Autore |
Discussione  |
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2004 : 16:40:00
|
Si viene fraintesi quando non si � chiari. Si viene fraintesi quando si cerca nell'aiutare di appagare i propri sensi (anche mentali). L'appagamento nell'aiutare � normale e giusto, ma deve derivare dalla contemplazione dei frutti...
Fidati: se si � chiari c'� Luce.. e se c'� Luce tutto � visibile e nulla � fraintendibile.
quote: Messaggio originale di ROSAMORE
Mi chiedo.......... per una donna e' piu' difficile aiutare chi ha bisogno di attenzione e amore? C'e' il pericolo di venire fraintesa? Parlo nel caso in cui la persona da aiutare e' di sesso maschile.
L'emozione piu' forte l'avverti quando incontri i loro sguardi, innocenti, prima increduli e poi pieni di riconoscenza, accompagnati da un sorriso appena accennato......
Rosy (commossa......)
|
 |
|
ROSAMORE
Appassionato partecipante

Citt�: SALERNO
85 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2004 : 21:15:00
|
Grazie Piccolo Principe.
Il mio cuore e' sincero e disinteressato ........ anche da un punto di vista mentale......... Forse devo chiedere sempre l'intervento degli angeli............per poter manifestare il mio amore e la mia disponibilita' verso chi ne ha bisogno nel modo piu' giusto.......
Sorrido............
Rosy
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2004 : 21:26:42
|
gli Angeli non sono una toppa per le proprie lacune... Bisogna fare il passo giusto nella giusta misura  Allora il loro aiuto esalta le nostre azioni.
Insisti con la chiarezza.... e vedrai che nessuno potr� fraintendere......................
Grazie Piccolo Principe.
Il mio cuore e' sincero e disinteressato ........ anche da un punto di vista mentale......... Forse devo chiedere sempre l'intervento degli angeli............per poter manifestare il mio amore e la mia disponibilita' verso chi ne ha bisogno nel modo piu' giusto.......
Sorrido............
Rosy
|
 |
|
ROSAMORE

85 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2004 : 23:39:39
|
Va bene ..............
( sorrido........... ho ricevuto una innocentissima e commovente proposta di matrimonio .............)
Siamo come bambini, a volte, davanto all'AMORE ...........
Terro' a mente i tuoi consigli, Piccolo principe......grazie.
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2004 : 23:49:33
|
se dovessi sposare tutte le persone alle quali ho dato conforto avrei un harem...
alla faccia della chiarezza d'intenti rosamore.
Va bene ..............
( sorrido........... ho ricevuto una innocentissima e commovente proposta di matrimonio .............)
Siamo come bambini, a volte, davanto all'AMORE ...........
Terro' a mente i tuoi consigli, Piccolo principe......grazie.
|
 |
|
ROSAMORE

85 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2004 : 00:44:05
|
Scusami........volevo solo riportare un episodio dolce e divertente........ Sorrido ...........
Sono sempre pronta a donare AMORE nel modo migliore, lasciando da parte il mio ego, con onesta' verso gli altri e verso me stessa. Ti assicuro che e' un lavoro continuo..... grazie al quale vivo una lenta ma irreversibile trasformazione.
Sono felice.........
Rosy
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2004 : 11:27:02
|
ti auguro sia una felicit� costruita sulla roccia 
Scusami........volevo solo riportare un episodio dolce e divertente........ Sorrido ...........
Sono sempre pronta a donare AMORE nel modo migliore, lasciando da parte il mio ego, con onesta' verso gli altri e verso me stessa. Ti assicuro che e' un lavoro continuo..... grazie al quale vivo una lenta ma irreversibile trasformazione.
Sono felice.........
Rosy
|
 |
|
Cristina

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni
114 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 16:38:23
|
io pochi giorni f� ansi una notte mi sono svegliata, come al solito, e mentre pensavo a quanto ho appreso con questo sito della fratellanza bianca, mi sono chiesta come potevo fare per portare un p� di gioia a chi non ce l'ha.. ad un certo punto mi � venuta un idea o meglio qualcuno mi ha illuminato, ma gi� s� che mi � difficile fare questa cosa: vorrei andare su in ospedale dove sicuramente ci sono quei pazienti sempre soli, che vorrebbero tanto anche un p� di semplice compagnia o un bicchiere d'acqua..ma poi mi faccio mille problemi chiss� come posso iniziare se non ho a fianco a me almeno una persona Piccolo principe, le tue iniziative mi piacciono, veramente, ti seguo nel sito e devo dire che sei ingamba, ma tu come faresti anche con la tua di iniziativa? Piccolo principe il mio sogno di sempre sarebbe anche possedere un bel casale in campagna a stretto contatto con la natura e l� fare una casa per i sensa tetto come una piccola comunita in cui ci sia tanta fratellenza, ma per oggi mi accontento di voler pensare a come andare a confortare chi sta su un letto d'ospedale perch� gi� � tanto che ho un tetto io! per� spero che Dio accolga il mio vero desiderio ,quello che ti ho raccontato.. sai che felicit� proverei io per prima? ciao.. Cristina |
 |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 00:44:30
|
quante volte ho pensato di farlo...ma solo pensato e non ho mai agito ..forse per paura...che quei barboni quelle persone non accogliessero positivamente la mia iniziativa...ho paura di non saper parlargli con il cuore in mano e rompere le loro barriere costruite per difendersi dall esterno facendoli riflettere troppo delle loro situazioni e di consewguenza facendoli soffrire...a volte quelle vite sono cosi' fragili che dargli un amore di poche ore gli da' la nostalgia della famiglia che magari chissa' come hanno perso ecco la mia paura e' quella....fargli ricordare quello che hanno voluto lasciare dietro di se....anche s esapessi che non sarebbe cosi' lo farei subito...cosa ne dici piccolo principe sto sbagliando? |
 |
|
angelheart
Attivo partecipante

Citt�: roma
48 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 21:12:04
|
Sarei proprio curiosa di sapere come � andata a finire a tutti voi, poi, con l'iniziativa di questo post! Comunque la cosa entusiasma molto anche me. Per esperienza per un paio d'anni ho fatto un pochino di volontariato in Ospedale ed ai senza tetto in una famosa associazione. Purtroppo, poi ho dovuto lasciar perdere perch� non ce la facevo con i miei ritmi e i miei problemi di salute ed ho ancora tanti sensi di colpa... Ma vi assicuro che � molto difficile. Non bisognerebbe idealizzare troppo certe attivit�. Tuttavia resto sempre disposta a collaborare, casomai aveste in mente di organizzare qualcosa di preciso a Roma, che � la mia citt�. In bocca al lupo! |
 |
|
Discussione  |
|