Autore |
Discussione  |
Aras
Appassionato partecipante

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Citt�: Avellino
61 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 22:26:36
|
..Ma con quanta forbita eloquenza questo simposio sui valori umani, arricchisce i nostri animi..   |
Quando ti renderai conto che il mondo � una tua proiezione, ne sarai libero |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 22:37:02
|
vediamo un po' di frutti di questi valori umani... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 22:41:39
|
IRAQ - Borbandamento eroico con bombe al fosforo (Coalizione di Pace e Democrazia, Italia inclusa). Effetti su un bambino
 |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 22:43:53
|
IRAQ - Borbandamento eroico con bombe al fosforo (Coalizione di Pace e Democrazia, Italia inclusa). Effetti su un padre
 |
 |
|
Aras

61 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 12:52:45
|
Desidero rilevare un altro aspetto sulle modalit� con cui agisce e si alimenta il Male. Sappino coloro che pur armati di Amore e buona volont� nell'affrontare il Male con ogni mezzo, anche la denuncia, l'opposizione e qualsivoglia intento di contrastarne l'avanzata dello stesso, non fanno altro che regalargli energia necessaria ancora per la sua persistenza. Infatti non � un caso che qui, in questa occasione, si � lanciato un subdolo sasso con il SOLO INTENTO DI ALIMENTARNE LA DISCUSSIONE, COME PER ACCEDERNE UN FUOCO.. RICORDATE CHE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI NON E' SOPRA LE PARTI COME QUELLO DI DIO, POICHE' E' ALIMENTATO DALL'EMOTIVITA' UMANA CHE E' ENERGIA.QUESTA ENERGIA VA' TUTTA IN SUSSISTENZA DELLA COSA GIUDICATA. A riprova di ci�, anche la scienza della fisica e meccanica quantistica ne ha dato prova tangibile che la materia � suscettibile alle emozioni umane. Rabbia, rancore, sentimento di impotenza di fronte alle catastrofi umane, al dolore collettivo, non generano altro che il rigoglio delle stesse, fino ad arrivare al punto di autocondanna del genere umano, dei propri simili e di se stessi. Abbiate dunque la forza di pregare "..come in Cielo cos� in terra", affidandovi ciecamente e senza dubbio alcuno alla potenza di Dio, poich� dove c'� l'umile silenzio del figlio, l� parla la misericordia del Padre. Se siete qui a raccogliere le provocazioni del Male, vuol dire che non avete fiducia in Lui. Se comprendete a pieno la firma sotto, vuol dire che siete sulla strada giusta per prendervi le vostre responsabilit�, circa il Male nel mondo. |
Modificato da - Aras in data 20/10/2011 12:55:37 |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 20:20:23
|
Aras, le parole non danno un futuro se oscurano, con motivazioni pseudospirituali, il male che dilaga.
Leggo spesso molti insegnamenti vuoti. E' bene sapere come stanno le cose, ed essere spirituali per far s� che non accadano ancora.
Saluti |
 |
|
Aras

61 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 21:57:08
|
Come vuoi, piccolo Principe..se ritieni ci� che � vissuto e sperimentato nella propria vita tutti i giorni, motivazioni pseudospirituali che oscurano il male che dilaga..ad ognuno il suo cammino allora. Ti invito con esortazione accorata a riflettere su quanto ho detto ora, un giorno, magari lontano (purtroppo), quando sar� maturo il momento di andare oltre l'odierno paradigma... Ti saluto con un arrivederci...l� |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 00:24:24
|
Ciao Sara.
Io rimango qui, a lottare con i miei fratelli.
Ciao. |
 |
|
Aras

61 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 14:04:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Sara.
Ciao.
Per l'Amore di Dio, mio giovane Amico scegli semplicemente senza paura e NON LOTTARE IN QUANTO CONSAPEVOLE DELL POTENZA DEL PADRE. Sono con Te ANIMA. |
Modificato da - Aras in data 21/10/2011 14:06:39 |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 21:39:57
|
Non lottare... Sei sicura?
Citazione: Messaggio inserito da Aras
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Sara.
Ciao.
Per l'Amore di Dio, mio giovane Amico scegli semplicemente senza paura e NON LOTTARE IN QUANTO CONSAPEVOLE DELL POTENZA DEL PADRE. Sono con Te ANIMA.
|
 |
|
Discussione  |
|