Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 Fratellanza Bianca Universale
 Dal Cielo alla Terra- I Black-Men sono terrestri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 21:12:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Questi strani individui vestiti in nero e con occhiali, non sono, come qualcuno ha affermato, Extraterrestri, ma terrestri al servizio delle forze dissuasive di quelle superiori verit� che la grande massa dell'Umanit� non deve conoscere per il timore che questa sappia, realmente, come stanno le cose ed assuma un potere psicologico atto a stimolare un radicale mutamento degli attuali valori, religiosi, scientifici, economici e sociali.
Le bravate di questi "Black-Men" mirano principalmente a mettere in cattiva luce gli extraterrestri, facendoli apparire come dei comuni delinquenti o ostili invasori della Terra.
Non � cos�.
Gli Extraterrestri nulla hanno a che fare con questi individui asserviti all'egemonia del dominio di coloro che manovrano a loro piacimento e per proprio tornaconto l'intera societ� umana.
� vero che esistono dei Punitori e dei Consolatori, ma le loro azioni sono dettate da una Logica Superiore che gli uomini non sono ancora in grado di comprendere, perch� non sono liberi come dovrebbero essere, n� sono pienamente coscienti di ci� che veramente li sovrasta.
I Black-men mirano a far tacere, con ogni mezzo, l'anelito degli uomini desiderosi di conoscere la Verit� e di comunicare con i Valori insopprimibili ed Eterni che li possono rendere "Liberi", ma liberi davvero!
Gli Extraterrestri, al contrario, desiderano aprirci gli occhi e sturarci gli orecchie, affinch� gli uomini della Terra sappiano che sono qui per annunciarci qualcosa di molto, molto importante e che riguarda la completa liberazione dalle miserie materiali che sempre pi� soffocano l'Ascesa di tutta l'Umanit� verso i concetti Sublimi della Giustizia, della Pace e dell'Amore fraterno Universale.
Questa � la Verit�."

Eugenio Siragusa
Valverde, 8 Settembre 1973

Moon Light
Virtuoso partecipante

Moonlight

Citt�: L'Isola che non c'�

182 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 21:19:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I potenti della Terra non la smetteranno mai di tarparci le ali nel cammino verso la verit�, verso una conoscenza di livello superiore.
Si � parlato degli alieni in termini orribili: come privi di sentimenti, fautori di rapimenti di esseri umani per compiere esperimenti, come esseri che aspettano il momento propizio per invaderci... Gli si � gettato fango addosso in tutti i modi possibili e sono stati i terrestri a farlo.
La verit� � ben lungi dall'essere raggiunta in questo mondo pieno di corruzione e menzogna.

Elicone: Buongiorno Caligola.
Caligola: Buongiorno Elicone.
Elicone: Sembri affaticato.
Caligola: Ho camminato molto.
Elicone: S�, la tua assenza � durata a lungo.
Caligola: Era difficile da trovare.
Elicone: Che cosa?
Caligola: Ci� che volevo.
Elicone: E che volevi?
Caligola: La luna.
Elicone: Che?
Caligola: La luna. S�, volevo la luna.
Elicone: Ah, e per fare cosa?
Caligola: � una delle cose che non ho.
Elicone: Sicuramente. E adesso � tutto a posto?
Caligola: No, non ho potuto averla. S�, ed � per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato cos� ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cos� come sono non mi sembrano soddisfacenti.
Elicone: � un'opinione abbastanza diffusa.
Caligola: � vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo cos� com'� fatto non � sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicit� o dell'immortalit� , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo.
Elicone: � un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si pu� sostenere fino in fondo, non lo sai?
Caligola: � perch� non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine.
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

1432 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 10:16:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Moon Light

I potenti della Terra non la smetteranno mai di tarparci le ali nel cammino verso la verit�, verso una conoscenza di livello superiore.
Si � parlato degli alieni in termini orribili: come privi di sentimenti, fautori di rapimenti di esseri umani per compiere esperimenti, come esseri che aspettano il momento propizio per invaderci... Gli si � gettato fango addosso in tutti i modi possibili e sono stati i terrestri a farlo.
La verit� � ben lungi dall'essere raggiunta in questo mondo pieno di corruzione e menzogna.

Io credo che le cose stanno cambiando. Anche se molto lentamente. Io spero questo con tutto il Cuore.

Moon Light
Virtuoso partecipante

Moonlight

Citt�: L'Isola che non c'�

182 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 10:22:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Citazione:
Messaggio inserito da Moon Light

Io credo che le cose stanno cambiando. Anche se molto lentamente. Io spero questo con tutto il Cuore.

Cosa ti fa pensare che le cose stiano cambiando?

Elicone: Buongiorno Caligola.
Caligola: Buongiorno Elicone.
Elicone: Sembri affaticato.
Caligola: Ho camminato molto.
Elicone: S�, la tua assenza � durata a lungo.
Caligola: Era difficile da trovare.
Elicone: Che cosa?
Caligola: Ci� che volevo.
Elicone: E che volevi?
Caligola: La luna.
Elicone: Che?
Caligola: La luna. S�, volevo la luna.
Elicone: Ah, e per fare cosa?
Caligola: � una delle cose che non ho.
Elicone: Sicuramente. E adesso � tutto a posto?
Caligola: No, non ho potuto averla. S�, ed � per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato cos� ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cos� come sono non mi sembrano soddisfacenti.
Elicone: � un'opinione abbastanza diffusa.
Caligola: � vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo cos� com'� fatto non � sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicit� o dell'immortalit� , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo.
Elicone: � un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si pu� sostenere fino in fondo, non lo sai?
Caligola: � perch� non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine.

deoris
DeOrIs

Angel eternal

1432 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 20:31:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi correggo. Io credo che le cose possano cambiare. Ma questo dipende solo da noi. Non arrendiamoci.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina