Autore |
Discussione  |
|
lunastella
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: berbamo
53 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 22:16:03
|
Spero di postare nello spazio giusto questo video bellissimo,che mi tocca il cuore e mi fa scendere sempre qualche lacrima...sar� la musica,saranno le parole... o l'insieme delle due cose... Buon ascolto... http://www.youtube.com/watch?v=snvtHsRzo7c&feature=share
|
Sorridi! |
|
robin
Amministratore

Citt�: treviglio
773 Messaggi |
|
Natybf
Virtuoso partecipante

Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio
199 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2013 : 23:56:40
|
Grazie Lunastella, grazie Robin per questi due scambi....Amore...Amore e solo esclusivamente Amore sempre e solo Amore!!!!
|
Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/
Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!
L'AMORE vince sempre! |
 |
|
lunastella

53 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2013 : 14:36:07
|
Grazie Robin,molto bello ... dovremmo riflettere su quanto Amore potremmo dare e non diamo...basterebbe un piccolo impegno da parte di ciascuno e staremmo tutti meglio... |
Sorridi! |
 |
|
Moon Light
Virtuoso partecipante

Citt�: L'Isola che non c'�
182 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 02:07:06
|
Citazione: Messaggio inserito da lunastella
Grazie Robin,molto bello ... dovremmo riflettere su quanto Amore potremmo dare e non diamo...basterebbe un piccolo impegno da parte di ciascuno e staremmo tutti meglio...
Bisogna riflettere in generale su cosa � l'amore. Prima bisogna conoscere, poi potremo dare pi� liberamente. L'amore non si d� dietro impegno, non � una costrizione, ma la cosa pi� naturale del mondo. Non stiamo bene a questo mondo non tanto per l'amore che non diamo, ma per il semplice fatto che a volte siamo anche ignari di cosa sia. Quanti sentimenti vengono scambiati per amore. |
Elicone: Buongiorno Caligola. Caligola: Buongiorno Elicone. Elicone: Sembri affaticato. Caligola: Ho camminato molto. Elicone: S�, la tua assenza � durata a lungo. Caligola: Era difficile da trovare. Elicone: Che cosa? Caligola: Ci� che volevo. Elicone: E che volevi? Caligola: La luna. Elicone: Che? Caligola: La luna. S�, volevo la luna. Elicone: Ah, e per fare cosa? Caligola: � una delle cose che non ho. Elicone: Sicuramente. E adesso � tutto a posto? Caligola: No, non ho potuto averla. S�, ed � per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato cos� ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cos� come sono non mi sembrano soddisfacenti. Elicone: � un'opinione abbastanza diffusa. Caligola: � vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo cos� com'� fatto non � sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicit� o dell'immortalit� , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo. Elicone: � un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si pu� sostenere fino in fondo, non lo sai? Caligola: � perch� non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine. |
 |
|
lunastella

53 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2013 : 18:26:43
|
Si Moon light concordo con te,l'Amore deve essere un atto spontaneo,non bisogna pensare a un tornaconto o se l'altro anche sar� in grado di ricambiare... Dare dare dare...con gioia,senza aspettarsi nulla... ma com'� difficile... Miglioreremo... un saluto a tutti  |
Sorridi! |
 |
|
|
Discussione  |
|