Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Cos'è Dio dall'Arcangelo Mikael
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Natybf
Virtuoso partecipante

0823_da_Natybf

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Villanterio

199 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 20:42:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
COS’E’ DIO

Dio è sempre, non fra voi, ma è e basta.
E’ qui nella vibrazione che vi entra compenetrandovi, commuovendovi, rassicurandovi nel cuore quale organo ma anche quale nucleo centrale, nella gioia di spartire insieme facendo un percorso nell’unione degli intenti, nell’amare ogni oggetto non come possesso ma come parte del Tutto del quale vi servite, compresa la terra stessa che calpestate e che dovete imparare a sfiorare come un tappeto di luce, come una madre che nutre e protegge, come il cielo stellato o inondato di sole che vi allarga un sorriso smagliante nell’iniziare una bella giornata, come la pioggia che lava e bagna inondando e purificando tutto.

Assaporate ogni cosa perché ogni cosa che accade sul vostro pianeta e sui pianeti simili al vostro e su altri diversi, ma altrettanto vibranti, è una cosa della quale voi siete gli artefici, siete i protagonisti e siete gli spettatori, siete i discepoli e siete i maestri. Questo è essere divino, ma soprattutto è nel poter scatenare una forza vibratoria nella comprensione, nella compassione, nel rispetto di colui o colei che incontrate sul cammino e che vi sta di fronte, che sia la persona con la quale convivete, che sia parte della vostra famiglia, ma questo rispecchiarsi l’uno nell’altro pensando che in realtà vi rispecchiate in voi stessi amandovi, rispettandovi, accettandovi, ascoltandovi, perdonandovi: è questa la forza che supera tutto e tutti e che rende liberi, eccelsi, elevati in una beatitudine, in una meravigliosa sensazione di pace e che eleva all’ennesima potenza il concetto non astratto ma reale e vibrante, di essere ciò che voi scatenate in noi entità di luce e questo quando ci permettete di entrare in voi con le nostre scintille di amore e di saggezza.

E’ ciò che voi sentite quando rispecchiandovi nell’altro avete fatto opera di amore, di aiuto nella comprensione, nell’accettazione: andare verso il fratello che è uguale a voi stessi, che è voi stessi, solo vestito di un’altra veste ma composta e composto delle stesse vostre cellule generate dalla scintilla primordiale staccatasi dalla Fonte della Vita.

Fonte: “INTERVISTA CON L’ARCANGELO MICHELE, LA GUIDA DELLE GUIDE” Mario Rigoni ed. Stazione Celeste

Ciao ciao Naty

Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/

Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!

L'AMORE vince sempre!

claudiobaila
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saluzzo

300 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 13:58:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buongiorno a Te Naty.
Ti posso chiedere una cosa ?
-cos'è che ti ha colpito di questo brano ?
Per quale motivo l'hai trascritto?
All'inizio ho pensato che poteva esser un tuo pensiero.
Leggendo che è una trascrizione . . . . Mi chiedo il perché si usano i pensieri di altri.
Sarebbe bello che . . Provassimo tutti quanti a crearne uno nostro.
Non trovi ?
Ti auguro buona giornata.
Torna all'inizio della Pagina

maria olmina
Osservatore silenzioso

cane_01

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava dei tirreni

16 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 14:43:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Natybf...e'bellissima..grazie..Caro Claudio questo non e'un pensiero di qualcun'altro..ma dell'Arcangelo Michele..e.. scusa se e' poco..tutti noi siamo andati a scuola per imparare,e credo che a tutti sia capitato di fare nostri gli insegnamenti (di qualcun'altro).Questa Claudio e'la scuola della vita,e noi siamo tutti addormentati..ma prima o poi ci dobbiamo svegliare..e per svegliarci dobbiamo fare nostri anche i pensieri degli altri..altrimenti perche'si dovrebbero chiedere consigli,se li segui allora sono i pensieri di altri che ti hanno aiutato a superare le difficolta'..Quando una frase ,una poesia,un messaggio dei nostri Fratelli ti colpisce,è perche'hai capito un po' di piu',e la sensazione di benessere,di gioia e'cosi' forte che la vuoi condividere con tutti..spero che questa sensazione la possa provare anche tu..un abbraccio di cuore..

Maria Siani

claudiobaila
Virtuoso partecipante

300 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 21:03:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai ragione.....grazie.

Natybf
Virtuoso partecipante

0823_da_Natybf

Prov.: Pavia
Città: Villanterio

199 Messaggi

Inserito il - 31/01/2012 : 12:04:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Claudio, che cosa mi ha colpito??? Tutto e se noi capissimo che siamo a sua immagine e somiglianza capiamo anche il nostro prossimo i loro pregi perchè abbiamo solo pregi i difetti li abbiamo creati noi, io li ho rifiutati ci ho messo del tempo ma ci sono riuscita e quando guardo le persone vedo solo pregi!!!

Grazie Maria Olmina per avermi anticipato, Mikael colpisce sempre!!!

Un abbraccio di ali dorate

Ciao ciao Naty

Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/

Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!

L'AMORE vince sempre!

claudiobaila
Virtuoso partecipante

300 Messaggi

Inserito il - 31/01/2012 : 12:42:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buongiorno Natybf

Se hai avuto questa fortuna di capire o meglio di carpire questo modo di essere, dove si vedono e si apprezzano e si sentono solo il valore del pregio. . . Sarà anche buona cosa,
Ma non possiamo dimenticare che l'umanità e l'essere umano è fatto anche di difetti.
Il dimenticarlo è già un difetto per sé stesso, perché nel farlo diventa presunzione.
Che L'arcangelo ci aiuti è bellissimo,
Che si aspiri ad esser somiglianza è buona cosa,
Perché in primis ci avvicina al pensiero più importante. Cioè di esser . . Con Dio, in . . Dio.
Ma in questa vita siamo umani,
Nessun umano è perfetto.
Questo credo bisogna non . . Dimenticarlo.
Fin che si potrà !

lunastella
Appassionato partecipante

Prov.: Bergamo
Città: berbamo

53 Messaggi

Inserito il - 01/02/2012 : 16:06:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,anch'io sto cercando di vedere oltre i difetti di ognuno...spesso capisco che anche chi sembra arrogante o superbo...o altro,nasconde qualcosa di bello ma che x corazza o chissà che non riesce a mostrare.Lo so xchè x lungo tempo l'ho fatto anch'io e quando me ne sono accorta ho capito che,come io non sono quella che mostravo (x difesa),anche gli altri nascondono il loro lato buono x motivi vari... Insomma cerco di giudicare meno e guardo con occhi diversi il mio prossimo.Le prove della vita a volte ci induriscono,l'importante è accorgercene... un abbraccio a tutti!

Sorridi!

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Città: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 01/02/2012 : 19:04:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Viviamo un momento di grande trasformazione.
Non dobbiamo arrenderci,nulla viene per caso , sempre un motivo scatena una trasformazione.
Dentro di Noi abbiamo tutte le risposte per superare ogni ostalo anche il più impervio.

Vi abbraccio di Cuore

Non Abbiate Paura "PAPA Giovanni Paolo II"

Vi voglio bene

Namaste

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina