Autore |
Discussione  |
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 19:21:24
|

Da quando ho trovato questo forum,per me � come aver trovato un'oasi di pace,tutte le volte che son triste,nervosa ,scoraggiata...trovo sempre una parola che mi aiuta a superare le difficolt� che mi bloccano emotivamente,dopo aver passato un paio di minuti, avervi letto, aver espresso una mia opinione o aver detto un semplice grazie a chi a fondato questo sito,mi riempie di gioia il cuore! Grazie per avermi invitata a farne parte! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
astra2006
Attivo partecipante

Citt�: estero
22 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 20:19:27
|
cari amici del forum,mai nulla accade per caso.Proprio oggi mi sono trovata,per una serie di cose che non sto ora descrivere,a riflettere proprio riguardo questo forum.Non so,vedete io � gi� da un p� che mi sono iscritta,e mi rendo conto di non partecipare cos� attivamente,ma nonostante ci� leggo e rileggo i vostri messaggi.Un qualcosa mi spinge ad entrare pi� volte al giorno nel forum,,anche solo per leggervi,e ogni volta ritrovo in me una gran pace e un messaggio di speranza,qui si trova sempre una parola di conforto,si respira amore.Io mi sento di dire,e lo dico con tutto il cuore,che questo forum � una grande famiglia sempre pronta a consigliarti e ad aiutarti nelle difficolt�.Ringrazio il mio angelo per avermi portato fin qui. |
 |
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 20:26:43
|
Questo sito � venuto in mio soccorso in un momento di crescita ma de quale io ancora non capivo la necessit� in quanto stavo molto male. Le aprole che trovavo e trovo in questo forum mi stanno aiutando a capire molte cose di me e della vita, questo miracolo che ci � stato donato per evolverci sempre pi�. Non riesco a esprimermi molto bene ma qui nessuno mi vede e il viso rosso non lo nota nessuno e riesco perci�, piano piano, a parlare di quel mondo mio interno che con fatica riesco a sbrogliare. Ho sempre creduto negli angeli e qui sento la loro presenza e mi pervade un p� di pace per capire meglio tutto.
Grazie di cuore a tutti per le vostre testimonianze e il vostro amore, che San Michele Arcangelo vegli sul nostro cammino in questa vita...
lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 01:09:50
|
La tua fede carissima lilla mi ridona la voglia di vivere,con la consapevolezza che esiste un prossimo che anche senza invocarlo scambia con m� la propria esperienza del sentirsi vivo,e per questo maestro e padre di una creatura che sconosciuta accoglie in s� senza voler in cambio null'altro che qualche minuto di comprensione. Mi auguro che chi segua il tuo sentiero riesca a trovare la tua anima per quel che �,e cio� chiara e luminosa verso ogni suo fratello. Un bacio gg
|
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 11:35:01
|
E' poter comunicare con persone che la pensano come me. E' avere la possibilit� di parlare di Amore, di Pace, di Fratellanza, senza essere presa come una sognatrice. E' trovare amici disposti a continuare un cammino spirituale tenendosi virtualmente per mano. E' crescere insieme dialogando e mettendo a confronto le proprie convinzioni, i propri pensieri, le proprie emozioni.
|
Annalisa |
 |
|
lilli
Osservatore silenzioso
Citt�: bari
5 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 23:06:42
|
saperne di piu' sugli angeli e leggere le vs esperienze |
 |
|
paola
freedom to fly

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone
233 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 09:27:44
|
Io direi che questo sito e' un vero sogno.E come avere un Amico vero e sincero sempre!
  |
paola.
La gioia non � nelle cose, � in noi. |
 |
|
Discussione  |
|