| Autore |
Discussione  |
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2006 : 14:17:59
|
Che il Cristo abiti per la fede nei vostri cuori e cos�, radicati e fondati nella carit�, siate in grado di comprendere con tutti i santi quale sia l'ampiezza, la lunghezza, l'altezza e la profondit�, e conoscere l'amore di Cristo che sorpassa ogni conoscenza, perch� siate ricolmi di tutta la pienezza di Dio.(Efesini 3,17) |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2006 : 15:00:31
|
siamo fatti della materi con la quale sono fatti i nostri sogni |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 07:54:24
|
Si dice che per ogni pensiero rivolto ad un amico/a nasca una Stella! Stanotte,alza gli occhi verso il cielo e perditi nell'imensit� del mio affetto! 
per te Serena e per tutti voi cari al mio cuore
Buona giornata  |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 08:14:51
|

L'amicizia. L'amicizia nasce come l'alba carica di luce che deve esser donata a tutti... . si inizia con un sorriso e non finisce mai come lo spazio infinito. Ogni stella � la luce di ogni amicizia.
Onirica questa piccola poesia l'ha scritta la mia bambina qualche mese fa...durante la sua preparazione alla prima comunione ed io la dedico a te con tutto il cuore! cosi come lei me l'ha donata a me! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 13:25:46
|
grazie Serena oltre che per il dono...perch� educhi la tua creatura all'amore. Loro sono la speranza e la gioia del mondo nuovo. |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 21:28:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Ralfa
" se parli con un bambino, chinati alla sua altezza: i suoi occhi diventeranno piu luminosi. E se lo incontri per la prima volta, prima di chiedergli il suo nome, digli il tuo"
Immagine:
 5,32 KB |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 21:35:36
|
Citazione: Messaggio inserito da onirica.parabola
Il bambino che desiderava incontrare Dio
Un bambino desiderava incontrare Dio. Sapeva che c'era tanta strada da fare, per incontrarLo, cos� si riemp� lo zainetto con merendine e aranciata e poi cominci� il suo viaggio. Dopo circa tre isolati, s'imbatt� in una vecchia, che se ne stava l� al parco, seduta su una panchina a fissare i piccioni. Il bambino le si sedette accanto ed apr� lo zainetto per prendersi qualcosa da bere, quando not� che la vecchia sembrava affamata, cos� le offr� una merendina. Lei l'accett� e gli sorrise con gratitudine. Il suo sorriso era cos� bello che il bambino lo voleva vedere ancora, cos� le offr� un'aranciata. La vecchia gli sorrise di nuovo, e il bambino ne era entusiasta! Se ne restarono l� seduti per tutto il pomeriggio, a mangiare e sorridere, ma senza mai scambiarsi una sola parola. Poi si fece buio, e il bambino si rese conto di essere molto stanco, cos� si alz� per andarsene ma, dopo appena pochi passi, si volt�, corse verso la vecchia, e l'abbracci� forte forte. Lei gli fece il pi� grande sorriso che si sia mai visto. Poco dopo, quando il bambino apr� la porta di casa sua, sua madre era stupita, tanta era la gioia che gli si poteva leggere in volto. Gli domand�: "Cos'hai fatto, oggi, che t'ha reso cos� felice?" Il bambino rispose: "Ho pranzato con Dio." Poi, prima ancora che sua madre potesse rispondere, aggiunse: "Sai una cosa? Dio ha il pi� bel sorriso che abbia mai visto!"
Nel frattempo, la vecchia, pure lei raggiante di gioia, fece ritorno a casa sua. Suo figlio era sbalordito, nel vederla cos� in pace, e le domand�: "Mamma, cosa hai fatto oggi che ti ha resa cos� felice?" e lei rispose: "Ho mangiato merendine al parco con Dio.".
Poi, senza lasciare al figlio il tempo di rispondere, aggiunse: "Sai una cosa? Dio � molto pi� giovane di quel che mi aspettassi."
    tanti sorrisi per incontrare o essere sorriso di Dio!
Serena giornata
Immagine:
 5,32 KB |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 07:56:39
|
Accettare ci� che e'
Onest� non significa dire agli altri quali siano i loro difetti, col desiderio di farli cambiare. Significa assumersi la responsabilit� per il modo in cui ci sentiamo riguardo a quello che stanno facendo. C'� una grossa differenza. Un punto di vista cerca di farli apparire sbagliati.Ci fa credere che se soltanto cambiassero, potremmo essere felici. L'altro atteggiamento ci fa assumere la responsabilit� per ci� che pensiamo e per il modo in cui questo ci fa sentire. Non ci fa trovare gli altri sbagliati, ma riconosce il mostro al proprio interno e cerca di parlare con lui. Noi percepiamo le situazioni in modo errato perch� siamo convinti che gli altri dovrebbero fare quello che noi pensiamo sia giusto. Occorrono coraggio ed onest� per lasciare andare queste percezioni e semplicemente "accettare" ci� che �. (Lee Coit)
Immagine:
 2,64 KB
la serenit� semplice di un fiore ed un sorriso per augurarvi buona giornata |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 18:51:00
|
Immagine:
 66,11 KB autore sconosciuto |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 08:02:52
|
E' urgente "liberare la libert�", rischiarare l'oscurit� in cui l'umanit� sta brancolando. Ges� ha indicato come ci� possa avvenire: Se rimanete fedeli alla mia parola, sarete davvero miei discepoli, conoscerete la verit� e la verit� vi far� liberi"
sia Lui luce ai nostri passi nel vivere incarnati del nostro quotidiano...ovunque! Buona giornata piena di sorrisi  
Immagine:
 6,98 KB |
 |
|
Discussione  |
|
|
|