Vi consiglio di non fare la scrittura automatica cercate di parlare con gli angeli con la voce del cuore io l ho fatta e ho visto che il dialogo con loro lo possiamo avere piu' forte con il cuore e' piu' sicuro c'e' il bene e l amore ma c e' anche il male ...ed e' meglio non rischiare a me e' andata bene ma non sempre e' cosi' credetemi.....
Il nostro Angelo ci parla tramite le cose che ci accadono intorno, piccoli dettagli che devono essere percepiti.Oppure ci parla attraverso la mente.....all'improvviso, mentre non ce lo aspettiamo ci salta in testa una parola, un nome, qualcosa che non � nata dalla nostra testa.....Per questo � importante pulire la mente, ad esempio con la meditazione. Stranamente cos� ho scoperto il nome del mio Angelo....
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Vi consiglio di non fare la scrittura automatica cercate di parlare con gli angeli con la voce del cuore io l ho fatta e ho visto che il dialogo con loro lo possiamo avere piu' forte con il cuore e' piu' sicuro c'e' il bene e l amore ma c e' anche il male ...ed e' meglio non rischiare a me e' andata bene ma non sempre e' cosi' credetemi.....
La cosa importante � aver capito sinceramente di aver sbagliato, anch'io ho fatto cose simili che non far� mai pi�,ma i nostri tentativi in buona fede sono modi che il Demonio sfrutta per farci cadere......Il Signore ci chiede di avere Fede, sentirla davvero nel cuore senza nessun segno tangibile.Quando davvero nel cuore lo ameremo allora il Signore lascer� i segni del suo Amore.
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............