Vorrei che le parole mutassero in preghiera e rivederti, o Padre, che dipingevi il cielo.
Sapessi quante volte, guardando questo mondo, vorrei che tu tornassi a ritoccarne il cuore.
Vorrei che le mie mani avessero la forza per sostenere chi non pu� camminare.
Vorrei che questo cuore che esplode in sentimenti diventasse culla per chi non ha pi� madre.
Mani, prendi queste mie mani, fanne vita, fanne amore, braccia aperte per ricevere chi � solo.
Cuore, prendi questo mio cuore, fa� che si spalanchi il mondo, germogliando per quegli occhi che non sanno piangere pi�.
Sei tu lo spazio che desidero da sempre, so che mi stringerai e mi terrai la mano.
Fa� che le mie strade si perdano nel buio e io cammini dove cammineresti tu.
Tu soffio della vita prendi la mia giovinezza con le contraddizioni e le falsit�, strumento fa� che sia per annunciare il regno a chi per questa via tu chiami beati.
Mani, prendi queste mie mani...
Noi giovani di un mondo che cancella i sentimenti e inscatola le forze nell�asfalto di citt�, siamo stanchi di guardare siamo stanchi di gridare, ci hai chiamati siamo tuoi, cammineremo insieme.
Mani, prendi queste nostre mani, fanne vita, fanne amore, braccia aperte per ricevere chi � solo.
Cuore, prendi questi nostri cuori, fa� che siano testimoni, che tu chiami ogni uomo a far festa con Dio.