Inizio Forum
 Umanit�
 Rapporti con gli altri
 questo Forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi

493 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 : 19:21:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Da quando ho trovato questo forum,per me � come aver trovato un'oasi di pace,tutte le volte che son triste,nervosa ,scoraggiata...trovo sempre una parola che mi aiuta a superare le difficolt� che mi bloccano emotivamente,dopo aver passato un paio di minuti, avervi letto, aver espresso una mia opinione o aver detto un semplice grazie a chi a fondato questo sito,mi riempie di gioia il cuore!
Grazie per avermi invitata a farne parte!

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina

astra2006
Attivo partecipante

Citt�: estero

22 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 : 20:19:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cari amici del forum,mai nulla accade per caso.Proprio oggi mi sono trovata,per una serie di cose che non sto ora descrivere,a riflettere proprio riguardo questo forum.Non so,vedete io � gi� da un p� che mi sono iscritta,e mi rendo conto di non partecipare cos� attivamente,ma nonostante ci� leggo e rileggo i vostri messaggi.Un qualcosa mi spinge ad entrare pi� volte al giorno nel forum,,anche solo per leggervi,e ogni volta ritrovo in me una gran pace e un messaggio di speranza,qui si trova sempre una parola di conforto,si respira amore.Io mi sento di dire,e lo dico con tutto il cuore,che questo forum � una grande famiglia sempre pronta a consigliarti e ad aiutarti nelle difficolt�.Ringrazio il mio angelo per avermi portato fin qui.

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 20:26:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questo sito � venuto in mio soccorso in un momento di crescita ma de quale io ancora non capivo la necessit� in quanto stavo molto male.
Le aprole che trovavo e trovo in questo forum mi stanno aiutando a capire molte cose di me e della vita, questo miracolo che ci � stato donato per evolverci sempre pi�.
Non riesco a esprimermi molto bene ma qui nessuno mi vede e il viso rosso non lo nota nessuno e riesco perci�, piano piano, a parlare di quel mondo mio interno che con fatica riesco a sbrogliare.
Ho sempre creduto negli angeli e qui sento la loro presenza e mi pervade un p� di pace per capire meglio tutto.

Grazie di cuore a tutti per le vostre testimonianze e il vostro amore, che San Michele Arcangelo vegli sul nostro cammino in questa vita...

lilla

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 01:09:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La tua fede carissima lilla mi ridona la voglia di vivere,con la consapevolezza che esiste un prossimo che anche senza invocarlo scambia con m� la propria esperienza del sentirsi vivo,e per questo maestro e padre di una creatura che sconosciuta accoglie in s� senza voler in cambio null'altro che qualche minuto di comprensione.
Mi auguro che chi segua il tuo sentiero riesca a trovare la tua anima per quel che �,e cio� chiara e luminosa verso ogni suo fratello.
Un bacio
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 11:35:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' poter comunicare con persone che la pensano come me.
E' avere la possibilit� di parlare di Amore, di Pace, di Fratellanza, senza essere presa come una sognatrice.
E' trovare amici disposti a continuare un cammino spirituale tenendosi virtualmente per mano.
E' crescere insieme dialogando e mettendo a confronto le proprie convinzioni, i propri pensieri, le proprie emozioni.

Annalisa

lilli
Osservatore silenzioso

Citt�: bari

5 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 23:06:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
saperne di piu' sugli angeli e leggere le vs esperienze

paola
freedom to fly

farfalla

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone

233 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 09:27:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io direi che questo sito e' un vero sogno.E come avere un Amico vero e sincero sempre!

paola.

La gioia non � nelle cose, � in noi.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina