno molto pi� evoluti rispetto a loto..molto pi� sensibili... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 13:54:15
|
Indaco, Cristallo, Arcobaleno, Smeraldo, ecc...
Non sono forse attributi di un'unica moltitudine del Creato? Il Rosso non � meno Evoluto del Viola. Il Bianco non � pi� Puro del Blu. Il Blu non � pi� divino del Verde...
Dobbiamo imparare a distinguere il concetto di differenza insito in noi, attraverso i ragionamenti "mentali" dell'ego che cerca sempre eichette e confronti, e il concetto di differenza immerso nella vastit� della Verit�.
Le differenze nel Creato, determinano i colori, i suoni, le creature, gli spazi, e la stessa Creazione. In quest'ottica pi� vicina a Dio, la diversit� � la ricchezza della moltitudine.
Un bambino Indaco non � pi� evoluto di un bambino non Indaco. Lo stesso per altre definizioni... Un bambino indaco ha un'anima appartenente a una sfumatura spirituale orientata a prediligere una certa realt�. Un bambino non indaco, ha le stesse potenzialit� degli Indaco, in quanto � figlio di Dio.
Le facolt� degli indaco o dei cristallino, non sono presenti per affermare la loro maggior evoluzione. Questo concetto � lo stesso che anim� il nazismo e Adolf Hitler.
Le facolt� degli indaco e cristallino, sono la naturale testimonianza del lavoro degli Angeli, per Volere di Dio,sull'umanit�. Un'Umanit� che se lo volesse, potrebbe trasformarsi in 24 ore,tutta indaco.
Molti genitori rendendosi conto che i loro figli hanno dei doni, li classificano come eletti e superiori:
questa � superbia, e vanit�.
Lo stesso accade per i bambini o adolescenti che rendendosi conto di avere delle attitudini, le usano per umiliare i propri simili.
I veri Bambini non hanno et�, e sono quelli che amano Dio e il prossimo, ben coscienti che la vita pu� essere anche dura. Ben consapevoli che:
Ogni filo d'erba � Lode e Gioia per la Gloria di Dio
|
 |
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 14:09:55
|
Sono d'accordo con te P.Principe....tutti i bambini del mondo sono speciali agli occhi di Dio...E come dice Ges�:bisogna avere un cuore da bambino per far parte del Regno di Dio,giusto?ciao   |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 14:28:22
|
si hai ragione nessuno � superiore rispetto a quanlcun altro, siamo tutti uguali davanti a Dio e ognuno di noi pu� fare qualcosa per questo mondo, sia indaco o meno.. e oguno di noi � speciale...volevo solo sapere qual� la differenza tra tutti questi bambini, quali sono le loro caratteristiche, che cosa li differenzia tra loro... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 14:32:19
|
Citazione: Messaggio inserito da deoris
si hai ragione nessuno � superiore rispetto a quanlcun altro, siamo tutti uguali davanti a Dio e ognuno di noi pu� fare qualcosa per questo mondo, sia indaco o meno.. e oguno di noi � speciale...volevo solo sapere qual� la differenza tra tutti questi bambini, quali sono le loro caratteristiche, che cosa li differenzia tra loro...
degli indaco se ne parla sul sito... I Cristallini riescono a entrare in contatto con la vibrazione spirtuale delle persone. |
 |
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 14:51:34
|
Credo sia inutile domandarsi, come dice Jisil , e sono pienamente daccordo con Piccolo Principe. Ho letto che nel 3000 saremo molto diversi,molto spirituali e il mondo sar� incline al bene in modo omogeneo.Sar� un Paradiso terrestre.Deduco che con la nascita di questi bambini stia iniziando questa metamorfosi.... |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 15:16:47
|
Lo scetticismo � chiusura del Cuore. Lo stesso scetticismo aliment� la chiesa nel Medioevo. Lo scetticismo inoltre pu� indurre le persone che sono nella delicata fase della scoperta, a non credervi e a perdere una grande opportunit� di crescita.
La troppa apertuta, paradossalmente riconduce alla chiusura del Cuore. Poich� il troppo aprirsi, sconfina nel non essere vigili: la non vigilanza prima o poi porta a sciagura. Quindi delusione. Quindi chiusura.
Come avvicinarsi dunque a questi argomenti?
Restando nel Cuore:
l� c'� il piantonamento 24 ore su 24 degli Angeli. L� c'� la giusta cautela. L� c'� la giusta vigilanza. L� c'� la temperanza. L� c'� l'intuizione. L� c'� il discernomento. L� l'ego diventa servo e non vortice incontrollato. L� si accoglie Dio.
Apertura e cautela... e un sorriso 
|
 |
|
Ladyfiore
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Milano
8 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 13:46:36
|
Gentile Fabrizio,sono interessata alla questione dei bambini indaco e vorrei avere un confronto serio e aperto con te. Mi puoi scrivere a: [email protected] Te ne sarei grata.
Inoltre nel forum che io frequento in diversi sono interessati a questo argomento.Mi hanno chiesto di invitarti nel nostro fourm il cui indirizzo �: ALFEMMINILE.IT FORUM PSICOLOGIA PSICOLOGIA E COMPORTAMENTI
Ti aspettiamo! Fiore
|
 |
|
Discussione  |
|