Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Amore
 Lettera per un amore mai nato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 00:58:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E stato un grande amore qualcosa di grande nel cuore
leggerti salutarti per me era la prima cosa che facevo appena sveglia il primo pensiero davanti a tutti e tutto l�unico amore per cui abbia pianto sofferto rinunciato e vissuto la felicit� pi� grande ho dimenticato chi avevo amato prima di te piena di questo amore piena di te dalle immagini del tuo viso davanti al mondo e alla vita sei sempre stato il numero uno importante per la mia esistenza nella mia vita non avevo mai amato cos� fino al punto di darti il cuore l�unico che merita la vita tu e la tua salute sono al primo posto per me sei l�unico per cui io possa vivere al mondo ci sono miliardi di persone che io non vedo non sento e non voglio perch� la mia vita � guardare e amare te questo amore rimarr� per tutta la vita la radice che mi far� respirare vivere e camminare anche se ho pianto tantissimo sia per dolore che per felicit� ti amo lo stesso non amer� mai pi� nessuno non ne avrei la forza ne l�interesse sei per me importante come la vita avrei dato non so cosa per vederti almeno per una semplice stretta di mano non avrei preteso altro se tu non eri d�accordo avrei dato la mano per dirti ciao e grazie e se accadeva qualcosa doveva partire da te ti avrei cmq amato lo stesso perch� non smetterei mai di essere innamorata di te un amore nell�eternit� l�unica persona che ricorder� in tutta la mia vita sarai l�unico che vedr� ogni giorno e ogni notte tu e l�amore che provo per te saranno le uniche cose che mi faranno compagnia sar� sola per sempre chiusa in una stanza con il ricordo pi� grande della mia vita TU e solo TU e nessun altro vita mia amore mio non voglio cambiarti la vita ma solo per dirti che sei e sarai un grande amore che non dimenticher� mai ti amo pi� della mia vita le tue parole la tua voce e tutto quello che fai rimarr� sempre nel mio cuore pianger� soffrir� ma sar� felice lo stesso per averti incontrato e amato anche nei tuoi silenzi sempre con tanto amore ti sono stata vicina sempre qui l�unico posto che mi teneva accanto a te gelosa e innamorata porter� con me il mio cuore dicendo che invece e il tuo ecco perch� vivo ricorda questa frase .. Lo sai perch� vivo, perch� sei tu la mia vita .. E vero sei tu la vita che sto vivendo e che vivr� e non ci sar� nessun altro nel mio cuore all�infuori di te ormai e chiuso da quando mi sono innamorata anni fa ho sempre la sensazione di non aver amato mai nessuno e di aver conosciuto l�amore solo con te sei cos� grande che occupi la mia intera vita grazie di esistere e grazie vita per avermi regalato una persona meravigliosa speciale unica e inimitabile come te quando ti vedo mi si apre il cuore di felicit� spesso piango per quanto ti voglio bene e sempre un�emozione forte leggerti e scriverti ogni giorno quando sono qui vibro e tremo sapendo che leggi quello che scrivo col cuore per te sono anni ormai che la mia vita � cambiata le rinunce e i sacrifici di estati di giorni di notti chiusa in casa per starti vicino anche quando non rispondevi io ero qui anche se non mi avevi amato io ero qui anche se parlavi con altri e non con me io ero qui anche se non mi pensavi o scrivevi io ero qui e magari in quei momenti piangevo e non ti dicevo nulla io ero qui perch� nella mia vita non c�� nulla e nessuno che sia pi� importante di te ti voglio bene anche come figlio a volte ti prenderei in braccio per coccolarti con amore quel tuo viso spesso lo vedo piccolo e non sai quanta emozione provo da piccolo sarai stato il bambino pi� bello del mondo come del resto anche ora quel viso � il pi� bello e dolce che ci sia ricordo di averti scritto questo per il tuo compleanno � Oggi � un giorno dolcissimo questa mattina aprendo gli occhi al mondo come quel giorno che Dio ti ha donato la vita cos� piccolo e fragile come il tuo piccolo cuoricino i tuoi occhietti che ancora non sapevano dove guardare le tue manine che non sapevano cosa stringere tanta tenerezza quel piccolo corpicino io ti immagino amore mio io ti avrei tenuto tra le mie braccia per coccolarti e darti tanto amore e calore auguri ti voglio tanto bene un bacino � per sempre nel mio cuore e per sempre il mio amore ti voglio bene
A volte non mi rispondi perch� sbaglio non dovrei parlarti d�amore ma � pi� forte di me non riesco ad odiarti io non ho mai amato se non era vero e se ho fatto l�amore era perch� ero innamorata con te non ho mai finto io ti voglio bene sul serio e il cuore che volevo darti � quello vero non uno ricamato non ti ho mai scritto se non in privato per rispetto e privacy il che mi sembra il minimo visto che parlavo d�amore ma sappi che anche se non mi amerai mai lo faccio io due volte per me e per te e sappi che se un giorno avr� la fortuna di vederti sar� un saluto il resto dovr� partire da te ti voglio bene sul serio Grazie per aver letto fino qui e sappi che anche se non dirai nulla io ti voglio bene e sono sempre qui per te con te e vicino a te.
Ricorder� sempre quando mi chiamavi Claudietta oppure quando mi dicevi dolcina innamorata monella cucciolo e quella tua frase .. In verit� tu mi diresti ti amo lo so, oppure quando scrivevi tvb anch�io.
Non cambiare mai un bacio.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

Tatto59
Osservatore silenzioso

Io e Mio Figlio

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Citt�: l'aquila

17 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 15:38:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perdonami e scusami se mi permetto di inserirmi nei tuoi pensieri...il tuo scritto ha molti controsensi ed � difficile da comprendere... Ascolta ,mio umilissimo parere, l'amore � qualcosa di troppo grande per colui/ei che non lo ha mai avvicinato ma chi ha avuto questa fortuna come penso tu rappresenta ci� di quanto pi� importante (dopo un figlio) sia stato creato... E' il sentimento per eccellenza ma non per questo lo si deve considerare eterno dal momento in cui esso nasce... non credo si possa vivere d'amore quando l'amore non viene pi� corrisposto e non giustifico questo autolesionismo per un amore perduto...l'amore va se amore viene altrimenti non ha senso e allora lasciamo che si possano amare le cose a noi pi� care.. Quando l'amore non viene pi� corrisposto la spiegazione � semplice ed � solo essa: non esiste pi� l'amore!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca

567 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 17:43:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La frase, se un giorno avrai bisogno della vita, conta su di me, ti dar� il mio cuore.

E scritta con un senso di amore eterno, non finisce questo Amore.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina